Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Votato stitch.

Eccomi. Ovviamente sono pro all'uccisione di Stitch. In alternativa proporrei Pokè, Swan (la ragazza delle penalità , strano che non ne abbia neanche ricevuta una in questo LiT), Sunny o Chary.
Invito gli altru partecipanti a pensare con la propria testa e non con quella di Cocco e Gaetano, sono bravi giocarori, possono benissimo bluffare.

Perchè proprio io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. Ovviamente sono pro all'uccisione di Stitch. In alternativa proporrei Pokè, Swan (la ragazza delle penalità , strano che non ne abbia neanche ricevuta una in questo LiT), Sunny o Chary.

Invito gli altru partecipanti a pensare con la propria testa e non con quella di Cocco e Gaetano, sono bravi giocarori, possono benissimo bluffare.

su tano non sono ancora sicuro neanche io, ma mi fiderei, riguardo a me vi ho dato le prove...

Link al commento

E perché scusa?

Evitare i gomblotti.

puoi votare Stitch? O aspetti la fine per tentare di cambiare il rogo?

Voto sunny quindi. Gaetano mi serve sapere una cosa hai già  finito i due mp disponibili?

Si. Uno con te è uno con Sunny che merita il rogo.

Link al commento

Mi vorrei congratulare con il medico,ha fatto proprio una bella mossa facendo risorgere Terry (ci ha pure avvisato dells sua inattività  e relativa inutilità )

meno sarcasmo grazie, ti ricordo che poteva ,morire da un momento all'altro, e poi è stato deciso in piazza di fargli rianimare terry

Link al commento

Evitare i gomblotti.

puoi votare Stitch? O aspetti la fine per tentare di cambiare il rogo?

Si. Uno con te è uno con Sunny che merita il rogo.

Lo stavo a votare,sai?

Mi vorrei congratulare con il medico,ha fatto proprio una bella mossa facendo risorgere Terry (ci ha pure avvisato dells sua inattività  e relativa inutilità )

Se sei ironica sono d'accordo.Io fossi il dottore userei il potere verso il 10,13esimo giorno..

Link al commento

Gaetano perché hai sprecato il secondo? Così hai rovinato il mio piano

Volevo controllare che Sunny non fosse Quella che sa i ruoli di chi la contatta.

Comunque ho votato Sunny serve almeno un altro voto su di lui. Poi tutti gli altri possono andare a Stitch.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...