Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 On 12/02/2016 at 19:46, Darki200 ha scritto: Non capisco perchè avrebbe dovuto aggiungerla in Battle of Gods visto che non è quello il periodo della sua nascita. Espandi Cosi ha detto lui. Poi videl era incinta e quanto pare (anche nelle ultime pagine del manga sembra così) bra doveva nascere qualche mese prima di pam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Cos'è che avrebbe capito Junior in questo episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 On 15/02/2016 at 12:38, Sonic98 ha scritto: Cos'è che avrebbe capito Junior in questo episodio? Espandi che vegeta e goku si sono prese due moglie toste e testarde e prepotenti(a chi non sta sul bip chichi xD?) xk sono le uniche donne che possono stare coi saiyan. le versioni sub ita che girano fanno una più pena dell'altra. aspettate me xD o dbf Goku: Certo che abbiamo proprio due mogli con un bel caratterino, eh?Vegeta: Hmpf. Già. Però... non mi dispiace.Goku: In effetti, anche a me Chichi piace così com'è.Vegeta: E' un aspetto insito nel sangue Saiyan. Tutte le femmine della nostra razza possiedono un carattere forte e determinato.Goku: Eh?Piccolo: Allora è per questo! Finalmente l'ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 On 15/02/2016 at 13:05, Aiolia ha scritto: che vegeta e goku si sono prese due moglie toste e testarde e prepotenti(a chi non sta sul bip chichi xD?) xk sono le uniche donne che possono stare coi saiyan. le versioni sub ita che girano fanno una più pena dell'altra. aspettate me xD o dbf Goku: Certo che abbiamo proprio due mogli con un bel caratterino, eh?Vegeta: Hmpf. Già. Però... non mi dispiace.Goku: In effetti, anche a me Chichi piace così com'è.Vegeta: E' un aspetto insito nel sangue Saiyan. Tutte le femmine della nostra razza possiedono un carattere forte e determinato.Goku: Eh?Piccolo: Allora è per questo! Finalmente l'ho capito! Espandi ken xyro è un buon sub? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 On 15/02/2016 at 13:48, Darki200 ha scritto: ken xyro è un buon sub? Espandi prende/collabora i sub dai/con i kamifs che è da dove li prendo io, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 È solo una scenetta comica. Peraltro uguale alla controparte fumettistica. Sbaglio o la Toei ha alzato il livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 On 15/02/2016 at 23:56, Windmark ha scritto: È solo una scenetta comica. Peraltro uguale alla controparte fumettistica. Sbaglio o la Toei ha alzato il livello? Espandi Dobbiamo ancora vedere i combattimenti XD Però in generale sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 On 15/02/2016 at 23:56, Windmark ha scritto: È solo una scenetta comica. Peraltro uguale alla controparte fumettistica. Sbaglio o la Toei ha alzato il livello? Espandi Le prime due stagioni dell'anime ad ogni episodio erano dirette da persone diverse. Le puntate più belle uscite fino ad ora: 2, 6, 11, 12, 13, 14 e 21, erano dirette da King Ryu. Per questo motivo dalla Saga del Sesto Universo tutte le puntate saranno dirette proprio da King Ryu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Nuovo capitolo. Questo Champa arc si fa sempre più interessante...Chissà se esiste un Golden Frost. p.s. Un mio pensiero: (SPOILER) qualcosa mi dice che non sia Champa il villain della saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 On 17/02/2016 at 19:33, Windmark ha scritto: Nuovo capitolo. Questo Champa arc si fa sempre più interessante...Chissà se esiste un Golden Frost. p.s. Un mio pensiero: (SPOILER) qualcosa mi dice che non sia Champa il villain della saga. Espandi No ti prego, un copia e incolla di freezer no XD anche se il carattere è diverso. Secondo me il villain sarà Hit. Ma siccome vados afferma che il più forte del sesto universo è frost, credo che Hit abbia nascosto la sua forza persino ai due dei. Apri contenuto nascosto Btw da quel che sappiamo attraverso i titoli delle future puntate anime Goku verrà sconfitto e piccolo combatterà contro Frost. Dal manga non si capisce bene se Goku si sia trasformato in ssj normale o ssj blu nelle battute finali. Nella prima ipotesi, piccolo potrebbe battere frost. (Ma poi sale il dubbio: Frost, il più forte del sesto uni a detta di Vados, battuto da Piccolo? E Goku come ha perso?) Nella seconda ipotesi, frost è totalmente OP da poter mettere nei guai anche vegeta, quindi piccolo è totalmente inutile. TERZA IPOTESI. Frost per sconfiggere Goku usa il tutto per tutto, ed arriva al combattimento con piccolo talmente stanco che il namecciano riesce a buttarlo fuori dal ring con un attacco, nonostante la massiva differenza di potenza. