Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Adesso, Fritz ha scritto:

ah io avevo inteso che al termine del tempo rimanessero solo goku e jiren e che gli zeno non velossero interrompere tale scontro dichiarando i supplementari

No veramente mi rifacevo al messaggio dell'altro utente che tu hai citato, che parlava di una vittoria dell'universo 7 semplicemente per maggioranza di guerrieri al termine del torneo, io mi sono riagganciato a quella cosa non centrava niente parlare di Goku vs Jiren.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però avrebbe più senso come cosa. Jiren resta imbattuto e viene ancora considerato "Il più forte", Goku e Co. vincono e desiderano che tutto torni come prima (come numero di universi).

Eventualmente, come diceva non so chi poco sopra, i due Zeno potranno chiedere uno scontro tra Jiren e Goku in 1 vs 1, in modo tale :

1) Si potrà decidere veramente chi è il più forte, senza interferenze e combattendo a pieno regime dal primo minuto (Sebbene sia inferiore a Jiren, al momento, c'è sempre da dire che Goku aveva già affrontato altri avversari).

2) Si potrà far "evolvere" maggiormente il protagonista, dandogli un po' di tempo in più per padroneggiare il nuovo potere.

E vissero tutti felici e contenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so... ma ho la sensazione che i 6 universi distrutti da Zeno torneranno o comunque si verrà a scoprire che qualcuno in qualche modo è riuscito a non essere cancellato e poi che fine hanno gli Angeli di quei universi? :confused: 

(mesi fa si vociferava come possibile nuova saga una rivolta degli Angeli, ma non credo...)

 

E' da tanto tempo che penso a questo. Sarebbe davvero bello se tornassero i 6 universi, vi immaginate quanti nuovi personaggi ed eventuali villain potremmo avere?? 

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Non so... ma ho la sensazione che i 6 universi distrutti da Zeno torneranno o comunque si verrà a scoprire che qualcuno in qualche modo è riuscito a non essere cancellato e poi che fine hanno gli Angeli di quei universi? :confused: 

(mesi fa si vociferava come possibile nuova saga una rivolta degli Angeli, ma non credo...)

 

E' da tanto tempo che penso a questo. Sarebbe davvero bello se tornassero i 6 universi, vi immaginate quanti nuovi personaggi ed eventuali villain potremmo avere?? 

Più che altro sarebbe stato inutile presentare certi personaggi, come Hit e Cabba, in un certo modo.

È scontato che alla fine del torneo torneranno allo stato originario gli universi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
13 minuti fa, Ruben ha scritto:

Più che altro sarebbe stato inutile presentare certi personaggi, come Hit e Cabba, in un certo modo.

È scontato che alla fine del torneo torneranno allo stato originario gli universi

No che non è scontato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Più che altro sarebbe stato inutile presentare certi personaggi, come Hit e Cabba, in un certo modo.

È scontato che alla fine del torneo torneranno allo stato originario gli universi

Concordo perché se Goku o chissà chi dovesse desiderare il ritorno di tutti gli universi, nel desiderio sarebbero compresi anche quei 6 distrutti da Zeno :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Non so... ma ho la sensazione che i 6 universi distrutti da Zeno torneranno o comunque si verrà a scoprire che qualcuno in qualche modo è riuscito a non essere cancellato e poi che fine hanno gli Angeli di quei universi? :confused: 

(mesi fa si vociferava come possibile nuova saga una rivolta degli Angeli, ma non credo...)

 

E' da tanto tempo che penso a questo. Sarebbe davvero bello se tornassero i 6 universi, vi immaginate quanti nuovi personaggi ed eventuali villain potremmo avere?? 

Beh credo che in un modo o nell'altro torneranno, mi sembra difficile che siano andati per sempre ma chi lo sa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

Concordo perché se Goku o chissà chi dovesse desiderare il ritorno di tutti gli universi, nel desiderio sarebbero compresi anche quei 6 distrutti da Zeno :XD:

Mi sembra ovvio, alla fine è il buonismo di Dragon Ball.

La prima volta che ci ho pensato ho immaginato che magari potrebbe esserci stato un motivo per cui i sei universi sono stati eliminati. Magari c'era un qualche essere malvagio, similarmente a Zamasu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Mi sembra ovvio, alla fine è il buonismo di Dragon Ball.

