Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

5 minuti fa, Feyk ha scritto:

ce un frame, in cui si vede un pugno di hit al cuore di Jiren (come con goku), colpire lo colpirà, ora bisogna capire se ha un cuore e se lo ha li.:omg:

 

Hit credo si sia allenato dopo lo sconto con Goku sulla terra 

Avevo letto una teoria su Reddit nella quale si credeva che in realtà Jiren utilizza il potere del GOD del loro universo e che in realtà quello più forte di un GOD è un altro partecipante non ancora visto (sarà vero?)

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Feyk ha scritto:

ce un frame, in cui si vede un pugno di hit al cuore di Jiren (come con goku), colpire lo colpirà, ora bisogna capire se ha un cuore e se lo ha li.:omg:

 

Hit credo si sia allenato dopo lo sconto con Goku sulla terra 

Quello era un filler, quindi si sarà allenato molto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Feyk ha scritto:

NON CI CREDO, su ita1 non fanno piu vrdere dbs e la saga di black perché non é stato doppiato, ma scherziamo?

 

che senso ha fare cosi?

Dovresti sapere che fanno le cose con i piedi non è la prima volta 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Un poco forzata come cosa, vista l'immensa forza di Jiren, tecnicamente Hit non dovrebbe nemmeno riuscire a toccarlo, non funzionavano con Dyspo le sue tecniche figuriamoci con Jiren....

Sono d'accordo, però potrebbero appellarsi al fatto che Hit durante i combattimenti sia un prodigio incredibile, anche più di Goku, visto che semplicemente nella battaglia contro Goku il suo time-skip è passato da 0.1 a 1 secondo.

8 minuti fa, Feyk ha scritto:

NON CI CREDO, su ita1 non fanno piu vrdere dbs e la saga di black perché non é stato doppiato, ma scherziamo?

 

che senso ha fare cosi?

È da sempre così, la Mediaset acquista gli episodi a pacchetti (e non si sa perché abbiano tagliato la saga di black, potevano fermarsi alla fine di potafeu)

 

Ma del resto è Mediaset, cosa ti aspetti?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Feyk ha scritto:

NON CI CREDO, su ita1 non fanno piu vrdere dbs e la saga di black perché non é stato doppiato, ma scherziamo?

 

che senso ha fare cosi?

I blocchi dei diritti degli episodi non non sono suddivisi in saghe, ma hanno un numero di episodi predefinito, cioè di 25 circa.

La loro colpa non è tanto quella di aver lasciato a metà la saga, ma di acquistare solo un blocco all'anno rimanendo indietro secoli rispetto al Giappone :/ 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Figuratevi se la mediaset fa le cose con il cervello. One piece è fermo da 3 anni, naruto hanno fatto 10 episodi a marzo, db super trasmesso a singhiozzi. 

Non capiscono che se trasmettono un episodio a settimana hanno tutto il tempo per comprare episodi e doppiare con decenza. E soprattutto non stanno 3 anni senza trasmettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ma meglio che lo abbiano interrotto, la voce di goku con moneta mi dava particolarmente fastidio.

Da quando sono partito con il sub ita non riesco a sopportare Dragon Ball in italiano, ne quello odierno ne il vecchio con i doppiatori storici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spoiler

 

Spoiler

Episode 112 (22 October) A Saiyan's Pledge! Vegeta's Resolve!! サイヤ人の誓い!ベジータ覚悟!! Saiyajin no chikai! Bejīta no Kakugo!!

 

The pride and bonds of a Saiyan! Vegeta rescues Cabba!!

Now that Universe 6 has lost Hit, the other universes take advantage and go after them! Amidst this, Vegeta goes to try and rescue his disciple Cabba!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo che si sono fatti prendere la mano con lo spoiler postato da @Feyk, per chi ha visto sto spoiler, proprio sul web in generale sarà inutile guardare la puntata di domani:XD: anche se era prevedibile comunque.

Ma va, conoscere il risultato (CHE E' COMUNQUE INTERPRETABILE: Il verbo LOST non mi convince) non toglie che il combattimento sarà epico.

ah, e ci sono anche delle immagini di preview dell'episodio:

Spoiler

OOTE7dG.jpg

9azwYyJ.jpg

UaOZaAZ.jpg

 

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Ma va, conoscere il risultato (CHE E' COMUNQUE INTERPRETABILE: Il verbo LOST non mi convince) non toglie che il combattimento sarà epico.

ah, e ci sono anche delle immagini di preview dell'episodio:

  Apri contenuto nascosto

OOTE7dG.jpg

9azwYyJ.jpg

UaOZaAZ.jpg

 

Lost in questo contesto può avere un solo significato, o al massimo che è invalido ma non può più lottare quindi non è interpretabile poi più di tanto. Fighe le immagini, sembra sarà un bell'episodio e deve esserlo, visto che ha la sfortuna di venire dopo lo special. E' vero che conta la lotta, ma sapere già il risultato toglie una gran parte del mio divertimento poi de gustibus.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EP 111

 

Spoiler

Scontro a senso unico...

 

Nella pubblicità hanno fatto vedere nuove carte: un namecciano e il grande Priest, tra poco mi sa che vedremo questi due in azione mi sa.

Poi secondo me uno dei prossimi universi a scomparire sarà proprio il sesto universo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Avete visto la silhouette del misterioso guerriero? A me ricorda Hit. Durante l’episodio viene detto che Hit crea una copia di sé stesso,siamo sicuri che sia realmente uscito dal ring? Conoscendo la non logica della produzione non sarebbe nulla di strano :)

SPOILER

 

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HJR ha scritto:
  Nascondi contenuto

Avete visto la silhouette del misterioso guerriero? A me ricorda Hit. Durante l’episodio viene detto che Hit crea una copia di sé stesso,siamo sicuri che sia realmente uscito dal ring? Conoscendo la non logica della produzione non sarebbe nulla di strano :)

SPOILER

 

Non credo proprio a questo punto, è chiaro che sia uscito, lo dichiarano anche Vados e il Daishinkan (che vedono tutto)

Comunque la silhouette ricorda una figura femminile.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non credo proprio a questo punto, è chiaro che sia uscito, lo dichiarano anche Vados e il Daishinkan (che vedono tutto)

Comunque la silhouette ricorda una figura femminile.

Lasciami sognare! Veder quello schifo di Ribrianne ancora in gioco e l’assassino fuori mi dà parecchio fastidio!

”Silhouette femminile” che sia un’evoluzione della tanto odiata Ribrianne? :(

ahahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribrianne è un personaggio gag durato troppo a lungo, doveva uscire 4 o 5 episodi fa..

Davvero irritante come personaggio

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...