Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Beh Fertoldo secondo me come già  detto é il lupizzatore,che é un lupo che conosce solo il lupizzato

Icy xche?

Perché ti stai spacciando per un ruolo che non sei, e nonostante tutte le prove vanno in favore di cd tu continui ad accusarlo, al massimo puoi dire che si è sbagliato su di me, ma non che non è il mago! E' praticamente ovvio adesso.

Mi dispiace solo che adesso sei in contatto con altri lupi, spero che non abbiate trovato emma.

Si di norma è così ma sappi che dopo 3-4 i lupi raminghi alla fine in un modo o in un altro il gruppo lo trovano.

Icy quindi tu sei sicuro che non sia Caroline e che sia Katherine?

Purtroppo sì.

Mi dispiaceeee à§_à§

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Too l'ho messo, Kin ha il solito comportamento e Queen non mi è sembrata particolarmente sospetta, tu non sei il maggiore sospettato, non ti ho messo cattivo, ma solo uno di quelli da tenere particolarmente sott'occhio

E io che vi ho sgamato Stitch quando ancora nessuno sospettava di lui che sarei?

Che simpatico lupachiotto~ :tf:

Contattami tu se proprio ci tieni,ma se mi devi parlare fallo in piazza,sarebbe troppo in altri modi(qua c'é un indizio su di me.Ed é anche l'unico che posso dare arghh :angry:)

In ogni caso é inattivo,se muore non é un'problema,a meno che non sia Salvatore/Damon(qual'era quello che aveva x3 al voto?) o qualcun'altro utile

Tu kin' Grovyle allora non lo controlleresti? Terry?

Vabbè ciao Sunny non ha più mp e vuole essere contattato da Stitch lol.

Gaetano controlla i ruoli che hanno a che faee con gli MP  :facepalm:

E di grazia quanti contatti hai ricevuto?

Voi questo me lo chiamate avvocato? Lolwut.
Link al commento

Perché ti stai spacciando per un ruolo che non sei, e nonostante tutte le prove vanno in favore di cd tu continui ad accusarlo, al massimo puoi dire che si è sbagliato su di me, ma non che non è il mago! E' praticamente ovvio adesso.

Mi dispiace solo che adesso sei in contatto con altri lupi, spero che non abbiate trovato emma.

Purtroppo sì.

Mi dispiaceeee à§_à§

Vabbe vabbe Icy..cmnq chiedi pure a un mod se é vero che mi spaccio chi non sono.Ma allora cmnq non é rivelazione esplicita quella di Fertdolo?

Link al commento

Purtroppo sì.

Mi dispiaceeee à§_à§

Si dia il caso che io abbia ancora un mp. Se lo usassi per appurare che Sunny è o non è Catherine?
Link al commento

Puro lato B-o Light é un lupo come lui(non ti sto accusando Light,é solo una teoria)e magari sono rispettivamente lupi che hanno ftt un'alleanza(ma non é detto che si dovrebbero conoscere per forza secondo le descrizioni:Ferdolo o Cocco é Katherine,l'altro dei 2 é il lupizzato e Light é qualcuno altro,ma non potrebbero conoscersi"naturalmente")

Ripeto,queste riguardo a Ferdolo e Cocco sono le MIE suppizioni.Se volete potete essere d'accordo con me come non esserlo

Icy credo che qualche lupacchiotto potrebbe averlo capito non so come e abbia messo tutti contro me il secondo giorno

ah, e come mai avrebeb accusato mud che si è rivelato essere lupo?

Link al commento

E io che vi ho sgamato Stitch quando ancora nessuno sospettava di lui che sarei?

Voi questo me lo chiamate avvocato? Lolwut.

È quello che ha fatto intendere, è l'avvocato che non può mandare MP. Poi non significa che sia vero.

Icy, come puoi essere sicuro della colpevolezza di Sunny? Non ci sono altri maghi.

Link al commento

È quello che ha fatto intendere, è l'avvocato che non può mandare MP. Poi non significa che sia vero.

No, ha fatto intendere di essere Caterine e ha detto di voler essere contattato da Stitch per sapere il suo ruolo.

Non cominciamo a prendere lucciole per lanterne.

Link al commento

Vabbe vabbe Icy..cmnq chiedi pure a un mod se é vero che mi spaccio chi non sono.Ma allora cmnq non é rivelazione esplicita quella di Fertdolo?

tipico dei lupi, aggrapparsi all'ultimo spiraglio, ok, stasera votiamo stitch e sunny

Link al commento

Si dia il caso che io abbia ancora un mp. Se lo usassi per appurare che Sunny è o non è Catherine?

A meno che non abbia fortuna, ti dirà  il ruolo sbagliato, sempre se te lo dirà 

No, è implicita

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

No, ha fatto intendere di essere Caterine e ha detto di voler essere contattato da Stitch per sapere il suo ruolo.

Ma è quel che dico anche io, è un ultimo tentativo di salvarsi la pelle, nulla più.
Link al commento

Lo sai che quella che sa i ruoli di chi gli invia i MP é Caroline vero?

Link al commento

A meno che non abbia fortuna, ti dirà  il ruolo sbagliato, sempre se te lo dirà 

No, è implicita

Ma è quel che dico anche io, è un ultimo tentativo di salvarsi la pelle, nulla più.

Ok allora avrei voluto tenermi l'mp per qualcun altro, ma vediamo se Sunny è veramente Caterine e poi vedremo se lupizzata o meno.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...