-PeterPan- Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Hatsune Miku: Project Mirai DX [3DS] Ho creato tale discussione in quanto mi è stato chiesta una recensione dettagliata di tale gioco con tanto di video. Spero vada bene. Hatsune Miku: Project Mirai DX è un rhythm game per Nintendo 3DS. Uscirà in Europa l'11 settembre, diversamente da quando precedentemente annunciato, sia in edizione fisica che digitale. Ogni copia del gioco includerà 19 Cards bifacciali in realtà aumentata che mostrano passi di danza e costumi aggiuntivi.Saranno presenti 48 canzoni giocabili sia in "Modalità Touch" che nella “Modalità Buttonâ€, ciascuna caratterizzata da molteplici livelli di difficoltà e uno svariato numero di opzioni di personalizzazione. Il gioco conterrà , inoltre, varie componenti di gioco. Oltre alla componente rhythm, infatti, vi saranno la personalizzazione dell'appartamento virtuale, una modalità replay, la direzione di coreografie nel Dance Studio e la composizione di nuove canzoni.Il gioco è il più apprezzato della settimana secondo la rivista nipponica Famitsu con una valutazione di 36/40 (ben quattro 9!). Di seguito un lungo trailer del gioco: [media]https://www.youtube.com/watch?v=oxzR6_ABPf4 Sega ha annunciato che la demo giocabile di Hatsune Miku Project Mirai DX è disponibile per il download sui dispositivi 3DS e 2DS, nel Nintendo eShop. Questa versione include le canzoni "LOL- Lots Of Laugh" e "Senbonzakura". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Grazie!è perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Che cosa puccia *^* Peccato che abbia un pessimo tempismo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Carino<3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Che cosa puccia *^* Peccato che abbia un pessimo tempismo xD Ahahahah. Ho guardato il video col WiiU e nel mentre provavo a vedere se riuscivo a schiacciare i tasti delle canzoni, ma è impossibile. XD Sì che questo è per 3DS, ma penso sia anche peggio. Si tratta di uno di quei giochi che ti porterebbe all'esaurimento.Grazie!è perfetta Prego. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Piango male.Lo prenderò al 300% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io lo prendo sicuramente al lancio,ne ho giocati un pò di titoli di Hatsune Miku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sembra figo, ma faccio totalmente schifo ai giochi ritmici ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sembra figo, ma faccio totalmente schifo ai giochi ritmici ;_; Vabbè, penso che dopo un po' ci si faccia l'abitudine e i tasti si azzecchino in automatico. Penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 ma per caso ci sono precedenti titoli italiani di hatsune miku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 In europa ne è arrivato uno per ps Vita o Ps3,ma ho provato solo la demo per ps3,mentre quelli per psp solo jappo li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Molto intelligente far uscire un gioco a Settembre con l' inizio della scuola, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Questo tipo di gioco è noiosissimo, non capisco come possa piacere...soprattutto su una console portatile dove l'unica cosa che puoi fare è pigiare dei tast.. as uon di musica Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 lo prendo sicuramente non al d1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ci sono le mie canzoni preferite *^*Peccato che Kaito in versione chibi non é il massimo xDCredo proprio che questo giochino sarà presto fra le mie manine uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ora so cosa chiedere a Natale(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mi prendono le convulsioni solo a vedere tutti quei pulsanti da premere al giusto tempo. °~°Però sembra un gioco carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 La demo è arrivata nel Nintendo eShop ed è una figata! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 La demo è arrivata nel Nintendo eShop ed è una figata! ♥Quoto. Davvero bello!!! Non immaginavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Provata la demo. Non me ne frega che faccio schifo, lo devo comprare, è troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non sapevo della demo,deve essere mia adesso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non sapevo della demo,deve essere mia adesso *^* ha solo due canzoni (a facile normale e difficile) purtroppo, e un utilizzo soltanto. Il che vuol dire che se te la vuoi godere al 100% devi farti entrambe a tutte le difficoltà subito, poiché non puoi spegnere e farle dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Grazie per l'avviso,ma tanto lo amo lo stesso il gioco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 / Hai ragione!! Faccio il commento ufficiale e lo inserisco nella discussione. Sega ha annunciato che la demo giocabile di Hatsune Miku Project Mirai DX è disponibile per il download sui dispositivi 3DS e 2DS, nel Nintendo eShop. Questa versione include le canzoni "LOL- Lots Of Laugh" e "Senbonzakura". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ho fatto 150.000 punti con Senbonzakura e non è bastato per prendere la S -.- e di poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.