LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lunedì la mia ps4 parte per l'assistenza in Francia :cry2: . Poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io voto a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io voto a random Ed ecco la candidata al rogo ._______________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 cosa c'entra della ps4? Nulla, davo solo il mio triste annuncio alla piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io voto a random Un buono non vota mai a caso. Lo sai, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Tanto per curiosità ... cosa sono le tattiche Dany e Zeb-monti? Mi pare di aver sentito che la prima consisteva nel fare rivelare l'identità di tutti i partecipanti contemporaneamente, giusto?Nulla, davo solo il mio triste annuncio alla piazza.:'C vuol dire che pregheremo per farla arrivare sana e salva, che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io voto a random sta cosa mi ricorda tanto tempo fa, verso i primi LIT, e poi... ho votato alla random poi tutti mi hanno votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Tanto per curiosità ... cosa sono le tattiche Dany e Zeb-monti? Mi pare di aver sentito che la prima consisteva nel fare rivelare l'identità di tutti i partecipanti contemporaneamente, giusto? ecco Tom Riddle che chiede a Lumacorno degli horcrux della tattica Zeb-Monti non è necessario saperlo poiché ormai non è più possibile, quella invece di Dany consiste nel far rivelare tutti i buoni in MP chiedendo in piazza, così da trovare i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Un buono non vota mai a caso. Lo sai, vero?Quoto all'infinito Tanto per curiosità ... cosa sono le tattiche Dany e Zeb-monti? Mi pare di aver sentito che la prima consisteva nel fare rivelare l'identità di tutti i partecipanti contemporaneamente, giusto?AlloraLa tattica Zeb-Monti praticamente l'ho riassunta in questo post: /cutalle 21:59Zeb: "Mi suicido"Al rogo(sempre alle 21:59)Monti:Voto X/cutInvece la Dany consiste nel farsi dire da tutti il ruolo in MP,in maniera tale da trovare i doppioni aka lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Tanto per curiosità ... cosa sono le tattiche Dany e Zeb-monti?Mi pare di aver sentito che la prima consisteva nel fare rivelare l'identità di tutti i partecipanti contemporaneamente, giusto?La prima consiste nel farsi inviare un MP da tutti i partecipanti nel quale si rivelano, in modo che i doppi ruoli presenti permetteranno di individuare i lupi.La seconda nel suicidarsi/farsi eliminare qualora si è condannati al rogo per far bruciare il secondo più votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Tanto per curiosità ... cosa sono le tattiche Dany e Zeb-monti? Mi pare di aver sentito che la prima consisteva nel fare rivelare l'identità di tutti i partecipanti contemporaneamente, giusto? Sulla Dany hai sentito giusto. Per quanto riguarda la Zeb-Monti, ha già provveduto il mio sottoposto: Tutti tranne Zeb:"Zeb è vivo,al rogo!alle 21:59Zeb: "Mi suicido"Al rogo(sempre alle 21:59)Monti:Voto *Inserire nick del mago"How to Rektare la piazza In pratica Zeb era il più votato, ma suicidandosi ha reso nulli tutti gli altri voti e l'unico valido è rimasto quello di Monti, quindi è morto il mago buono. EDIT:Niente. Light spiega meglio di me ed è più veloce a scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma magari Chespun ci sta dicendo che il suo voto è nullo? Per questo usa il random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Un buono non vota mai a caso. Lo sai, vero? Un auto voto, non o vorrei fare, e per ora niente è insolito, forse kaneki, ma non vorrei che avesse un potere utile, dato che questo è il terzo lit a cui gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma magari Chespun ci sta dicendo che il suo voto è nullo? Per questo usa il random? Magari allora lo vorrebbe far credere in tutti i lupus dato che ha sempre fatto così :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Primo xdxdxdBonjour mes amis et bon jeu.Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t.Repost perché sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma magari Chespun ci sta dicendo che il suo voto è nullo? Per questo usa il random?Mah non penso. Non è la prima volta che dice "voto a random" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 opterei per qualcuno che non si è fatto sentire a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 opterei per qualcuno che non si è fatto sentire a questo punto Io non voterei uno che non si è ancora fatto sentire, potrebbe essere un pretesto per farsi votare, in modo da ottenere un qualche vantaggio :/ Io, personalmente, non saprei davvero chi votare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 opterei per qualcuno che non si è fatto sentire a questo punto Cespun fammi il favore di rispondere perché volevi mandarmi al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 SilverSwan Basta, non voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 opterei per qualcuno che non si è fatto sentire a questo punto Io direi Saleon Neanche un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il potere di Eljah è un pericolo. Se chiedessimo a Mason di incatenarlo per questa sera?EDIT: nulla, blocca il giocatore non il ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 opterei per qualcuno che non si è fatto sentire a questo punto Massì, optiamo anche per Obama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Basta non autovotarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Massì, optiamo anche per Obama. Votiamo Masuda dai BTW ora vado A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.