Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Episodio meh, MA ATTENZIONE

 

SPOILERONE:

Spoiler

KAFRA AVRÀ I POTÀRA!

I POTARA, UN OGGETTO ESTERNO WTF

 

E PLOT TWIST:

SE GUARDATE LA INTRO SI PUÒ NOTARE IN MEZZO A VARI COMBATTENTI NELL'OMBRA (in cui si può vedere Dei e kaioshin, per farvi capire), SI VEDE KALE IN OMBRA, MA NON É MAI STATA KALE, MA KAFLA E S VEDE PURE IL POTARA

 

É SEMPRE STATA SOTTO I NOSTRI OCCHI DA MARZO.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Bellissimo episodio: kale e cau sono il goku e vegeta del sesto universo, cioè due guerrieri dal potenziale illimitato. Anche goku sta riscoprendo un modo di essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante Caulifla sia uno dei personaggi più detestati dal fandom in questo momento, io credo di adorarla più di ogni altro personaggio introdotto in Super. A livello di fastidiosità è paragonabile a Iris di B/W ed è proprio per questo che mi fa impazzire, ma forse sono io ad avere gusti particolari :asduj1:.

 

Spoiler

Sono in hype come non mai per Kafka :eveeplz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Feyk ha scritto:

Episodio meh, MA ATTENZIONE

 

SPOILERONE:

  Nascondi contenuto

KAFRA AVRÀ I POTÀRA!

I POTARA, UN OGGETTO ESTERNO WTF

 

E PLOT TWIST:

SE GUARDATE LA INTRO SI PUÒ NOTARE IN MEZZO A VARI COMBATTENTI NELL'OMBRA (in cui si può vedere Dei e kaioshin, per farvi capire), SI VEDE KALE IN OMBRA, MA NON É MAI STATA KALE, MA KAFLA E S VEDE PURE IL POTARA

 

É SEMPRE STATA SOTTO I NOSTRI OCCHI DA MARZO.

 

Spoiler

 

E' simile alla forma base di Kale, ma con gli occhi di Caulifla :XD:

comunque non me li aspettavo i Potara O_O sicuramente a Zeno piaceranno e di conseguenza non dirà niente xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

E' simile alla forma base di Kale, ma con gli occhi di Caulifla :XD:

comunque non me li aspettavo i Potara O_O sicuramente a Zeno piaceranno e di conseguenza non dirà niente xD

 

 

Esatto l'ho visto anche io

Spoiler

Beh come fusione mi piace nella sua semplicità, ma non dovrebbe avere entrambi i potara? Vegito li ha entrambi com'è logico che sia, visto che entrambi i guerrieri necessari alla fusione ne hanno uno a testa. O magari non ho visto io il secondo, certo che le regole del torneo vanno a farsi friggere, basta che a Zeno piaccia qualcosa ed è consentita:XD: tanto valeva fare un'unica regola ossia "quello che piace a Zeno è consentito, il resto no:XD:".

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
47 minuti fa, Hazama ha scritto:

Nonostante Caulifla sia uno dei personaggi più detestati dal fandom in questo momento, io credo di adorarla più di ogni altro personaggio introdotto in Super. A livello di fastidiosità è paragonabile a Iris di B/W ed è proprio per questo che mi fa impazzire, ma forse sono io ad avere gusti particolari :asduj1:.

 

  Nascondi contenuto

Sono in hype come non mai per Kafka :eveeplz:

 

Io adoro cau, è la mia preferita. La lovvo da impazzire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno degli episodi più inconsistenti che io abbia mai visto

 

Goku base se la gioca ed è addirittura superiore a caulifla ssj2

Poi Goku si trasforma in ssj2 e comincia a prenderle invece di stravincere ancora di più

Poi si unisce Kale in un 2v1 però Goku se la gioca piuttosto bene

 

?????

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Uno degli episodi più inconsistenti che io abbia mai visto

 

Goku base se la gioca ed è addirittura superiore a caulifla ssj2

Poi Goku si trasforma in ssj2 e comincia a prenderle invece di stravincere ancora di più

Poi si unisce Kale in un 2v1 però Goku se la gioca piuttosto bene

 

?????

