cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io manderei al rogo chary o TGATPF o quell'altrokaneki anche se sospetto poco su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io manderei al rogo chary o TGATPF o quell'altrokaneki anche se sospetto poco su di lui se dici come mai potresti anche ottenere il nostro interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ahem: chi mi consigliate di votare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Perché devi andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ahem: chi mi consigliate di votare ?Giustificati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Giustificati... n, preferisco tenere le giustifiche dato che ora sono totalmente capace di votare e che in questo caso questo sarà l'unico giorno in cui sarò interrotto a causa dell'allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 n, preferisco tenere le giustifiche dato che ora sono totalmente capace di votare e che in questo caso questo sarà l'unico giorno in cui sarò interrotto a causa dell'allenamentoAvevi detto che sarai attivo i prossimi giorni o sbaglio? Se ora tu voti un giocatore e noi dopo ne voteremo un altro, quel giocatore rischia di morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Avevi detto che sarai attivo i prossimi giorni o sbaglio? Se ora tu voti un giocatore e noi dopo ne voteremo un altro, quel giocatore rischia di morire... sì ma potrei avere degli imprevisti, per questo vorrei tenere le giustificazione, anche perché ho sempre fatto così nel corso degli altri LiF. non capisco come un solo voto da parte mia possa crearvi problemi visto che siamo al primo giorno e ci sono tantissimi partecipanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 sì ma potrei avere degli imprevisti, per questo vorrei tenere le giustificazione, anche perché ho sempre fatto così nel corso degli altri LiF. non capisco come un solo voto da parte mia possa crearvi problemi visto che siamo al primo giorno e ci sono tantissimi partecipanti... Allora autovotati almeno se il lupo con il potere lo attiva ci muori tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora autovotati almeno se il lupo con il potere lo attiva ci muori tu. k. lol sperando questo lupo mi voglia graziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora autovotati almeno se il lupo con il potere lo attiva ci muori tu.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma non c'è nessun modo per annullare il suo potere? :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Beh, io manderei al rogo SilverSwan. In quanti? 7? In 7 LiT non è mai stata lupo, forse è la volta buona. stai scherzando ? D: non ha senso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Zeb ha visualizzato! AL ROGO SUBITO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Zeb ha visualizzato! AL ROGO SUBITO!!!!Sono anche tornato anonimo dopo una vita. Anyway, buon lupus a tutti. *sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sono anche tornato anonimo dopo una vita. Anyway, buon lupus a tutti. *sparisce*D: L'anonimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Zeb ha visualizzato! AL ROGO SUBITO!!!!Tutti tranne Zeb:"Zeb è vivo,al rogo!alle 21:59Zeb: "Mi suicido"Al rogo(sempre alle 21:59)Monti:Voto *Inserire nick del mago"How to Rektare la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Se avessi dovuto votare per qualcuno alle 10:30 di stamane... beh, trattasi di una #teoriadelprimogiorno, ma sarei andata su Kin. Prima di oggi ho partecipato a quattro LiT, e Kin è sempre stato mio avversario. Non vedo perché la tradizione non si sia mantenuta anche stavolta.Ma a parte che, sempre secondo la tradizione, il mio primo voto va sempre alla persona sbagliata, è impossibile puntare con certezza il dito contro qualcuno senza che sia successo/sia stato detto nulla in piazza. Quindi, Light, ti sarei grata se mantenessi la promessa di spiegare, grazie. Cooomunque! Ora sono le 18... e boh, ho visto qualche scaramuccia, ma niente di serio/eccessivamente incriminante.Solito primo giorno in cui non si sa che pesci prendere, in pratica. Sono anche tornato anonimo dopo una vita. Anyway, buon lupus a tutti. *sparisce* Ma chi sei?Ma chi ti conosce?MA CHI TI CONOSCE!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Se avessi dovuto votare per qualcuno alle 10:30 di stamane... beh, trattasi di una #teoriadelprimogiorno, ma sarei andata su Kin. Prima di oggi ho partecipato a quattro LiT, e Kin è sempre stato mio avversario. Non vedo perché la tradizione non si sia mantenuta anche stavolta. Ma a parte che, sempre secondo la tradizione, il mio primo voto va sempre alla persona sbagliata, è impossibile puntare con certezza il dito contro qualcuno senza che sia successo/sia stato detto nulla in piazza. Quindi, Light, ti sarei grata se mantenessi la promessa di spiegare, grazie. Cooomunque! Ora sono le 18... e boh, ho visto qualche scaramuccia, ma niente di serio/eccessivamente incriminante. Solito primo giorno in cui non si sa che pesci prendere, in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lunedì la mia ps4 parte per l'assistenza in Francia :cry2: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lunedì la mia ps4 parte per l'assistenza in Francia :cry2: . Vai su Pm con la PS4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Vai su Pm con la PS4? Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 cosa c'entra della ps4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Appena torno a casa cerco di scrivere qualcosa c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Che si fa quindi? Non proporrei di fare un autovoto generale che la sorte mi ha rovinato il lupus precedente, e non lo consiglio a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.