Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

23 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

qualcuno lo ha trovato in sub ita? uffa... non c'è ancora da nessuna parte

Non c'è neanche in sub eng (esce tra mezz'ora credo) per il sub ita dovrai aspettare :P

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ah beh pazienza...

Come fai ad aspettare il sub ita comunque? Io sono impaziente pure col sub eng xD

 

(In questa puntata Vados fa sfoggio delle sue abilità op :O)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Come fai ad aspettare il sub ita comunque? Io sono impaziente pure col sub eng xD

 

(In questa puntata Vados fa sfoggio delle sue abilità op :O)

come non darti ragione ahahahah comunque con la prossima puntata secondo me superiamo il manga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pazienza no? non c'è nemmeno in francese che esce prima degli inglesi

41 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

come non darti ragione ahahahah comunque con la prossima puntata secondo me superiamo il manga

ma per niente! per arrivare al capitolo 8 minimo se ne vanno altri 3 episodi e ops, esce il capitolo 9 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Aiolia ha scritto:

pazienza no? non c'è nemmeno in francese che esce prima degli inglesi

ma per niente! per arrivare al capitolo 8 minimo se ne vanno altri 3 episodi e ops, esce il capitolo 9 xD

ah si? grazie per l'info :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o nell'ultimo episodio hanno lasciato che si intravedesse un lato di Beerus che non si era visto nei fumetti?

E poi (SPOILER) che senso avrà mostrare Gohan in pieno allenamento quando Goku e Vegeta devono scegliere i membri del team? Questa cosa dell'allenamento comincia a puzzarmi di bluff. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Windmark ha scritto:

Sbaglio o nell'ultimo episodio hanno lasciato che si intravedesse un lato di Beerus che non si era visto nei fumetti?

E poi (SPOILER) che senso avrà mostrare Gohan in pieno allenamento quando Goku e Vegeta devono scegliere i membri del team? Questa cosa dell'allenamento comincia a puzzarmi di bluff. 

Ma tanto sappiamo chi saranno i membri, a causa del manga. Secondo me gohan servirà a qualcos'altro.

Comunque siccome nel manga non si accenna a un lato villain di beerus, credo sia un filler dell'anime. (Dopotutto whis non lascerebbe mai che beerus distrugga l'intero universo)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ma tanto sappiamo chi saranno i membri, a causa del manga. Secondo me gohan servirà a qualcos'altro.

Comunque siccome nel manga non si accenna a un lato villain di beerus, credo sia un filler dell'anime. (Dopotutto whis non lascerebbe mai che beerus distrugga l'intero universo)

Si però questa cosa del torneo mi sembra una scusa. Non credo che andrà tutto liscio, secondo me accadrà qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Si però questa cosa del torneo mi sembra una scusa. Non credo che andrà tutto liscio, secondo me accadrà qualcosa.

Come in ogni torneo. Never forgetti come è cominciata la saga di Bu

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

secondo voi sono i meglio i sub ita dei dbforever o di numero95?

db forever 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

db forever 

si concordo!! comunque ora le cose si stanno facendo interessanti e mi incuriosisce Gohan chissà... ci sarà qualche sorpresa sicuramente

Spoiler

ah poi sarebbe stato bello vedere anche nell'anime la separazione di kibith e kaioshin

 

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è dispiaciuto non vedere la separazione in effetti. Secondo me vedremo direttamente Kaioshin dell'Est e Kibith al torneo con dovuta spiegazione orale.

28 minuti fa, Aiolia ha scritto:

cattivo :cry2:

?!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ma tanto sappiamo chi saranno i membri, a causa del manga. Secondo me gohan servirà a qualcos'altro.

Comunque siccome nel manga non si accenna a un lato villain di beerus, credo sia un filler dell'anime. (Dopotutto whis non lascerebbe mai che beerus distrugga l'intero universo)

 

Ora che ci penso, Bulma ha espresso i suoi dubbi anche nel manga. Anche io non ce li vedo come villain, ma un bel plot twist non sarebbe male. 

Per Gohan, dopo l'espulsione di Buu speravo arrivasse lui (nel manga) a sostituirlo, dopo aver saputo dall'anime che si stava allenando. Speriamo lo usino davvero per un qualche scontro. 

 

10 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Si però questa cosa del torneo mi sembra una scusa. Non credo che andrà tutto liscio, secondo me accadrà qualcosa.

 

DEVE accadere qualcosa. Ho già chiuso un occhio sul fatto che non ci siano gli altri universi. Champa farà meglio a rivelare qualche piani malvagio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Per quanto riguarda Bills io credo che volesse semplicemente trollate Bulma. 

Decisamente XD

Ma ci ha anche ricordato che è un dio della distruzione non un amico. In futuro potrebbe benissimo diventare una minaccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...