La prima volta che ci ho pensato ho immaginato che magari potrebbe esserci stato un motivo per cui i sei universi sono stati eliminati. Magari c'era un qualche essere malvagio, similarmente a Zamasu

Lo pensai anch'io, ma vedremo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

È altamente probabile che sarà così 

Le probabilità non mi interessano.

Potrebbe anche essere che risorga l'universo 6 e basta. O che vinca l'universo 6 e champa ripristina l'universo 7 per restituire il favore a beerus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfere o non sfere una cosa "erased" nel senso inteso dal cartone stesso è come se non fosse mai esistita quindi tecnicamente non potrebbero riportar in vita gli universi distrutti in quanto cancellati definitivamente! Secondo me l'attenzione va rivolta al Zeno del futuro, qualcosa non mi convince..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, HJR ha scritto:

Sfere o non sfere una cosa "erased" nel senso inteso dal cartone stesso è come se non fosse mai esistita quindi tecnicamente non potrebbero riportar in vita gli universi distrutti in quanto cancellati definitivamente! Secondo me l'attenzione va rivolta al Zeno del futuro, qualcosa non mi convince..

Per quello che non ti convince io mi concentrerei di più sul Gran Sacerdote.

Poi vabbe, da come l'ho recepita io, il drago delle Super Sfere del Drago ha poteri superiori a quelli di Zeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

Wow! porca... non n'ero a conoscenza.

 

 

Sul web si è saputo più o meno da stamattina presto :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sul web si è saputo più o meno da stamattina presto :O

Ah, ora sono curiosissimo :crazy:

Cosa potrebbero riguardare? Secondo me i film faranno da apripista ad una nuova serie dopo Super o potrebbero anticipare nuove saghe di Super :th_sisi:

 

Non avrebbe senso fare dei film dopo tanto tempo sulle ultime 3 saghe, come ipotizzato da molti. Sembra essere un mega progetto.

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscite le prime immagini del capitolo 29 del manga

Spoiler

c2e7c13d70cf3bc76cbcee87da00baa1cc112a0f

 

c2e7c13d70cf3bc76cbcee87da00baa1cc112a0f

 

22552432_1472420569480220_7204426095310494905_n.jpg?oh=ae488ab752b09ba819a6ac4c72b37f6f&oe=5A804784

 

29123hy

 

22310686_1472420546146889_928192257909849682_n.jpg?oh=1aa91af625908c9348ba368d64e3d47a&oe=5A831F27

 

1rzor5

 

2podt86

 

22490009_1472440272811583_9164318934871419307_n.jpg?oh=ebc5a953a267c7f47408e97e502b4503&oe=5A84220C

 

2co60r8

 

2lsk12g

 

dtowk

 

22527985_1472440412811569_267894118908246366_n.jpg?oh=c2e016d5072d5f258d2d9a01eee3e1f3&oe=5A7C5DC5

 

65vgiu

 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

Ci può stare, però secondo me allunga troppo il brodo :asduj1:

Non che la battaglia con il trio dell'universo 9 non l'abbia allungato

Anzi, vedere gli dei è mooolto più figo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non che la battaglia con il trio dell'universo 9 non l'abbia allungato

Anzi, vedere gli dei è mooolto più figo

Vero, ma come dicevo tanto tempo fa troppe differenze si stanno venendo a creare e sinceramente non mi vanno giù :XD:

Vanno bene fino ad un certo punto, nonostante alcune differenze nel manga siano belle.

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, John ha scritto:

Dobbiamo fare l'home video ti assicuro che arrivano tutti :asduj1:

what? lavori alla mediaset?

 

 

btw

Grazie Darki per le immagini,
quindi é confermato che i Top4 non sono i Top4 esclusi da torneo, anche perché quello che nell'anime sembra piu cazzuto nel manga é meh (Gin, le ha buscate di brutto), quindi:

 

Quitela>/=Beerus>Vermoud>altri

 

che poi, parliamone, Vermoud non é il piu forte, al massimo il furbo/pussy, per ciò che ne sappiamo potrebbe essere ai livelli di Sidra lol

 

ah, una cosa interessante, gli dei usano lo stesso scudo di jiren

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà non sono scudi, ma un attacco di Vermouth!

Qua c'è il capitolo completo, che è uscito ieri mattina

http://ww1.dbsmanga.com/chapter/dragon-ball-super-spoilers-raw-chapter-29/

 

La prima traduzione inglese uscirà domani sera alle 21

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...