Vai al commento


[Dark Moon] Store of Moon


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

1tqz27r.png

Regolamento! Spr_4h_197.png

- Il mio Mercatino è abbastanza ampio e in continua espansione,e lo gestisco da sola,quindi abbiate pazienza se non riesco a soddisfare velocissimamente le vostre richieste! *3*

- Tutti i Pokémon qui sotto sono LEGIT,o almeno quelli che ho trasferito da X e con cui ne ho passate tante. Altri potrebbero essere legal cheat ma in linea di massima sono TUTTI originali.

Se vi accorgete che un Pokémon è cheat,ditemelo e ve lo darò gratis,con un buono sconto su un altro Pokemon che volete acquistare ^^

- Anche voi,per rispetto nei miei confronti,siete pregati di usare solo Pokemon legit. Se spaccierete per legit un Pokemon che non lo è,vi lascerò in ricordo un Feedback Negativo :3

- I prezzo per alcuni Pokemon sono trattabili!

- Cercate di avere un comportamento corretto verso gli altri acquirenti ;)

- E...buoni acquisti!

Listino Prezzi! 196.png

- Pokémon Shiny: 0.05 PP l'uno ~

- Pokémon Shiny Flawless: 0.10 PP l'uno ~

- Pokémon Leggendari normali: 0.05 PP l'uno ~

- Pokémon Leggendari shiny: 0.10 PP l'uno ~

- Pokémon Leggendari flawless: 0.05 PP l'uno ~

- Pokémon Leggendari Shiny Flawless: 0.15 PP l'uno ~

- Pokémon Evento: A seconda della rarità ,da 0.05 PP a 0.20 PP ~

Come vedete i prezzi sono abbastanza economici e vi prometto numerose promozioni del tipo "Paghi 2 prendi 3" :XD: Detto questo...buoni acquisti!

shiny_rayquaza_banner_by_rikkutakanashi-

S H I N Y

Shiny Flawless Pentagon Born

dMvKdRw.png Greninja - Maschio - Lv100 - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Natura Modesta,Abilità  Multitipo,6ivs (SFPB) ~

gardevoir.png Gardevoir - Femmina - Lv100 - minorball.png - Natura Modesta,Abilità  Traccia,6ivs (SFPB) ~

006.png Charizard - Maschio - Lv100 - chicball.png - Natura Timida,Abilità  Aiutofuoco,6ivsn(SFPB) + Dragopulsar ~

7W6mTXL.gif Tyrantrum - Maschio - Lv100 - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Natura Decisa,Abilità  Ferromascella,6ivs (SFPB) ~

Shiny 4/5 ivs di altre regioni:

Work in Progress

yveltal_banner_by_inesmarques2011-d6m4uz

L E G E N D S

ho-oh.png Ho-Oh - Shiny - Lv100 - ultra-ball.png - Abilità  Pressione ~

222160_300.gif Suicune - Shiny - Lv100 - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Abilità  Pressione ~ (Competitivo,flawless di Natura Modesta)

raikou.png Raikou - Shiny - Lv100 - Evento Gamestop - cherish-ball.png - Abilità  Pressione ~ (Forzasfera!)

entei.png Entei - Shiny - Lv30 - Evento Gamestop - cherish-ball.png - Abilità  Pressione ~ (Extrarapido! Natura Decisa!)

249.png Lugia - JAP - Lv100 - ultra-ball.png - Abilità  Pressione ~

articuno.png Articuno - Lv60 - chicball.png - Abilità  Pressione ~ (Natura Timida!)

145.png Zapdos - JAP - Lv100 - tumblr_inline_mr8o4dkMRe1qz4rgp.png - Abilità  Pressione ~

moltres.png Moltres - Lv80 - ultra-ball.png - Abilità  Pressione ~ (Natura Modesta!)

mewtwo.png Mewtwo - Shiny - Lv100 - masterball.png - Abilità  Pressione ~ (Competitivo,Flawless di Natura. Modesta!)

383.png Groudon - Shiny - JAP - Lv100 - masterball.png - Abilità  Siccità  ~ (Natura Decisa!)

382.png Kyogre - Shiny - Lv100 - masterball.png - Abilità  Piovischio ~ (Natura Modesta!)

384.png Rayquaza - Shiny - Lv100 - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Abilità  Riparo ~ (Competitivo,Flawless con Natura Decisa! Conosce Ascesa del Drago!)

381.png Latios - Shiny - Lv100 - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Abilità  Levitazione ~

latias.png Latias - Shiny - Lv100 - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Abilità  Levitazione ~ (Natura Timida!)

