FraktheYukihira Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Lucio Battisti Più o meno tutte In estate sono un tipo profondo Non riesco a sentire le hits estive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Meravigliosa a parer mio , ve la consiglio , per chi ama come me il rock - metal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 ogni mattina per darmi la giusta carica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Credo che sarà la colonna sonora delle mie prossime settimane insieme a E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ascolto solo questa ultimamente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Fluttuo nell’aria uh-la-la Di Goku ce n’è uno, sei Mr.Satan Il tuo entourage frate è in ramadan Sparisci abracadabra Alakazam L’industria è un tritacarne, io sono halal Il flow è turbofuoco, scelgo Charliezard Genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 In aggiunta a tutte le canzoni che ascolto durante la giornata, queste tre sono quelle che non mancano mai in questo periodo! u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.