Vai al commento


Pokémon Millennium presenta il suo nuovo logo!


DenisNaccari

Post raccomandati

Secondo te "restyling di pokemon millennium" cosa vuol dire? :rotfl:

Come ha detto Kiryo ci stanno lavorando e presto la inseriranno

Kiyro*

Questo logo è davvero perfetto, sia come impostazione grafica che come significato; per tutti quelli che si aspettano un cambio skin, confermo che con "restyling" Kiyro intende che a breve ci sarà  una nuova grafica e tante novità  per PM. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io adoro il nuovo logo: lo trovo graficamente stupendo, ed ha un significato davvero importante, racchiudendo tutti i punti chiave su cui si basa la nostra Community. Il restyling non si limita esclusivamente al logo, come qualcuno starà  pensando: le novità  in arrivo sono tante, basta restare connessi e scoprirle! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kiyro*

Questo logo è davvero perfetto, sia come impostazione grafica che come significato; per tutti quelli che si aspettano un cambio skin, confermo che con "restyling" Kiyro intende che a breve ci sarà  una nuova grafica e tante novità  per PM. :)

Perfetto no :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace veramente molto l'idea di rappresentare, con le punte della corona, un gruppo di persone unite. Anche perché quelle ai lati sembra facciano addirittura un inchino :) e guarda caso c'è solo 1 elemento al di sopra degli altri (immagino l'attuale amministratore). Non so se è poi uscita per caso l'idea, ma la trovo veramente bella. Certo, vi siete praticamente autoproclamati re delle notizie pokémon in Italia... cmq, trovo molto bello anche l'arcobaleno dello stemma, peccato che in piccolo non renda tanto quanto in grande.


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con il cambio di skin, magari con colori simili a quelli del nuovo logo! ^^

Ancora complimenti a Kiyro!!

 

Il logo nuovo è carino... A quando la scelta di una mascotte almeno altrettanto carina?

#flameon #commentiappropriati #acab #fuckdarulez #thuglife #controcorrente #hashtag

Cosa vorresti dire al piccolo e adorabile Jirachi?? :(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...