Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Regolamento! - Il mio Mercatino è abbastanza ampio e in continua espansione,e lo gestisco da sola,quindi abbiate pazienza se non riesco a soddisfare velocissimamente le vostre richieste! *3*- Tutti i Pokémon qui sotto sono LEGIT,o almeno quelli che ho trasferito da X e con cui ne ho passate tante. Altri potrebbero essere legal cheat ma in linea di massima sono TUTTI originali.Se vi accorgete che un Pokémon è cheat,ditemelo e ve lo darò gratis,con un buono sconto su un altro Pokemon che volete acquistare - Anche voi,per rispetto nei miei confronti,siete pregati di usare solo Pokemon legit. Se spaccierete per legit un Pokemon che non lo è,vi lascerò in ricordo un Feedback Negativo :3- I prezzo per alcuni Pokemon sono trattabili! - Cercate di avere un comportamento corretto verso gli altri acquirenti - E...buoni acquisti!Listino Prezzi! - Pokémon Shiny: 0.05 PP l'uno ~- Pokémon Shiny Flawless: 0.10 PP l'uno ~- Pokémon Leggendari normali: 0.05 PP l'uno ~- Pokémon Leggendari shiny: 0.10 PP l'uno ~- Pokémon Leggendari flawless: 0.05 PP l'uno ~- Pokémon Leggendari Shiny Flawless: 0.15 PP l'uno ~- Pokémon Evento: A seconda della rarità ,da 0.05 PP a 0.20 PP ~Come vedete i prezzi sono abbastanza economici e vi prometto numerose promozioni del tipo "Paghi 2 prendi 3" Detto questo...buoni acquisti!S H I N YShiny Flawless Pentagon Born Greninja - Maschio - Lv100 - - Natura Modesta,Abilità Multitipo,6ivs (SFPB) ~ Gardevoir - Femmina - Lv100 - - Natura Modesta,Abilità Traccia,6ivs (SFPB) ~ Charizard - Maschio - Lv100 - - Natura Timida,Abilità Aiutofuoco,6ivsn(SFPB) + Dragopulsar ~ Tyrantrum - Maschio - Lv100 - - Natura Decisa,Abilità Ferromascella,6ivs (SFPB) ~Shiny 4/5 ivs di altre regioni:Work in ProgressL E G E N D S Ho-Oh - Shiny - Lv100 - - Abilità Pressione ~ Suicune - Shiny - Lv100 - - Abilità Pressione ~ (Competitivo,flawless di Natura Modesta) Raikou - Shiny - Lv100 - Evento Gamestop - - Abilità Pressione ~ (Forzasfera!) Entei - Shiny - Lv30 - Evento Gamestop - - Abilità Pressione ~ (Extrarapido! Natura Decisa!) Lugia - JAP - Lv100 - - Abilità Pressione ~ Articuno - Lv60 - - Abilità Pressione ~ (Natura Timida!) Zapdos - JAP - Lv100 - - Abilità Pressione ~ Moltres - Lv80 - - Abilità Pressione ~ (Natura Modesta!) Mewtwo - Shiny - Lv100 - - Abilità Pressione ~ (Competitivo,Flawless di Natura. Modesta!) Groudon - Shiny - JAP - Lv100 - - Abilità Siccità ~ (Natura Decisa!) Kyogre - Shiny - Lv100 - - Abilità Piovischio ~ (Natura Modesta!) Rayquaza - Shiny - Lv100 - - Abilità Riparo ~ (Competitivo,Flawless con Natura Decisa! Conosce Ascesa del Drago!) Latios - Shiny - Lv100 - - Abilità Levitazione ~ Latias - Shiny - Lv100 - - Abilità Levitazione ~ (Natura Timida!) Dialga - Shiny - Lv100 - Evento (SUM2013) - - Abilità Pressione ~ (Fragortempo) Palkia - Shiny - Lv70 - - Abilità Pressione ~ (Fendispazio) Giratina - Shiny - Lv100 - Evento (SUM2013) - - Abilità Pressione ~ (Oscurotuffo) Manaphy - Lv60 - - Abilità Idratazione ~ Regigigas - Lv70 - - Abilità Lentoinizio ~ Regirock - Lv65 - - Abilità Corpochiaro ~ Regice - Lv40 - - Abilità Corpochiaro ~ (Natura Timida!) Registeel - Lv40 - - Abilità Corpochiaro ~ Heatran - Lv70 - - Abilità Fuocardore ~ Azelf - Lv65 - - Abilità Levitazione ~ Mesprit - Lv50 - - Abilità Levitazione ~ (Natura