Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sera a tutti cercavo un evs spread per questo Hariyama da usare in una trick room :3Hariyama @ Assault VestAbility: GutsEVs: ???Brave Nature- Fake Out- Heavy Slam- Knock Off- Close Combat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 potresti provare queste evsEVs: 68 HP / 232 Atk / 92 Def / 116 SpD OHKO's 252 HP / 4 Def Mega Kangaskhan 100% of the time.OHKO's 252 HP / 20 Def Mega Charizard Y 100% of the time.Survives Max Sp. A Mega Charizard Y's Overheat in Sun 100% of the time.almeno così ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Io solitamente uso questo hariyama:Hariyama @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 180 Atk / 212 Def / 116 SpDBrave NatureIVs: 0 SpA / 0 Spe- Close Combat- Fake Out- Rock Slide- Knock OffGuts è un'ottima abilità , ma nel doppio ha molta meno utilità tattica del singolo, dunque io punterei più sul Thick Fat, fattore che garantisce la longevità di questo pokemon. Heavy slam non ha molta utilità , è molto meglio rock slide, dato che può colpire entrambi gli avversari, neutralizzando così i charizard y che girano, insieme ai thundurus, senza contare il flinch rate che è sempre apprezzato.Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Grazie mille, userò questo set =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 io lo uso così (set preso da smogon) Hariyama (M) @ Assault VestAbility: GutsLevel: 50EVs: 32 HP / 100 Atk / 124 Def / 252 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Fake Out- Close Combat- Knock Off- Heavy Slam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.