IcyFlame Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Beh Fertoldo secondo me come già detto é il lupizzatore,che é un lupo che conosce solo il lupizzatoIcy xche?Perché ti stai spacciando per un ruolo che non sei, e nonostante tutte le prove vanno in favore di cd tu continui ad accusarlo, al massimo puoi dire che si è sbagliato su di me, ma non che non è il mago! E' praticamente ovvio adesso.Mi dispiace solo che adesso sei in contatto con altri lupi, spero che non abbiate trovato emma. Si di norma è così ma sappi che dopo 3-4 i lupi raminghi alla fine in un modo o in un altro il gruppo lo trovano.Icy quindi tu sei sicuro che non sia Caroline e che sia Katherine? Purtroppo sì.Mi dispiaceeee à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Too l'ho messo, Kin ha il solito comportamento e Queen non mi è sembrata particolarmente sospetta, tu non sei il maggiore sospettato, non ti ho messo cattivo, ma solo uno di quelli da tenere particolarmente sott'occhioE io che vi ho sgamato Stitch quando ancora nessuno sospettava di lui che sarei?Che simpatico lupachiotto~ Contattami tu se proprio ci tieni,ma se mi devi parlare fallo in piazza,sarebbe troppo in altri modi(qua c'é un indizio su di me.Ed é anche l'unico che posso dare arghh )In ogni caso é inattivo,se muore non é un'problema,a meno che non sia Salvatore/Damon(qual'era quello che aveva x3 al voto?) o qualcun'altro utileTu kin' Grovyle allora non lo controlleresti? Terry?Vabbè ciao Sunny non ha più mp e vuole essere contattato da Stitch lol.Gaetano controlla i ruoli che hanno a che faee con gli MP E di grazia quanti contatti hai ricevuto?Voi questo me lo chiamate avvocato? Lolwut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Perché ti stai spacciando per un ruolo che non sei, e nonostante tutte le prove vanno in favore di cd tu continui ad accusarlo, al massimo puoi dire che si è sbagliato su di me, ma non che non è il mago! E' praticamente ovvio adesso. Mi dispiace solo che adesso sei in contatto con altri lupi, spero che non abbiate trovato emma. Purtroppo sì. Mi dispiaceeee à§_ৠVabbe vabbe Icy..cmnq chiedi pure a un mod se é vero che mi spaccio chi non sono.Ma allora cmnq non é rivelazione esplicita quella di Fertdolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Perché ti stai spacciando per un ruolo che non sei, e nonostante tutte le prove vanno in favore di cd tu continui ad accusarlo, al massimo puoi dire che si è sbagliato su di me, ma non che non è il mago! E' praticamente ovvio adesso.Mi dispiace solo che adesso sei in contatto con altri lupi, spero che non abbiate trovato emma. Purtroppo sì.Mi dispiaceeee à§_à§Si dia il caso che io abbia ancora un mp. Se lo usassi per appurare che Sunny è o non è Catherine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Puro lato B-o Light é un lupo come lui(non ti sto accusando Light,é solo una teoria)e magari sono rispettivamente lupi che hanno ftt un'alleanza(ma non é detto che si dovrebbero conoscere per forza secondo le descrizioni:Ferdolo o Cocco é Katherine,l'altro dei 2 é il lupizzato e Light é qualcuno altro,ma non potrebbero conoscersi"naturalmente")Ripeto,queste riguardo a Ferdolo e Cocco sono le MIE suppizioni.Se volete potete essere d'accordo con me come non esserloIcy credo che qualche lupacchiotto potrebbe averlo capito non so come e abbia messo tutti contro me il secondo giornoah, e come mai avrebeb accusato mud che si è rivelato essere lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E io che vi ho sgamato Stitch quando ancora nessuno sospettava di lui che sarei?Voi questo me lo chiamate avvocato? Lolwut.