Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Inviato

Io manderei al rogo   chary o TGATPF o quell'altro

kaneki anche se sospetto poco su di lui

Guest Gingaehlf
Inviato

Io manderei al rogo   chary o TGATPF o quell'altro

kaneki anche se sospetto poco su di lui

se dici come mai potresti anche ottenere il nostro interesse

Inviato

Ahem: chi mi consigliate di votare ?

Giustificati...

Inviato

Giustificati...

n, preferisco tenere le giustifiche dato che ora sono totalmente capace di votare e che in questo caso questo sarà  l'unico giorno in cui sarò interrotto a causa dell'allenamento

Inviato

n, preferisco tenere le giustifiche dato che ora sono totalmente capace di votare e che in questo caso questo sarà  l'unico giorno in cui sarò interrotto a causa dell'allenamento

Avevi detto che sarai attivo i prossimi giorni o sbaglio? Se ora tu voti un giocatore e noi dopo ne voteremo un altro, quel giocatore rischia di morire...

Inviato

Avevi detto che sarai attivo i prossimi giorni o sbaglio? Se ora tu voti un giocatore e noi dopo ne voteremo un altro, quel giocatore rischia di morire...

sì ma potrei avere degli imprevisti, per questo vorrei tenere le giustificazione, anche perché ho sempre fatto così nel corso degli altri LiF.

non capisco come un solo voto da parte mia possa crearvi problemi visto che siamo al primo giorno e ci sono tantissimi partecipanti...

Inviato

sì ma potrei avere degli imprevisti, per questo vorrei tenere le giustificazione, anche perché ho sempre fatto così nel corso degli altri LiF.

non capisco come un solo voto da parte mia possa crearvi problemi visto che siamo al primo giorno e ci sono tantissimi partecipanti...

Allora autovotati almeno se il lupo con il potere lo attiva ci muori tu.

Inviato

k. lol sperando questo lupo mi voglia graziare

Inviato

^
Inviato

Beh, io manderei al rogo SilverSwan. In quanti? 7? In 7 LiT non è mai stata lupo, forse è la volta buona.

stai scherzando ? D: non ha senso lol

Inviato

Zeb ha visualizzato! AL ROGO SUBITO!!!!

Sono anche tornato anonimo dopo una vita. :asduj1:

Anyway, buon lupus a tutti. :mki:

*sparisce*

Inviato

Zeb ha visualizzato! AL ROGO SUBITO!!!!

Tutti tranne Zeb:"Zeb è vivo,al rogo!

alle 21:59

Zeb: "Mi suicido"

Al rogo(sempre alle 21:59)

Monti:Voto *Inserire nick del mago"

How to Rektare la piazza

Inviato

Se avessi dovuto votare per qualcuno alle 10:30 di stamane... beh, trattasi di una #teoriadelprimogiorno, ma sarei andata su Kin. Prima di oggi ho partecipato a quattro LiT, e Kin è sempre stato mio avversario. Non vedo perché la tradizione non si sia mantenuta anche stavolta.

Ma a parte che, sempre secondo la tradizione, il mio primo voto va sempre alla persona sbagliata, è impossibile puntare con certezza il dito contro qualcuno senza che sia successo/sia stato detto nulla in piazza. Quindi, Light, ti sarei grata se mantenessi la promessa di spiegare, grazie.

Cooomunque! Ora sono le 18... e boh, ho visto qualche scaramuccia, ma niente di serio/eccessivamente incriminante.

Solito primo giorno in cui non si sa che pesci prendere, in pratica. :dead:

Sono anche tornato anonimo dopo una vita. :asduj1:
Anyway, buon lupus a tutti. :mki:
*sparisce*

Ma chi sei?

Ma chi ti conosce?

MA CHI TI CONOSCE!?

Guest Gingaehlf
Inviato

Se avessi dovuto votare per qualcuno alle 10:30 di stamane... beh, trattasi di una #teoriadelprimogiorno, ma sarei andata su Kin. Prima di oggi ho partecipato a quattro LiT, e Kin è sempre stato mio avversario. Non vedo perché la tradizione non si sia mantenuta anche stavolta.

Ma a parte che, sempre secondo la tradizione, il mio primo voto va sempre alla persona sbagliata, è impossibile puntare con certezza il dito contro qualcuno senza che sia successo/sia stato detto nulla in piazza. Quindi, Light, ti sarei grata se mantenessi la promessa di spiegare, grazie.

Cooomunque! Ora sono le 18... e boh, ho visto qualche scaramuccia, ma niente di serio/eccessivamente incriminante.

Solito primo giorno in cui non si sa che pesci prendere, in pratica. :dead:

sweet-newfoundland-photo.jpg

Inviato

Lunedì la mia ps4 parte per l'assistenza in Francia :cry2: :cry2:  :cry2:.

Vai su Pm con la PS4?

Inviato

Che si fa quindi? Non proporrei di fare un autovoto generale che la sorte mi ha rovinato il lupus precedente, e non lo consiglio a nessuno  :XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...