Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Adesso, Darki200 ha scritto:

Non capisco perchè avrebbe dovuto aggiungerla in Battle of Gods visto che non è quello il periodo della sua nascita.

Cosi ha detto lui. Poi videl era incinta e quanto pare (anche nelle ultime pagine del manga sembra così) bra doveva nascere qualche mese prima di pam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Cos'è che avrebbe capito Junior in questo episodio?

che vegeta e goku si sono prese due moglie toste e testarde e prepotenti(a chi non sta sul bip chichi xD?) xk sono le uniche donne che possono stare coi saiyan. le versioni sub ita che girano fanno una più pena dell'altra. aspettate me xD o dbf

 

Goku: Certo che abbiamo proprio due mogli con un bel caratterino, eh?
Vegeta: Hmpf. Già. Però... non mi dispiace.
Goku: In effetti, anche a me Chichi piace così com'è.
Vegeta: E' un aspetto insito nel sangue Saiyan. Tutte le femmine della nostra razza possiedono un carattere forte e determinato.
Goku: Eh?
Piccolo: Allora è per questo! Finalmente l'ho capito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Aiolia ha scritto:

che vegeta e goku si sono prese due moglie toste e testarde e prepotenti(a chi non sta sul bip chichi xD?) xk sono le uniche donne che possono stare coi saiyan. le versioni sub ita che girano fanno una più pena dell'altra. aspettate me xD o dbf

 

Goku: Certo che abbiamo proprio due mogli con un bel caratterino, eh?
Vegeta: Hmpf. Già. Però... non mi dispiace.
Goku: In effetti, anche a me Chichi piace così com'è.
Vegeta: E' un aspetto insito nel sangue Saiyan. Tutte le femmine della nostra razza possiedono un carattere forte e determinato.
Goku: Eh?
Piccolo: Allora è per questo! Finalmente l'ho capito!

ken xyro è un buon sub?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Windmark ha scritto:

È solo una scenetta comica. Peraltro uguale alla controparte fumettistica. Sbaglio o la Toei ha alzato il livello? 

Dobbiamo ancora vedere i combattimenti XD

Però in generale sì

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Windmark ha scritto:

È solo una scenetta comica. Peraltro uguale alla controparte fumettistica. Sbaglio o la Toei ha alzato il livello? 

Le prime due stagioni dell'anime ad ogni episodio erano dirette da persone diverse. Le puntate più belle uscite fino ad ora:  2, 6, 11, 12, 13, 14 e 21, erano dirette da King Ryu. Per questo motivo dalla Saga del Sesto Universo tutte le puntate saranno dirette proprio da King Ryu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo capitolo. Questo Champa arc si fa sempre più interessante...Chissà se esiste un Golden Frost. 

 

p.s. Un mio pensiero: (SPOILER) qualcosa mi dice che non sia Champa il villain della saga. 

Modificato da Windmark
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Windmark ha scritto:

Nuovo capitolo. Questo Champa arc si fa sempre più interessante...Chissà se esiste un Golden Frost. 

 

p.s. Un mio pensiero: (SPOILER) qualcosa mi dice che non sia Champa il villain della saga. 

No ti prego, un copia e incolla di freezer no XD anche se il carattere è diverso.  Secondo me il villain sarà Hit. Ma siccome vados afferma che il più forte del sesto universo è frost, credo che Hit abbia nascosto la sua forza persino ai due dei.

Spoiler

Btw da quel che sappiamo attraverso i titoli delle future puntate anime Goku verrà sconfitto e piccolo combatterà contro Frost. Dal manga non si capisce bene se Goku si sia trasformato in ssj normale o ssj blu nelle battute finali. Nella prima ipotesi, piccolo potrebbe battere frost. (Ma poi sale il dubbio: Frost, il più forte del sesto uni a detta di Vados, battuto da Piccolo? E Goku come ha perso?)

Nella seconda ipotesi, frost è totalmente OP da poter mettere nei guai anche vegeta, quindi piccolo è totalmente inutile.

TERZA IPOTESI. Frost per sconfiggere Goku usa il tutto per tutto, ed arriva al combattimento con piccolo talmente stanco che il namecciano riesce a buttarlo fuori dal ring con un attacco, nonostante la massiva differenza di potenza.

 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Io spero che se Hit si riveli essere malvagio (e credo proprio che a

sarà così) alla fine non combatta con nessuno dei partecipanti al torneo, ma contro Gohan.

 

Siamo sicuri che sia Goku ad essere sconfitto e non Piccolo?

 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Windmark ha scritto:

 

 

Spoiler

 

(Come si tolgono quote e spoiler? .-.)

Btw si, è il nono

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2016 at 20:54, Darki200 ha scritto:

No ti prego, un copia e incolla di freezer no XD anche se il carattere è diverso.  Secondo me il villain sarà Hit. Ma siccome vados afferma che il più forte del sesto universo è frost, credo che Hit abbia nascosto la sua forza persino ai due dei.

  Nascondi contenuto

Btw da quel che sappiamo attraverso i titoli delle future puntate anime Goku verrà sconfitto e piccolo combatterà contro Frost. Dal manga non si capisce bene se Goku si sia trasformato in ssj normale o ssj blu nelle battute finali. Nella prima ipotesi, piccolo potrebbe battere frost. (Ma poi sale il dubbio: Frost, il più forte del sesto uni a detta di Vados, battuto da Piccolo? E Goku come ha perso?)

Nella seconda ipotesi, frost è totalmente OP da poter mettere nei guai anche vegeta, quindi piccolo è totalmente inutile.