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Apri contenuto nascosto Io spero che se Hit si riveli essere malvagio (e credo proprio che a sarà così) alla fine non combatta con nessuno dei partecipanti al torneo, ma contro Gohan. Siamo sicuri che sia Goku ad essere sconfitto e non Piccolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ma l'ultimo cap. uscito è il 9, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 On 17/02/2016 at 19:33, Windmark ha scritto: Espandi Apri contenuto nascosto (Come si tolgono quote e spoiler? .-.) Btw si, è il nono You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 On 17/02/2016 at 19:54, Darki200 ha scritto: No ti prego, un copia e incolla di freezer no XD anche se il carattere è diverso. Secondo me il villain sarà Hit. Ma siccome vados afferma che il più forte del sesto universo è frost, credo che Hit abbia nascosto la sua forza persino ai due dei. Apri contenuto nascosto Btw da quel che sappiamo attraverso i titoli delle future puntate anime Goku verrà sconfitto e piccolo combatterà contro Frost. Dal manga non si capisce bene se Goku si sia trasformato in ssj normale o ssj blu nelle battute finali. Nella prima ipotesi, piccolo potrebbe battere frost. (Ma poi sale il dubbio: Frost, il più forte del sesto uni a detta di Vados, battuto da Piccolo? E Goku come ha perso?) Nella seconda ipotesi, frost è totalmente OP da poter mettere nei guai anche vegeta, quindi piccolo è totalmente inutile. TERZA IPOTESI. Frost per sconfiggere Goku usa il tutto per tutto, ed arriva al combattimento con piccolo talmente stanco che il namecciano riesce a buttarlo fuori dal ring con un attacco, nonostante la massiva differenza di potenza. Espandi Apri contenuto nascosto EDIT ok sono riuscito a metterlo sotto spoiler. Enjoy. Io sono abbastanza convinto che la sconfitta di Goku sia in qualche modo legata ad Hit, anche se non direttamente. È stato già visto in Dragon Ball che Goku esca di scena all'improvviso per agire da dietro le quinte - vedasi saga di Cell. E ti dirò di più: se Hit ha nascosto la propria potenza persino a Vados e Champa non può che essere il dio della distruzione di un altro universo, magari infiltratosi nel sesto/settimo per rubare le Super Dragonball riunite da Champa. Il che vuol dire che dopo una eventuale rivelazione sulla natura di Hit potremmo vedere alcuni membri del suo attuale team (Kabe e Frost, sulla cui bontà d'animo si è premuto abbastanza) schierarsi dalla parte di Goku e Vegeta (insieme a Champa e Vados); gli altri due (Botamo, che pure ha fatto una figura "troppo magra" per essere un esponente del sesto universo, e Magetta) si rivelerebbero infiltrati al seguito di Hit. Contando che Frost sembra il tipico personaggio "dragonballiano" che da rivale instaura una forte intesa con Goku, può essere che nello scontro con Piccolo decida di ritirarsi dopo aver capito che qualcosa non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 On 18/02/2016 at 18:17, Windmark ha scritto: Apri contenuto nascosto Non so come si mettono le cose sotto SPOILER. Quindi fate attenzione. Io sono abbastanza convinto che la sconfitta di Goku sia in qualche modo legata ad Hit, anche se non direttamente. È stato già visto in Dragon Ball che Goku esca di scena all'improvviso per agire da dietro le quinte - vedasi saga di Cell. E ti dirò di più: se Hit ha nascosto la propria potenza persino a Vados e Champa non può che essere il dio della distruzione di un altro universo, magari infiltratosi nel sesto/settimo per rubare le Super Dragonball riunite da Champa. Il che vuol dire che dopo una eventuale