Vai al commento


Pokémon Millennium presenta il suo nuovo logo!


DenisNaccari

Post raccomandati

Mi piace, ha davvero stile ed è sicuramente a un livello superiore di quello precedente, complimenti all'ideatore. Mi piace parecchio l'idea delle persone stilizzate nella corona, il design di un logo è una di quelle cose che adorerò sempre e vedere questi bei risultati fa davvero piacere. E tutta l'idea che sta dietro e che si fonde perfettamente con le scritte e le forme, sul serio, è figo e ben pensato, fa capire il lavorone che c'è stato dietro.

E le orecchie di Pikachu sono un tocco di classe~

Forse quello di prima era un po' troppo serioso, sempre ben fatto, ma questo ha qualcosa in più, saranno i colori, l'arcobaleno ** ahh non so come dire, attirerá ogni tipo di persone ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sincero, non trovo le parole per commentare un simbolo di tale imponenza. Incredibile quanti significati ci siano dietro questo logo.

Di creazioni simili ne ho viste poche nella mia vita. Anche dal punto di vista artistico rimane immenso. Non riesco nemmeno ad immaginare il tempo speso per trovare l'ispirazione e per la giusta realizzazione. I miei più sinceri complimenti, davvero!

Non posso far altro che quotare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da grafico, buona scelta il flat per l'icona. Anche se mi dispiace un pò questo cambiamento, il vecchio logo mi piaceva anche se aveva uno stile passato.


Ora aspetto di vedere il restyling, anzi se avete bisogno di una mano son qui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace, preferivo quello di prima che era più semplice, questo è un po' kitsch. Boh io ho detto la mia opinione, poi se agli altri piace fa niente

Non è che deve piacere per forza....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna cambiare la skin, ormai il logo è cambiato, è monotona quella skin da anni ormai D:.

 

Le pikaorecchie spaccano!

Secondo te "restyling di pokemon millennium" cosa vuol dire? :rotfl:

Come ha detto Kiryo ci stanno lavorando e presto la inseriranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te "restyling di pokemon millennium" cosa vuol dire? :rotfl:

Come ha detto Kiryo ci stanno lavorando e presto la inseriranno

Credevo di aver capito che stanno lavorando solo il logo D:. /me fugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è...BELLISSIMO!!!!


complimenti, questo logo è qualcosa di strepitoso!


e il significato rispecchia PIENAMENTE Pokémon Millennium: una grande comunity, ma, soprattutto, una grande famiglia, di cui piano piano, sento di appartenere, grazie ad utenti unici e simpatici, che ti fanno sentire molto bene!!


continuate così!  ^^:sisi:   :yeah:  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...