È quello che ha fatto intendere, è l'avvocato che non può mandare MP. Poi non significa che sia vero.Icy, come puoi essere sicuro della colpevolezza di Sunny? Non ci sono altri maghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 È quello che ha fatto intendere, è l'avvocato che non può mandare MP. Poi non significa che sia vero.No, ha fatto intendere di essere Caterine e ha detto di voler essere contattato da Stitch per sapere il suo ruolo.Non cominciamo a prendere lucciole per lanterne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vabbe vabbe Icy..cmnq chiedi pure a un mod se é vero che mi spaccio chi non sono.Ma allora cmnq non é rivelazione esplicita quella di Fertdolo? tipico dei lupi, aggrapparsi all'ultimo spiraglio, ok, stasera votiamo stitch e sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si dia il caso che io abbia ancora un mp. Se lo usassi per appurare che Sunny è o non è Catherine? A meno che non abbia fortuna, ti dirà il ruolo sbagliato, sempre se te lo dirà Vabbe vabbe Icy..cmnq chiedi pure a un mod se é vero che mi spaccio chi non sono.Ma allora cmnq non é rivelazione esplicita quella di Fertdolo? No, è implicita by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No, ha fatto intendere di essere Caterine e ha detto di voler essere contattato da Stitch per sapere il suo ruolo.Non cominciamo a prendere lucciole per lanterne.Ma è quel che dico anche io, è un ultimo tentativo di salvarsi la pelle, nulla più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No, ha fatto intendere di essere Caterine e ha detto di voler essere contattato da Stitch per sapere il suo ruolo.Non cominciamo a prendere lucciole per lanterne.Lo sai che quella che sa i ruoli di chi gli invia i MP é Caroline vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A meno che non abbia fortuna, ti dirà il ruolo sbagliato, sempre se te lo dirà No, è implicitaMa è quel che dico anche io, è un ultimo tentativo di salvarsi la pelle, nulla più.Ok allora avrei voluto tenermi l'mp per qualcun altro, ma vediamo se Sunny è veramente Caterine e poi vedremo se lupizzata o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Lo sai che quella che sa i ruoli di chi gli invia i MP é Caroline vero? uno non si può sbagliare a dire i nomi dei ruoli? comunque ormai sei stato confermato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 tipico dei lupi, aggrapparsi all'ultimo spiraglio, ok, stasera votiamo stitch e sunny Ma ti votiamo a te e Ferdolo guarda.Se non vuoi credermi sei libero di non farlo,affari tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Lo sai che quella che sa i ruoli di chi gli invia i MP é Caroline vero?Ah scusate cannato nome -.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma ti votiamo a te e Ferdolo guarda.Se non vuoi credermi sei libero di non farlo,affari tuoi. certo, votiamo dei buoni, avanti, puoi buttare giù la maschera come ha fatto stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Dunque stasera Stitch e Sunny?Facciamo come ieri, ci dividiamo per i voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Dunque stasera Stitch e Sunny? Facciamo come ieri, ci dividiamo per i voti? stasera quasi tutti a stitch però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Dunque stasera Stitch e Sunny?Facciamo come ieri, ci dividiamo per i voti?Aspettiamo una risposta da Sunny. Wait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aspettiamo una risposta da Sunny. Wait ma non penso sunny sia quella che conosce i ruoli con gli mp… by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stasera non ci sono penalità , se non sbaglio (dobbiamo festeggiare è.é) quindi possiamo fare 4/5 a Sunny ed il resto a Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stasera non ci sono penalità , se non sbaglio (dobbiamo festeggiare è.é) quindi possiamo fare 4/5 a Sunny ed il resto a Stitch io direi 4/16 (che saranno 4/14 calcolando sunny e stitch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stasera non ci sono penalità , se non sbaglio (dobbiamo festeggiare è.é) quindi possiamo fare 4/5 a Sunny ed il resto a Stitch6 a Sunny e gli altri a Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io forse devo andare, inizio a votare Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 6 a Sunny e gli altri a Stitch. no, meglio 4, ricordati il ruolo che dai 5 voti scopre le streghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.