Spr_5b_483_s.png Dialga - Shiny - Lv100 - Evento (SUM2013) - cherish-ball.png - Abilità  Pressione ~ (Fragortempo)

palkia.png Palkia - Shiny - Lv70 - masterball.png - Abilità  Pressione ~ (Fendispazio)

giratina-origin.png Giratina - Shiny - Lv100 - Evento (SUM2013) - cherish-ball.png - Abilità  Pressione ~ (Oscurotuffo)

490.png Manaphy - Lv60 - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Abilità  Idratazione ~

486.png Regigigas - Lv70 - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Abilità  Lentoinizio ~

377.png Regirock - Lv65 - ultra-ball.png - Abilità  Corpochiaro ~

regice.png Regice - Lv40 - masterball.png.13c0d51b7854e1ce7a62d7c53 - Abilità  Corpochiaro ~ (Natura Timida!)

Spr_5b_379.png Registeel - Lv40 - ultra-ball.png - Abilità  Corpochiaro ~

485.png Heatran - Lv70 - ultra-ball.png - Abilità  Fuocardore ~

482.png Azelf - Lv65 - ultra-ball.png - Abilità  Levitazione ~

481.png Mesprit - Lv50 - masterball.png.13c0d51b7854e1ce7a62d7c53 - Abilità  Levitazione ~ (Natura Timida!)

480.png Uxie - Lv70 - ultra-ball.png - Abilità  Levitazione ~

darkrai.png Darkrai - Shiny - Lv100 - scuroball.png - Abilità  Sogniamari ~ (Natura Timida!)

488.gif Cresselia - Shiny - Lv100 - masterball.png.13c0d51b7854e1ce7a62d7c53 - Abilità  Levitazione ~

643.png Reshiram - Shiny - JAP - Lv100 - super_ball_pixel_by_zapilai-d74eddc.png - Abilità  Piroturbina ~ (FuocoBlu e Incrofiamma!)

zekrom.png Zekrom - Shiny - Lv100 - ultra-ball.png - Abilità  Teravolt ~ (Natura Allegra!)

victini_banner_by_sakuraalexia-d8d2mox.p

E V E N T S

Omega Rubino/Alpha Zaffiro

493.png Arceus Shiny - JAP - Desertcity 2015 - cherish-ball.png - Lv100 - Sciarpa Seta ~

arceus.png Arceus - JAP - Desertcity 2015 - cherish-ball.png - Lv100 - Sciarpa Seta ~

493dark.png Arceus - JAP - Desertcity 2015 - cherish-ball.png - Lv100 - Lastratimore ~

493-fighting.png Arceus - JAP - Desertcity 2015 - cherish-ball.png - Lv100 - Lastrapugno ~

amaura_by_vale98pm-d6qc5sj.png Amaura - PGL - cherishball.png?refresh=900&resize_h=NaN - Lv10- Femmina - Nessuno Strumento ~ (Speciale PGL con HA Scendineve!)

pokemon_fennekin_sprite_6th_gen_by_kevfi Fennekin - JAP - (Fennekin di Serena!) - cherishball.png?refresh=900&resize_h=NaN - Lv15 - Femmina - Destincomune ~

charizard.png Charizard - Coreano - cherishball.png?refresh=900&resize_h=NaN - Lv37 - Maschio - Charizardite Y ~ (Evento2015)

X/Y

diancie_by_n_kin-d7w1ypd.png Diancie - ITA - OCT2014 - cherish-ball.png - Lv50 - Bijounormale ~ (Modesta!)

f32498.png Vivillon Motivo Pokéball - FR - Paris - cherish-ball.png - Lv12 - Maschio - Nessuno Strumento ~

PachirisuSprite.jpg Pachirisu - Coreano - SenJun - cherish-ball.png - Lv50 - Femmina - Baccacedro ~

025.png Pikachu - JAP - P C a f e - cherish-ball.png - Lv10 - Femmina - Dolcecuore ~

491.png Darkrai - FilmPokémon 2014 - cherish-ball.png - Lv50 - Baccaenigma ~ (Mossa Speciale Spettrotuffo!)

202.png Wobbuffet - ITA - AO:Jessie - cherishball.png?refresh=900&resize_h=NaN - Lv15 - Maschio - Nessuno Strumento ~

385.png Jirachi - Shiny - Lv15 - cherish-ball.png - Polvostella ~ (Forza Lunare!)

