Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

On 12/25/2015 at 16:46, -SuperLuke- ha scritto:
2 ore fa, Dante ha scritto:

Decisamente XD

Ma ci ha anche ricordato che è un dio della distruzione non un amico. In futuro potrebbe benissimo diventare una minaccia                                                                                                             

non credo secondo me bills e buono lui stava solo schercando e poi whis si e afezionato a goku e vegeta ance ai terestri e la terra

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Sbaglio o la tizia nel promo della prossima puntata è Bra? Cioè compare così a caso?

E' bulma da piccola, che compare nel manga di Jaco

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LZ-Zero ha scritto:

com'è l'episodio 30? ho letto che è solo un riassunto. vale la pena?

Praticamente sì, ma ci sono introspezioni su Beerus e Whis, inoltre c'è il reclutamento di Majin Bu e Piccolo per il torneo. Episodio di passaggio necessario 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Manga di Jaco? :O 

 

Comunque ho letto il cap. 8 del Manga; per caso si sa quando esce il 9? :) 

Jaco non è un personaggio di Dragon Ball, ma il protagonista del suo manga, come Dr. Slump e Arale. Essendo tutti curati da Toriyama vivono nello stesso universo (ipotetico), ma hanno storie differenti. E quindi Bulma è presente anche nel suo manga

Il 9 esce il 22 del mese come sempre, ma il capitolo in coreano viene leakkato verso il 17/18

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Jaco non è un personaggio di Dragon Ball, ma il protagonista del suo manga, come Dr. Slump e Arale. Essendo tutti curati da Toriyama vivono nello stesso universo (ipotetico), ma hanno storie differenti. E quindi Bulma è presente anche nel suo manga

Il 9 esce il 22 del mese come sempre, ma il capitolo in coreano viene leakkato verso il 17/18

AHHH, non ci ero ancora arrivato. 

 

Comunque grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Jaco non è un personaggio di Dragon Ball, ma il protagonista del suo manga, come Dr. Slump e Arale. Essendo tutti curati da Toriyama vivono nello stesso universo (ipotetico), ma hanno storie differenti. E quindi Bulma è presente anche nel suo manga

Il 9 esce il 22 del mese come sempre, ma il capitolo in coreano viene leakkato verso il 17/18

sacrilegio! jaco è il prequel di dragonball!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiolia ha scritto:

sacrilegio! jaco è il prequel di dragonball!

Mai detto il contrario :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Windmark ha scritto:

sicuri non sia Bra? Dovranno mostrarla prima o poi. Non dovrebbe essere già nata? 

Bra nasce nel 780. Al momento siamo nel tardo 779. Siccome quella bambina mostra almeno 4 anni o più è logicamente impossibile. Anche perché bra è più piccola di Pan

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Darki200 ha scritto:

Bra nasce nel 780. Al momento siamo nel tardo 779. Siccome quella bambina mostra almeno 4 anni o più è logicamente impossibile. Anche perché bra è più piccola di Pan

 

Ah ecco. Non so per quale motivo ero convinto che Bra fosse nata prima di Pan! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2016 at 02:24, Windmark ha scritto:

 

Ah ecco. Non so per quale motivo ero convinto che Bra fosse nata prima di Pan! 

Credo che sia colpa della serie GT, dato che per errore Bra (che è nata dopo di Pan), sembrava molto più grande di Pan.

Lo so perché prima lo credevo anch'io :innocent:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Io credevo che Bra era nata nel 778 e pan nel 779 :look:

L'abbigliamento da *censura* che la toei le ha dato in GT non ha aiutato :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Satoshi ha scritto:

Non dovrebbe comunque mancare molto alla sua nascita.

  Apri contenuto nascosto

La saga del torneo infatti si dovrebbe svolgere in quell'anno, ovvero il 780.

 

Si ma non ha cmq senso. Quelo di bra è stato un fail di super. Lo stesso toriyama ha affermato che doveva essere appena nata in battle of god, ma che se l'è "dimenticata"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dante ha scritto:

Si ma non ha cmq senso. Quelo di bra è stato un fail di super. Lo stesso toriyama ha affermato che doveva essere appena nata in battle of god, ma che se l'è "dimenticata"

Si, ma se Bra è più piccola di Pan significa che lo stesso Toriyama non ci capisce nulla della sua stessa serie. 

 

Anche se Toriyama avesse ragione, dopo essersi accorto della dimenticanza avrebbe dovuto approfittare del nuovo Dragon Ball Super per inserirla nella Saga di Bills. Eppure non lo ha fatto. Eppure la possibilità di rimediare al suo errore l'aveva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perchè avrebbe dovuto aggiungerla in Battle of Gods visto che non è quello il periodo della sua nascita.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...