Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Primo xdxdxdBonjour mes amis et bon jeu.Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t.Rinnovo la richiesta, dato che ha risposto solo un terzo dei partecipanti per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Preannuncio che voterò alle 18 circa perché successivamente andrò ad allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ok sono tornato dal mio riposino ed ho riletto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io eliminerei chary, ma assolutamente non per il fatto di kaneki, ma perché ha poca esperienza con i lit e penso che i mod non gli abbiano dato un ruolo molto importante x_x Poi, ha semplicemente detto che si fida di kaneki, a me sembra più sospetto che shiny l'abbia accusato, ma boh, è ancora troppo presto per farsi opinioniEDIT:Quindi se chary dovesse essere buono almeno elimineremmo uno poco importante :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io eliminerei chary, ma assolutamente non per il fatto di kaneki, ma perché ha poca esperienza con i lit e penso che i mod non gli abbiano dato un ruolo molto importante x_x Poi, ha semplicemente detto che si fida di kaneki, a me sembra più sospetto che shiny l'abbia accusato, ma boh, è ancora troppo presto per farsi opinioniEDIT:Quindi se chary dovesse essere buono almeno elimineremmo uno poco importante :cPovero Chary Icy, nello Smashers in Tabula voi mods avevate dato il ruolo di Bowser ad Arceus-sama, quindi non escluderei certe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Povero Chary Icy, nello Smashers in Tabula voi mods avevate dato il ruolo di Bowser ad Arceus-sama, quindi non escluderei certe cose Io non ero mod nello smashers lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Povero Chary Icy, nello Smashers in Tabula voi mods avevate dato il ruolo di Bowser ad Arceus-sama, quindi non escluderei certe cose In quanto mod dello Smashers mi sento offeso Comunque sì lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io non ero mod nello smashers lolLool allora ti stavo confondendo con Infernape probabilmenteCioè, non ho nulla contro Arceus..però non aveva WA, quindi era impossibile comunicare con lui, ed era stato off per i primi 3 giorni, facendosi eliminare per penalità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 sssalveee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lool allora ti stavo confondendo con Infernape probabilmenteCioè, non ho nulla contro Arceus..però non aveva WA, quindi era impossibile comunicare con lui, ed era stato off per i primi 3 giorni, facendosi eliminare per penalità ..Ti eri dimenticato di me? à§_à§Btw era tardi, qualche fesseria l'ho combinata, poi non era un ruolo dato a caso, comunque hai ragione, sacrificare qualcuno così meh, anche se se fosse tipo bowser sarebbe buono farlo morire al rogo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lool allora ti stavo confondendo con Infernape probabilmenteCioè, non ho nulla contro Arceus..però non aveva WA, quindi era impossibile comunicare con lui, ed era stato off per i primi 3 giorni, facendosi eliminare per penalità ..Sono un Mc_Fail Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Fix'dNon vedo cambiamenti Ora si, vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sapete che non parlare va solo a favore dei lupi? ah beh ovvio, essendo il primo giorno e non essendoci cose di cui parlare tranne Light che fa il misterioso questo si che è un grande aiuto. fosse per me starei a lurkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ah beh ovvio, essendo il primo giorno e non essendoci cose di cui parlare tranne Light che fa il misterioso questo si che è un grande aiuto.fosse per me starei a lurkareQuesto set è bruttissimo O.O. Ma chi è sta vecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ah beh ovvio, essendo il primo giorno e non essendoci cose di cui parlare tranne Light che fa il misterioso questo si che è un grande aiuto.fosse per me starei a lurkareRispondi alla domanda almeno, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Questo set è bruttissimo O.O. Ma chi è sta vecchia? Ha 31 anni for the record AHAHAHAÈ la mia cantante preferita, vive a Nashville e scrive interamente le canzone da lei oltre che arrangiarle da sola, cerca Brooke Waggoner e innamorati di lei finiamo l'OT/Rispondi alla domanda almeno, no? a quale domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ha 31 anni for the record AHAHAHAÈ la mia cantante preferita, vive a Nashville e scrive interamente le canzone da lei oltre che arrangiarle da sola, cerca Brooke Waggoner e innamorati di lei finiamo l'OT/ a quale domanda?Gliene avrei dato 50 come minimo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 a quale domanda?La solita: chi manderesti al rogo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Buongiorno a tutti. Finalmente sono arrivato e ho letto tutto. La risposta alla domanda di light è shark ma ovviamente non c'è alcuna motivazione seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Gliene avrei dato 50 come minimo lol. nella foto non è molto bella, vero, però ce ne sono alcune dove è veramente bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 a quale domanda?Primo xdxdxdBonjour mes amis et bon jeu.Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 La solita: chi manderesti al rogo ora? ah! pensavo fosse molto più interessante come cosa. manderei al rogo Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il rogo chiude alle 22.00 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Rispondi alla domanda almeno, no?Beh, io manderei al rogo SilverSwan. In quanti? 7? In 7 LiT non è mai stata lupo, forse è la volta buona. Però boh, non ho ancora capito cosa intendi fare :cComunque ho riguardato i vari ruoli... Cerchiamo di votare lo stesso giocatore, dopo. C'è Eljah che potrebbe usare un semplice voto per eliminare un giocatore e c'è Silas che, se riceve 4 voti senza essere eliminato, può venire a sapere chi sono tutte le streghe, buone e cattive. Quindi, evitiamo autovoti e robe varie. Se non potete votare dopo, l'ideale sarebbe giustificarsi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.