Eventi di Unima (NEW)

rayquaza.png Rayquaza - JAP - cherishball.png?refresh=900&resize_h=NaN - Lv100 - Nessuno Strumento ~ (Mossa Speciale Generatore V!)

hydreigon.png Hydreigon - Shiny -cherishball.png?refresh=900&resize_h=NaN - Lv70 - Nessuno Strumento ~ (Evento film di Victini)

victini_sprite_i_edited_by_armotethehedg Victini - ITA - cherishball.png?refresh=900&resize_h=NaN - Lv100 - Nessuno Strumento ~ (Mosse:Generatore V,Incrotuono,Incorfiamma e Sparafuoco!)

149.png Dragonite - JAP - cherishball.png?refresh=900&resize_h=NaN - Lv50 - Maschio - Nessuno Strumento ~ (Natura Audace!)

meloetta-aria.png Meloetta - ITA - cherishball.png?refresh=900&resize_h=NaN - Lv50 - Nessuno Strumento ~ (Cantoantico!)

genesect.png Genesect - JAP - Shiny - cherishball.png - Lv100 - Nessuno Strumento ~ (Genesect Extrarapido,16 Film)

Eventi di Altre Generazioni

mew.png Mew - JAP - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Lv30 - Nessuno Strumento ~ (Mew Originale: Mappa Stinta di Smeraldo!) ~ 3A Generazione

Celebi.png Celebi - ITA - INV2011 - cherish-ball.png - Lv50 - Baccajaba ~ 4A Generazione

*Aggiornamenti incredibili a breve*

~ ATTENZIONE: Accetto pagamenti,oltre che in PP,preferibilmente in Pokémon Evento di vecchie generazioni.

Ogni vostro scambio contribuirà  a far crescere il mio piccolo mercatino ^^

Accetto particolarmente bene i Pokémon Shiny Flawless!

Eventi a cui sono interessata:

Tutti gli Eventi di 3a Generazione (Tranne Mew)

Tutti gli Eventi di 4a Generazione (Tranne Celebi)

Tutti gli Eventi di 5a Generazione (Tranne gli eventi indicati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Solo per avvisare, puoi uppare solo una volta ogni 24 ore.

Scusate allora :c ma è da tanto che non tornavo sul forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PachirisuSprite.jpg Pachirisu - Coreano - SenJun - cherish-ball.png - Lv50 - Femmina - Baccacedro ~
025.png Pikachu - JAP - P C a f e - cherish-ball.png - Lv10 - Femmina - Dolcecuore ~

493.png Arceus Shiny - JAP - Desertcity 2015 - cherish-ball.png - Lv100 - Sciarpa Seta ~

Mi interessano questi tre solo una cosa su Pachirisu mi sai dire se è il primo o il secondo di Pachirisu(se non lo sai fa nulla mi basta solo l'ID ^^)ah e sono tutti e tre UT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Raga vi avviso che tra poco aggiungerò degli eventi davvero rari...ho fatto tanti di quelli scambi che ho praticamente tutti gli eventi di sesta...però mi mancano gli altri tipi di Arceus :c

Tra poco aggiungo Amaura dell'operazione drago (se è giusto XD) e altri eventi rari :3

IMPORTANTE: Se avete degli eventi old-gen e vi interessano alcuni di sesta,ditemi quali avete e vi farò dei grossi sconti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ragazzi già  che ci sono vi anticipo che manca qualche leggendario che presto aggiungerò come Shaymin,Virizion e qualche altro...tra poco se riesco aggiungo tutti i Pokémon del Pokéskrap giapponese (Keldeo,Jirachi,Victini e Shaymin),il Jirachi Tanabata e il Mew della Mappa Stinta.

Anche Rotom Tretta se interessa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi interessa lui


mew.png Mew - JAP - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Lv30 - Nessuno Strumento ~ (Mew Originale: Mappa Stinta di Smeraldo!) ~ 3A Generazione


A quanto lo vendi?


Vorrei anche sapere se ne hai più di uno per mia sorella!


E un'altra cosa... all'inizio hai scritto che fai il 3x2... se sì ti chiederei anche qualcun altro, ma prima mi interessa mew! Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ciao! Mi interessa lui

mew.png Mew - JAP - Pokeball_sprite.png.b7990efa1c70890acba3 - Lv30 - Nessuno Strumento ~ (Mew Originale: Mappa Stinta di Smeraldo!) ~ 3A Generazione

A quanto lo vendi?

Vorrei anche sapere se ne hai più di uno per mia sorella!

E un'altra cosa... all'inizio hai scritto che fai il 3x2... se sì ti chiederei anche qualcun altro, ma prima mi interessa mew! Grazie!

Certo,ne ho uno anche per tua sorella :)

Se ne vuoi due il prezzo totale è di 0.12 PP perché sono molto rari ^^

Magari manda mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...