Lina_Inverse Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 30 minuti fa, Notturnia ha scritto: Bellissimo complimenti Ti ringrazio ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 *risalta fuori all'improvviso* Terminato anche Raichu X3 Metto anche un disegno "non pokemon" a caso... io e la mia passione per creature con ali e piume °-° Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 I disegni in digitale mi piacciono molto, soprattutto Charizard e Pidgeot. Sei molto brava!! Anche l'ultimo disegno non è per niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 On 6/2/2016 at 00:26, Marco! ha scritto: I disegni in digitale mi piacciono molto, soprattutto Charizard e Pidgeot. Sei molto brava!! Anche l'ultimo disegno non è per niente male. Ti ringrazio *__* L'ultimo disegno è una delle varie prove di colore che sto facendo per i miei personaggi, faccio prove mentre scelgo che colori dare loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 On 01 febbraio 2016 at 23:47, Lina_Inverse ha scritto: *risalta fuori all'improvviso* Terminato anche Raichu X3 Metto anche un disegno "non pokemon" a caso... io e la mia passione per creature con ali e piume °-° Nascondi contenuto Mi stavo chiedendo dei tuoi disegni quando ecco che vedo la notifica xD posso solo dire che sono sbalorditivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Mi stavo chiedendo dei tuoi disegni quando ecco che vedo la notifica xD posso solo dire che sono sbalorditivi Sto riprendendo poco alla volta Grazie *^* Troppo buono ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Hey la pazzia non fa mai male e vedrai che ce la farai servirà solo un pò di tempo e quel pidgeot è stupendo bravissima Viva la pazziaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 ore fa, Finix44 ha scritto: Hey la pazzia non fa mai male e vedrai che ce la farai servirà solo un pò di tempo e quel pidgeot è stupendo bravissima Viva la pazziaaaa Grazie! Di pazzia ne ho quanta ne vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: Grazie! Di pazzia ne ho quanta ne vuoi XD Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 uno scarabocchio fatto mentre cerco di fuggire dallo studio >.<''' Dovrebbe essere Akira di Devilman XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 ritorno coi pokemon ^_^ Sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 On 09 febbraio 2016 at 21:53, Lina_Inverse ha scritto: uno scarabocchio fatto mentre cerco di fuggire dallo studio >.<''' Dovrebbe essere Akira di Devilman XD 1 minuto fa, Lina_Inverse ha scritto: ritorno coi pokemon ^_^ Sandshrew Che bello Akira <3 un superlativo Sandshrew *^* ti rinnovo i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che bello Akira <3 un superlativo Sandshrew *^* ti rinnovo i miei complimenti Grazie mille *_* Fino a sandshrew sapevo che animale cercare per eventuali dettagli... ma sto entrando in crisi pensando ai Nidoran XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lina_Inverse ha scritto: Grazie mille *_* Fino a sandshrew sapevo che animale cercare per eventuali dettagli... ma sto entrando in crisi pensando ai Nidoran XD Mica male la tua idea,li aspetto con impazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Mica male la tua idea,li aspetto con impazienza non so quando riuscirò a farli... quindi per non tenerti troppo sulle spine per Nidoran, metto lo schizzo che ho fatto prima Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 22 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: non so quando riuscirò a farli... quindi per non tenerti troppo sulle spine per Nidoran, metto lo schizzo che ho fatto prima Nascondi contenuto Bello <3 lo adoro e l'ho sempre voluto avere perché lo reputavo puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 8 minuti fa, Finix44 ha scritto: Bello <3 lo adoro e l'ho sempre voluto avere perché lo reputavo puccioso se non fosse velenoso non ci sarebbero problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, Lina_Inverse ha scritto: se non fosse velenoso non ci sarebbero problemi hahahaha si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 finito sandslash <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 On 27/2/2016 at 14:03, Lina_Inverse ha scritto: finito sandslash <3 Davvero bellissimo. Non ho parole Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, Pokéfan98 ha scritto: Davvero bellissimo. Non ho parole Complimenti Ti ringrazio! *__* E oggi sono riuscita a completare anche Nidoran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 5 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: Ti ringrazio! *__* E oggi sono riuscita a completare anche Nidoran Molto carina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 18 ore fa, Wilson ha scritto: Molto carina *^* Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Nidorina! E nessuna idea per Nidoqueen ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Fortunatamente ho trovato presto una buona (penso) soluzione per Nidoqueen ^_^ Mi piace più di quanto pensassi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.