Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Votato stitch.Eccomi. Ovviamente sono pro all'uccisione di Stitch. In alternativa proporrei Pokè, Swan (la ragazza delle penalità , strano che non ne abbia neanche ricevuta una in questo LiT), Sunny o Chary.Invito gli altru partecipanti a pensare con la propria testa e non con quella di Cocco e Gaetano, sono bravi giocarori, possono benissimo bluffare.Perchè proprio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Eccomi. Ovviamente sono pro all'uccisione di Stitch. In alternativa proporrei Pokè, Swan (la ragazza delle penalità , strano che non ne abbia neanche ricevuta una in questo LiT), Sunny o Chary.Invito gli altru partecipanti a pensare con la propria testa e non con quella di Cocco e Gaetano, sono bravi giocarori, possono benissimo bluffare.su tano non sono ancora sicuro neanche io, ma mi fiderei, riguardo a me vi ho dato le prove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vabbè voto Sunny tanto a morire non è sempre Stitch , giusto? Il protetto da Rebekah viene protetto per 2 giorni qnd oggi potrebbe essere messo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 è impossibile 2 giorni da rebekah perché Rebakah dopo aver usato il potere deve aspettare 3 giorni prima di riusarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Oggi è l'unico giorno libero per arrogare Stitch. Ieri ha agito Rebekah e due giorni fa Eljah, quindi oggi sono a riposo entrambi. Su Eljah sono sicuro, su Rebekah un po' meno comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Date altri 4 voti a Sunny e poi procediamo a votare Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Date altri 4 voti a Sunny e poi procediamo a votare Stitch. E perché scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E perché scusa? perchè almeno non potete tirare colpi bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Date altri 4 voti a Sunny e poi procediamo a votare Stitch. Ok allora do il voto a sunny tanto muore sempre stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Voto sunny quindi. Gaetano mi serve sapere una cosa hai già finito i due mp disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E perché scusa?Evitare i gomblotti.puoi votare Stitch? O aspetti la fine per tentare di cambiare il rogo?Voto sunny quindi. Gaetano mi serve sapere una cosa hai già finito i due mp disponibili?Si. Uno con te è uno con Sunny che merita il rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi vorrei congratulare con il medico,ha fatto proprio una bella mossa facendo risorgere Terry (ci ha pure avvisato dells sua inattività e relativa inutilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi vorrei congratulare con il medico,ha fatto proprio una bella mossa facendo risorgere Terry (ci ha pure avvisato dells sua inattività e relativa inutilità ) Hai capito il suo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi vorrei congratulare con il medico,ha fatto proprio una bella mossa facendo risorgere Terry (ci ha pure avvisato dells sua inattività e relativa inutilità ) meno sarcasmo grazie, ti ricordo che poteva ,morire da un momento all'altro, e poi è stato deciso in piazza di fargli rianimare terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Dispiace se voto Stitch? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Gaetano perché hai sprecato il secondo? Così hai rovinato il mio piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Evitare i gomblotti.puoi votare Stitch? O aspetti la fine per tentare di cambiare il rogo?Si. Uno con te è uno con Sunny che merita il rogo.Lo stavo a votare,sai?Mi vorrei congratulare con il medico,ha fatto proprio una bella mossa facendo risorgere Terry (ci ha pure avvisato dells sua inattività e relativa inutilità )Se sei ironica sono d'accordo.Io fossi il dottore userei il potere verso il 10,13esimo giorno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Gaetano perché hai sprecato il secondo? Così hai rovinato il mio pianoVolevo controllare che Sunny non fosse Quella che sa i ruoli di chi la contatta.Comunque ho votato Sunny serve almeno un altro voto su di lui. Poi tutti gli altri possono andare a Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Già votato Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Lo stavo a votare,sai? Se sei ironica sono d'accordo.Io fossi il dottore userei il potere verso il 10,13esimo giorno.. certo, quando il lit è finito vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Votato Stitch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 un ultimo voto a sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Manno usiamo ai primi giorno in modo da sprecarlo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Manno usiamo ai primi giorno in modo da sprecarlo vero? Decimo,tredicesimo giorno non dovrebbe già essere finito il LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Decimo,tredicesimo giorno non dovrebbe già essere finito il LiT? Teoricamente non si è mai protratto più a lungo di 10 giorni, poi non so, parlo in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.