rivelazione sulla natura di Hit potremmo vedere alcuni membri del suo attuale team (Kabe e Frost, sulla cui bontà d'animo si è premuto abbastanza) schierarsi dalla parte di Goku e Vegeta (insieme a Champa e Vados); gli altri due (Botamo, che pure ha fatto una figura "troppo magra" per essere un esponente del sesto universo, e Magetta) si rivelerebbero infiltrati al seguito di Hit. Contando che Frost sembra il tipico personaggio "dragonballiano" che da rivale instaura una forte intesa con Goku, può essere che nello scontro con Piccolo decida di ritirarsi dopo aver capito che qualcosa non va. Espandi nella barra in alto quando scrivi c'è un occhio, lì si mette il testo sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 visto l'ep 32 che dire... bello mi è piaciuto!! Apri contenuto nascosto e almeno qui bu non partecipa per un altro motivo decisamente sensato rispetto a quello del manga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 21/02/2016 at 12:34, -SuperLuke- ha scritto: visto l'ep 32 che dire... bello mi è piaciuto!! Apri contenuto nascosto e almeno qui bu non partecipa per un altro motivo decisamente sensato rispetto a quello del manga xD Espandi Cabe e Frost sono troppo simpatici! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaelee96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 21/02/2016 at 13:07, Darki200 ha scritto: Cabe e Frost sono troppo simpatici! Espandi Apri contenuto nascosto ma se Frost è stato zitto per tutto l'episodio ahahah e poi.. mi riferisco agli altri, siete sicuri che goku venga sconfitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 21/02/2016 at 18:16, Rafaelee96 ha scritto: Apri contenuto nascosto ma se Frost è stato zitto per tutto l'episodio ahahah e poi.. mi riferisco agli altri, siete sicuri che goku venga sconfitto? Espandi Vedere sorridere uno della razza di Freezer lo rende già simpatico xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ho appena finito di leggere il cap 9, ed è uno spettacolo! Gli scontri anche se veloci sono tornati ad essere divertenti, fighi da vedere e con tante botte. Insomma sta tornando ad essere il buon vecchio Dragon Ball, ma con un sacco di novità. I difetti, se ci sono, ormai non li ho più notati, basta lamentele Attenzione leggere solo se si è letto il capitolo Apri contenuto nascosto Finalmente è iniziato lo scontro con Frost, e lui è veramente simpatico! Inoltre credo sia anche più forte di freezer, anzi non lo metto in dubbio. si è trasformato nella sua forma finale (forse golden, non l'ho capito bene, ma non credo) e finalmente inizia lo scontro vs Goku ss blu. Non vedo l'ora di vederlo, hype over 9000! Tuttavia, se ho capito bene champa afferma che sia lui il più forte del sesto universo, quindi credo che nemmeno loro siano a conoscenza della vera potenza di Hit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ma dove posso trovare il nono capitolo in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 19:12, Windmark ha scritto: Ma dove posso trovare il nono capitolo in italiano? Espandi Io non l'ho ancora trovato. Il team che seguo io lo sta ancora traducendo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:26, Darki200 ha scritto: Io non l'ho ancora trovato. Il team che seguo io lo sta ancora traducendo Espandi Grazie mille. Io ho letto i dialoghi inglesi di gojitaaf, ma ovviamente non è la stessa cosa che il capitolo tradotto On 26/02/2016 at 20:26, Darki200 ha scritto: Io non l'ho ancora trovato. Il team che seguo io lo sta ancora traducendo Espandi Grazie mille. Io ho letto i dialoghi inglesi di gojitaaf, ma ovviamente non è la stessa cosa che il capitolo tradotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:56, Windmark ha scritto: Grazie mille. Io ho letto i dialoghi inglesi di gojitaaf, ma ovviamente non è la stessa cosa che il capitolo tradotto Espandi ah perché chi li traduce li traduce in italiano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 21:43, Aiolia ha scritto: ah perché chi li traduce li traduce in italiano? XD Espandi anche in Renziano: kamehameSHISH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.