Timida!) Uxie - Lv70 - - Abilità Levitazione ~ Darkrai - Shiny - Lv100 - - Abilità Sogniamari ~ (Natura Timida!) Cresselia - Shiny - Lv100 - - Abilità Levitazione ~ Reshiram - Shiny - JAP - Lv100 - - Abilità Piroturbina ~ (FuocoBlu e Incrofiamma!) Zekrom - Shiny - Lv100 - - Abilità Teravolt ~ (Natura Allegra!)E V E N T SOmega Rubino/Alpha Zaffiro Arceus Shiny - JAP - Desertcity 2015 - - Lv100 - Sciarpa Seta ~ Arceus - JAP - Desertcity 2015 - - Lv100 - Sciarpa Seta ~ Arceus - JAP - Desertcity 2015 - - Lv100 - Lastratimore ~ Arceus - JAP - Desertcity 2015 - - Lv100 - Lastrapugno ~ Amaura - PGL - - Lv10- Femmina - Nessuno Strumento ~ (Speciale PGL con HA Scendineve!) Fennekin - JAP - (Fennekin di Serena!) - - Lv15 - Femmina - Destincomune ~ Charizard - Coreano - - Lv37 - Maschio - Charizardite Y ~ (Evento2015)X/Y Diancie - ITA - OCT2014 - - Lv50 - Bijounormale ~ (Modesta!) Vivillon Motivo Pokéball - FR - Paris - - Lv12 - Maschio - Nessuno Strumento ~ Pachirisu - Coreano - SenJun - - Lv50 - Femmina - Baccacedro ~ Pikachu - JAP - P C a f e - - Lv10 - Femmina - Dolcecuore ~ Darkrai - FilmPokémon 2014 - - Lv50 - Baccaenigma ~ (Mossa Speciale Spettrotuffo!) Wobbuffet - ITA - AO:Jessie - - Lv15 - Maschio - Nessuno Strumento ~ Jirachi - Shiny - Lv15 - - Polvostella ~ (Forza Lunare!) Eventi di Unima (NEW) Rayquaza - JAP - - Lv100 - Nessuno Strumento ~ (Mossa Speciale Generatore V!) Hydreigon - Shiny - - Lv70 - Nessuno Strumento ~ (Evento film di Victini) Victini - ITA - - Lv100 - Nessuno Strumento ~ (Mosse:Generatore V,Incrotuono,Incorfiamma e Sparafuoco!) Dragonite - JAP - - Lv50 - Maschio - Nessuno Strumento ~ (Natura Audace!) Meloetta - ITA - - Lv50 - Nessuno Strumento ~ (Cantoantico!) Genesect - JAP - Shiny - - Lv100 - Nessuno Strumento ~ (Genesect Extrarapido,16 Film)Eventi di Altre Generazioni Mew - JAP - - Lv30 - Nessuno Strumento ~ (Mew Originale: Mappa Stinta di Smeraldo!) ~ 3A Generazione Celebi - ITA - INV2011 - - Lv50 - Baccajaba ~ 4A Generazione*Aggiornamenti incredibili a breve*~ ATTENZIONE: Accetto pagamenti,oltre che in PP,preferibilmente in Pokémon Evento di vecchie generazioni.Ogni vostro scambio contribuirà a far crescere il mio piccolo mercatino Accetto particolarmente bene i Pokémon Shiny Flawless!Eventi a cui sono interessata:Tutti gli Eventi di 3a Generazione (Tranne Mew)Tutti gli Eventi di 4a Generazione (Tranne Celebi)Tutti gli Eventi di 5a Generazione (Tranne gli eventi indicati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Up. Iniziate a dare un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Up. Sto aggiungendo molti eventi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Solo per avvisare, puoi uppare solo una volta ogni 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Solo per avvisare, puoi uppare solo una volta ogni 24 ore.Scusate allora :c ma è da tanto che non tornavo sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Pachirisu - Coreano - SenJun - - Lv50 - Femmina - Baccacedro ~ Pikachu - JAP - P C a f e - - Lv10 - Femmina - Dolcecuore ~ Arceus Shiny - JAP - Desertcity 2015 - - Lv100 - Sciarpa Seta ~Mi interessano questi tre solo una cosa su Pachirisu mi sai dire se è il primo o il secondo di Pachirisu(se non lo sai fa nulla mi basta solo l'ID )ah e sono tutti e tre UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Benissimo