Vai al commento


Pokémon Millennium presenta il suo nuovo logo!


DenisNaccari

Post raccomandati

Vedere e leggere questa notizia fa ritornare dentro di me dei ricordi veramente stupendi. Non ricordo esattamente l'arrivo del logo made in 2012 ma sono completamente certo che l'aggiornamento di skin, con quella attuale, risale all'ormai passata mia entrata nello Staff con Cydonia e l'altro ex Redattore di cui non ricordo il nome, perdonami.

Vedere quindi questo nuovo cambio mi fa rendere conto di quanto sia stato fortunato a far parte di Pokémon Millennium, la più grande community a tema Pokémon in Italia.

Sono in fibrillazione per l'attesa che mi separa dal vedere il nuovo PM. Spero con tutto me stesso che questa grande macchina continuerà  ad appassionare me e migliaia di fan, continuate così, superando tutti i periodi di difficoltà  i quali sono certo non mancheranno mai ahaha :]

Tanti complimenti quindi e buona fortuna per questa "nuova" parte della storia di Pokémon Millennium!

P.S. Il nuovo logo è veramente stupendo, attendo il resto dell'opera con grande gioia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La corona così come la sinfonia di colori che stanno alla base della scritta rappresentano il cambiamento e l'evoluzione, una nuova era, quella di Harmonia, nonché il nome in codice della nuova versione di Pokémon Millennium, in arrivo nell'estate 2015. Il nuovo look fungerà  da importante pilastro per offrirvi maggiori contenuti di qualità  ed iniziative sempre più coinvolgenti.

 

Diamond vs Cassy il continuo- confirmed!!!

:jump: :jump: :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che preferivo quello del 2012, ma è carino


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...