Ahahahahah è vero purtroppo, la coerenza sulla potenza dragon ball non sa neanche dove sta. Ma credono di averla giustificata con il fatto che Caulifla si stesse adattando allo stile di Goku durante il combattimento, scusa proprio campata per aria:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahahah è vero purtroppo, la coerenza sulla potenza dragon ball non sa neanche dove sta. Ma credono di averla giustificata con il fatto che Caulifla si stesse adattando allo stile di Goku durante il combattimento, scusa proprio campata per aria:XD:

No, è vero. Da artista marziale non trovo incoerenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NicoRobin ha scritto:

No, è vero. Da artista marziale non trovo incoerenze.

L'incoerenza c'è eccome, nel momento in cui un Goku ssj2 rischia di prenderle da una caulifla ssj2, quando poco prima in forma base stavi asfaltando suddetta ssj2. E' ingiustificabile comunque la metti, non ha nessun senso logico.

Modificato da MoonlightUmbreon
  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

all'inizio avendolo visto in Giapponese, mi é sembrato pure a me stupido come episodio,

 

ma non é male..

 

in verità é spiegato tutto da Whis,

Goku Base ha la tecnica,

Caulifla ha uno stile rozzo, da strada.

 

Tecnica>Forza

(É la stessa cosa di Muten vs quello dell'U4)


Poi é stato pure detto/si capisce, che Cauli ha imparato a leggere i movimenti di goku, infatti quando dopo che goku la fa girare come una trottola e goku cerca di rifarlo, Caulifla non ci ricasca piú e lo colpisce,

E viene pure detto che Caulifla ha un potenziale immenso, quando goku l'ha colpita in SSJ, caulifla ha accusato il colpo eh.

 

poi si, la vediamo tenere testa a goku SSj2, perché come ha detto Muten, Cau sa addattarsi e lo stesso Goku dice che caulifla può andare ben oltre il livello 3.

 

Poi goku, "sembra" tenere testa a Kale e Cau insieme, solo perché sta recuperando l'energia tant'é vero che riesce a trasformarsi in SSJ3 per parare un colpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

l'episodio è stato carino.

personalmente io rimarrei deluso se dovesse comparire pure vegeth o gogeta, sia perchè sarebbe ripetitivo con la saga di black e sia perchè vorrei rivedere goku ultra istinto a piena potenza combattere da solo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

all'inizio avendolo visto in Giapponese, mi é sembrato pure a me stupido come episodio,

 

ma non é male..

 

in verità é spiegato tutto da Whis,

Goku Base ha la tecnica,

Caulifla ha uno stile rozzo, da strada.

 

Tecnica>Forza

(É la stessa cosa di Muten vs quello dell'U4)


Poi é stato pure detto/si capisce, che Cauli ha imparato a leggere i movimenti di goku, infatti quando dopo che goku la fa girare come una trottola e goku cerca di rifarlo, Caulifla non ci ricasca piú e lo colpisce,

E viene pure detto che Caulifla ha un potenziale immenso, quando goku l'ha colpita in SSJ, caulifla ha accusato il colpo eh.

 

poi si, la vediamo tenere testa a goku SSj2, perché come ha detto Muten, Cau sa addattarsi e lo stesso Goku dice che caulifla può andare ben oltre il livello 3.

 

Poi goku, "sembra" tenere testa a Kale e Cau insieme, solo perché sta recuperando l'energia tant'é vero che riesce a trasformarsi in SSJ3 per parare un colpo

Ma in realtà l'episodio mi è piaciuto, solo che appunto questa cosa mi ha fatto storcere il naso. Come ho già detto la scusa dell'adattamento la trovo una forzatura, per cercare di giustificare questa incostanza sui livelli di forza. Per carità apprezzo il tentativo, ma risulta un po' goffo per me come scusa non regge. Poi è solo la mia opinione, rispetto la tua ma resto della mia.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma in realtà l'episodio mi è piaciuto, solo che appunto questa cosa mi ha fatto storcere il naso. Come ho già detto la scusa dell'adattamento la trovo una forzatura, per cercare di giustificare questa incostanza sui livelli di forza. Per carità apprezzo il tentativo, ma risulta un po' goffo per me come scusa non regge. Poi è solo la mia opinione, rispetto la tua ma resto della mia.

È normalissimo invece, perché non puoi sempre dare il 100%. Anch'io quando combatto faccio come goku.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
36 minuti fa, Feyk ha scritto:

all'inizio avendolo visto in Giapponese, mi é sembrato pure a me stupido come episodio,

 

ma non é male..