TERZA IPOTESI. Frost per sconfiggere Goku usa il tutto per tutto, ed arriva al combattimento con piccolo talmente stanco che il namecciano riesce a buttarlo fuori dal ring con un attacco, nonostante la massiva differenza di potenza.

 

Spoiler

 

EDIT ok sono riuscito a metterlo sotto spoiler. Enjoy. 

 

Io sono abbastanza convinto che la sconfitta di Goku sia in qualche modo legata ad Hit, anche se non direttamente. È stato già visto in Dragon Ball che Goku esca di scena all'improvviso per agire da dietro le quinte - vedasi saga di Cell. E ti dirò di più: se Hit ha nascosto la propria potenza persino a Vados e Champa non può che essere il dio della distruzione di un altro universo, magari infiltratosi nel sesto/settimo per rubare le Super Dragonball riunite da Champa. Il che vuol dire che dopo una eventuale rivelazione sulla natura di Hit potremmo vedere alcuni membri del suo attuale team (Kabe e Frost, sulla cui bontà d'animo si è premuto abbastanza) schierarsi dalla parte di Goku e Vegeta (insieme a Champa e Vados); gli altri due (Botamo, che pure ha fatto una figura "troppo magra" per essere un esponente del sesto universo, e Magetta) si rivelerebbero infiltrati al seguito di Hit. Contando che Frost sembra il tipico personaggio "dragonballiano" che da rivale instaura una forte intesa con Goku, può essere che nello scontro con Piccolo decida di ritirarsi dopo aver capito che qualcosa non va. 

 

 

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Windmark ha scritto:
Spoiler

Non so come si mettono le cose sotto SPOILER. Quindi fate attenzione. 

 

Io sono abbastanza convinto che la sconfitta di Goku sia in qualche modo legata ad Hit, anche se non direttamente. È stato già visto in Dragon Ball che Goku esca di scena all'improvviso per agire da dietro le quinte - vedasi saga di Cell. E ti dirò di più: se Hit ha nascosto la propria potenza persino a Vados e Champa non può che essere il dio della distruzione di un altro universo, magari infiltratosi nel sesto/settimo per rubare le Super Dragonball riunite da Champa. Il che vuol dire che dopo una eventuale rivelazione sulla natura di Hit potremmo vedere alcuni membri del suo attuale team (Kabe e Frost, sulla cui bontà d'animo si è premuto abbastanza) schierarsi dalla parte di Goku e Vegeta (insieme a Champa e Vados); gli altri due (Botamo, che pure ha fatto una figura "troppo magra" per essere un esponente del sesto universo, e Magetta) si rivelerebbero infiltrati al seguito di Hit. Contando che Frost sembra il tipico personaggio "dragonballiano" che da rivale instaura una forte intesa con Goku, può essere che nello scontro con Piccolo decida di ritirarsi dopo aver capito che qualcosa non va. 

 

nella barra in alto quando scrivi c'è un occhio, lì si mette il testo sotto spoiler :)

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto l'ep 32 che dire... bello mi è piaciuto!!

Spoiler

e almeno qui bu non partecipa per un altro motivo decisamente sensato rispetto a quello del manga xD

 

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

visto l'ep 32 che dire... bello mi è piaciuto!!

  Nascondi contenuto

e almeno qui bu non partecipa per un altro motivo decisamente sensato rispetto a quello del manga xD

 

Cabe e Frost sono troppo simpatici!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

Cabe e Frost sono troppo simpatici!

Spoiler

ma se Frost è stato zitto per tutto l'episodio ahahah

e poi.. mi riferisco agli altri, siete sicuri che goku venga sconfitto?

 

Modificato da Rafaelee96
aggiunta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Rafaelee96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

ma se Frost è stato zitto per tutto l'episodio ahahah

e poi.. mi riferisco agli altri, siete sicuri che goku venga sconfitto?

 

Vedere sorridere uno della razza di Freezer lo rende già simpatico xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di leggere il cap 9, ed è uno spettacolo!

Gli scontri anche se veloci sono tornati ad essere divertenti, fighi da vedere e con tante botte. Insomma sta tornando ad essere il buon vecchio Dragon Ball, ma con un sacco di novità. I difetti, se ci sono, ormai non li ho più notati, basta lamentele:P

 

Attenzione leggere solo se si è letto il capitolo

Spoiler

Finalmente è iniziato lo scontro con Frost, e lui è veramente simpatico! Inoltre credo sia anche più forte di freezer, anzi non lo metto in dubbio. si è trasformato nella sua forma finale (forse golden, non l'ho capito bene, ma non credo) e finalmente inizia lo scontro vs Goku ss blu. Non vedo l'ora di vederlo, hype over 9000! 

Tuttavia, se ho capito bene champa afferma che sia lui il più forte del sesto universo, quindi credo che nemmeno loro siano a conoscenza della vera potenza di Hit

 

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Windmark ha scritto:

Ma dove posso trovare il nono capitolo in italiano? 

Io non l'ho ancora trovato. Il team che seguo io lo sta ancora traducendo :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Io non l'ho ancora trovato. Il team che seguo io lo sta ancora traducendo :(

 

Grazie mille. Io ho letto i dialoghi inglesi di gojitaaf, ma ovviamente non è la stessa cosa che il capitolo tradotto

28 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Io non l'ho ancora trovato. Il team che seguo io lo sta ancora traducendo :(

 

Grazie mille. Io ho letto i dialoghi inglesi di gojitaaf, ma ovviamente non è la stessa cosa che il capitolo tradotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...