allora,Pachirisu non so se sia il primo o il secondo :c Manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao, io sarei interessato a diancie evento xy se è legit 100%..A te cosa potrebbe servire? PP non ne ho ancora visto che sono iscritto da poco, magari se ti serve qualcosa mandami un mp e dimmi(in caso ti invio una lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Raga vi avviso che tra poco aggiungerò degli eventi davvero rari...ho fatto tanti di quelli scambi che ho praticamente tutti gli eventi di sesta...però mi mancano gli altri tipi di Arceus :cTra poco aggiungo Amaura dell'operazione drago (se è giusto XD) e altri eventi rari :3IMPORTANTE: Se avete degli eventi old-gen e vi interessano alcuni di sesta,ditemi quali avete e vi farò dei grossi sconti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao, mi interesserebbe latios shiny lv 100 per il prezzo possiamo metterci d'accordo in mp? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Vorrei hydreigon e pachirisu..offro principalmente pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ok Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 vorrei anche suicune e dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ragazzi già che ci sono vi anticipo che manca qualche leggendario che presto aggiungerò come Shaymin,Virizion e qualche altro...tra poco se riesco aggiungo tutti i Pokémon del Pokéskrap giapponese (Keldeo,Jirachi,Victini e Shaymin),il Jirachi Tanabata e il Mew della Mappa Stinta.Anche Rotom Tretta se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domyx Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Greninja - Maschio - Lv100 - - Natura Modesta,Abilità Multitipo,6ivs (SFPB) ~ Charizard - Maschio - Lv100 - - Natura Timida,Abilità Aiutofuoco,6ivsn(SFPB) + Dragopulsar ~Loro due li ho cercati ovunque, se sei disposta contattami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ciao, mi interessano i 4 arceus event per il prezzo ci accordiamo in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mega UP scusatemi tutti per l'assenza. A breve vi ricontatterò in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Tyrantrum - Maschio - Lv100 - - Natura Decisa,Abilità Ferromascella,6ivs (SFPB) ~Mi interessa lui,quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Mega UPPONEChiedete ragazzi,a breve arrivano una cinquantina di shiny e molti aggiornamenti sui leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciao! Mi interessa lui Mew - JAP - - Lv30 - Nessuno Strumento ~ (Mew Originale: Mappa Stinta di Smeraldo!) ~ 3A GenerazioneA quanto lo vendi?Vorrei anche sapere se ne hai più di uno per mia sorella!E un'altra cosa... all'inizio hai scritto che fai il 3x2... se sì ti chiederei anche qualcun altro, ma prima mi interessa mew! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciao! Mi interessa lui Mew - JAP - - Lv30 - Nessuno Strumento ~ (Mew Originale: Mappa Stinta di Smeraldo!) ~ 3A GenerazioneA quanto lo vendi?Vorrei anche sapere se ne hai più di uno per mia sorella!E un'altra cosa... all'inizio hai scritto che fai il 3x2... se sì ti chiederei anche qualcun altro, ma prima mi interessa mew! Grazie!Certo,ne ho uno anche per tua sorella Se ne vuoi due il prezzo totale è di 0.12 PP perché sono molto rari Magari manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.