 

in verità é spiegato tutto da Whis,

Goku Base ha la tecnica,

Caulifla ha uno stile rozzo, da strada.

 

Tecnica>Forza

(É la stessa cosa di Muten vs quello dell'U4)


Poi é stato pure detto/si capisce, che Cauli ha imparato a leggere i movimenti di goku, infatti quando dopo che goku la fa girare come una trottola e goku cerca di rifarlo, Caulifla non ci ricasca piú e lo colpisce,

E viene pure detto che Caulifla ha un potenziale immenso, quando goku l'ha colpita in SSJ, caulifla ha accusato il colpo eh.

 

poi si, la vediamo tenere testa a goku SSj2, perché come ha detto Muten, Cau sa addattarsi e lo stesso Goku dice che caulifla può andare ben oltre il livello 3.

 

Poi goku, "sembra" tenere testa a Kale e Cau insieme, solo perché sta recuperando l'energia tant'é vero che riesce a trasformarsi in SSJ3 per parare un colpo

Infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NicoRobin ha scritto:

È normalissimo invece, perché non puoi sempre dare il 100%. Anch'io quando combatto faccio come goku.

Ma continua a non avere senso, perché dovresti dare molto di più in forma base che non quando ti trasformi? Cioè boh, avrebbe avuto molto più senso fare lo sciocco in forma base e poi fare sul serio da ssj2, se avessero fatto così avrebbe avuto senso, come l'hanno fatto per me no.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma continua a non avere senso, perché dovresti dare molto di più in forma base che non quando ti trasformi? Cioè boh, avrebbe avuto molto più senso fare lo sciocco in forma base e poi fare sul serio da ssj2, se avessero fatto così avrebbe avuto senso, come l'hanno fatto per me no.

Nel caso ti sia sfuggito goku lo sta facendo per potenziare caulifla e per portarla al terzo livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NicoRobin ha scritto:

Nel caso ti sia sfuggito goku lo sta facendo per potenziare caulifla e per portarla al terzo livello.

Rende la cosa ancora più idiota, perché dovrebbero essere avversari e quindi non dovrebbe perdere tempo facendo potenziare i suoi avversari, specie in un torneo in cui c'è in ballo l'esistenza stessa del tuo universo. Non riuscirai mai a convincermi che sia una cosa sensata, non lo sarà mai per me e no non mi è sfuggita, anzi mi ha fatto arrabbiare ancora di più. Ah e cortesemente non tiratemi in ballo lo spirito da artista marziale di Goku che vuole lottare sempre contro i suoi avversari al massimo perché non sarà mai una giustificazione per me, va bene un combattimento leale quello sì, ma non lasciare il tuo nemico libero di raggiungere un potere che comunque potrebbe essere in grado di sconfiggerti date le tue condizioni attuali. Oltretutto Goku agisce da irresponsabile, perché avesse alle spalle altri guerrieri di pari forza alla sua ok, ma sappiamo tutti che nessuno è al livello di Goku, solo Vegeta gli si avvicina e la strategia e furbizia nel torneo sono importanti, ma anche la pura forza conta e non poco. Abbiamo opinioni diverse ed inconciliabili fine:)

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente giustizia per il SS3. Non se ne vedeva uno decente dal 95.

Ah e applausi al team Toei per averci tenuto sotto il naso - senza che ce ne accorgessimo - la fusione fra Caulifla e Kale per tutto questo tempo.

 

Ultima cosa

Spoiler

chi se ne frega dei livelli di potenza

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, siccome non sono avvezzo a seguire in live giappo gli episodi di DBS sapreste dirmi a che ora italiana corrisponde la messa in onda giappo? Ho troppa curiosità per questo episodio quindi vorrei vederlo il prima possibile, poi ovviamente lo visionerò una seconda volta per capire cosa dicono:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buongiorno a tutti, siccome non sono avvezzo a seguire in live giappo gli episodi di DBS sapreste dirmi a che ora italiana corrisponde la messa in onda giappo? Ho troppa curiosità per questo episodio quindi vorrei vederlo il prima possibile, poi ovviamente lo visionerò una seconda volta per capire cosa dicono:asduj1:

L'1 di notte (se la segui insieme ai tweet di un utente chiamato Herms, che traduce al momento, capisci più o meno tutti già in live 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...