cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Kaneki mud era lupo...Stasera attuerò il piano che non sono riuscito a fare ieri, almeno penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Kaneki mud era lupo... Stasera attuerò il piano che non sono riuscito a fare ieri, almeno penso Okay. A questo punto quindi presumo che io, Gae, Cdfert e Lightning siamo buoni. A questo punto dobbiamo sentire l'opinione degli altri che si sono meno esposti e il testamento del povero Cocco (gg per Gae che è l'unico buono ad aver capito chi sono ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma quindi uno di noi é Elena?(da quel che ho capito nel testo in cui dice che é morto Cocco si parla di Elena)Ha perso la prima vita quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma quindi uno di noi é Elena?(da quel che ho capito nel testo in cui dice che é morto Cocco si parla di Elena)Ha perso la prima vita quindi? No. I personaggi e gli avvenimenti nell'intro sono solo a fine narrativo. Da quello che ho capito mi sembra che Kaneki si sia rivelato Elena dicendo che i lupi avevano sbagliato bersaglio. Mi sbaglio Kaneki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Okay. A questo punto quindi presumo che io, Gae, Cdfert e Lightning siamo buoni. A questo punto dobbiamo sentire l'opinione degli altri che si sono meno esposti e il testamento del povero Cocco (gg per Gae che è l'unico buono ad aver capito chi sono ). Ma io l'avevo detto che sapevo molte più cose di quante ne dicevo in piazza XD, infatti non ho avuto bisogno del mago per sgamare Stitch lupastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma io l'avevo detto che sapevo molte più cose di quante ne dicevo in piazza XD, infatti non ho avuto bisogno del mago per sgamare Stitch lupastro.Detective Tano xDUn momento, c'è il detective tra i ruoli? Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Salve a tuttiMi sembra ovvio che i lupi abbiano colpito Cocco ler colpire un buono sicurobtw fatemi gli auguri :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Salve a tuttiMi sembra ovvio che i lupi abbiano colpito Cocco ler colpire un buono sicurobtw fatemi gli auguri :vAuguri Benson. Comunque stasera si continua con i piani: avete notato che grazie ai piani votano tutti? Sembra così bello da non essere vero . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Salve a tuttiMi sembra ovvio che i lupi abbiano colpito Cocco ler colpire un buono sicurobtw fatemi gli auguri :vÈ il tuo compleanno? Sì, lo so, deduco molte cose, non c'é bisogno di dirlo Auguri!BTW la morte di Cocco non mi sorprende affatto, anche se mi aspettavo cdfertolo morto. Cioè è il mago, perché non ucciderlo? L'unica spiegazione è che cdfertolo sia stato protetto dalla guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 È il tuo compleanno? Sì, lo so, deduco molte cose, non c'é bisogno di dirlo Auguri!BTW la morte di Cocco non mi sorprende affatto, anche se mi aspettavo cdfertolo morto. Cioè è il mago, perché non ucciderlo? L'unica spiegazione è che cdfertolo sia stato protetto dalla guardia.La guardia lo aveva protetto l'altro ieri.Btw auguri Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Auguri Benson! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Auguri Benson.Comunque stasera si continua con i piani: avete notato che grazie ai piani votano tutti? Sembra così bello da non essere vero .Auguri Benson, non avresti mai dovuto chiedere di farti gli auguri, i lupi ti faranno stanotte il regalo di compleanno Hoops ho quotato il messaggio sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 La guardia lo aveva protetto l'altro ieri.Btw auguri BensonCome facciamo ad esserne certi? **Allora non me lo riesco a spiegare... Che vogliano incastrare cdfertolo?Beh, io mi fido ancora di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Come facciamo ad esserne certi? **Allora non me lo riesco a spiegare... Che vogliano incastrare cdfertolo?Beh, io mi fido ancora di lui.Lo si crede almeno, si era detto in piazza di difenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ok, eccome qua, mo vedo di rileggere le pagine addietro (anche se probabilmente capirò poco o nulla ma vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ⤠AUGURI, BENNY!!!! ⤠Testamento del carino e COCCOloso salve ragazzi, se state leggendo ciò vuol dire che la mia ora è arrivatadovete sapere che avevo due mp, in uno dei quali ero molto attivo (se colui con cui lo avevo si vuole rivelare faccia pure), ormai il mio ruolo penso lo abbiate ormai capito tutti ed è inutile che ve lo faccia intendere, se mi chiedete perchè sono stato eliminato credo perchè ho accusato alcuni lupi, in particolare uno, BENSON.Esatto, sospetto fortemente di lui, e non sono il solo.oltre a lui vi è l'ormai confermato lupo Sunny, che però ritengo meno pericoloso di benson, altri sospetti? tenete d'occhio jack, queen-a e democon questo vi saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non capisco se il messaggio "nascosto" si riferisca a qualcosa di particolare o a se stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ⤠AUGURI, BENNY!!!! ⤠Testamento del carino e COCCOloso salve ragazzi, se state leggendo ciò vuol dire che la mia ora è arrivatadovete sapere che avevo due mp, in uno dei quali ero molto attivo (se colui con cui lo avevo si vuole rivelare faccia pure), ormai il mio ruolo penso lo abbiate ormai capito tutti ed è inutile che ve lo faccia intendere, se mi chiedete perchè sono stato eliminato credo perchè ho accusato alcuni lupi, in particolare uno, BENSON.Esatto, sospetto fortemente di lui, e non sono il solo.oltre a lui vi è l'ormai confermato lupo Sunny, che però ritengo meno pericoloso di benson, altri sospetti? tenete d'occhio jack, queen-a e democon questo vi saluto Fix'dBtw sono d'accordo con i suoi sospettiNon capisco se il messaggio "nascosto" si riferisca a qualcosa di particolare o a se stesso In Coccoloso cocco è in grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Fix'dBtw sono d'accordo con i suoi sospettiIn Coccoloso cocco è in grassettoMi ero perso la è in grassetto, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Cocco è il piú bello D: Cocco è il piú modesto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Concordo pienamente con ciò che ha detto cocco. Benson lo trovo particolarmente sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ⤠AUGURI, BENNY!!!! ⤠Testamento del carino e COCCOloso salve ragazzi, se state leggendo ciò vuol dire che la mia ora è arrivatadovete sapere che avevo due mp, in uno dei quali ero molto attivo (se colui con cui lo avevo si vuole rivelare faccia pure), ormai il mio ruolo penso lo abbiate ormai capito tutti ed è inutile che ve lo faccia intendere, se mi chiedete perchè sono stato eliminato credo perchè ho accusato alcuni lupi, in particolare uno, BENSON.Esatto, sospetto fortemente di lui, e non sono il solo.oltre a lui vi è l'ormai confermato lupo Sunny, che però ritengo meno pericoloso di benson, altri sospetti? tenete d'occhio jack, queen-a e democon questo vi salutoCiao coccobello. Chiedo alla piazza se è d'accordo con cocco e vorrei sapere se qualcun altro mi sospettaDevo andare e tornerò per le 18Ah e chi mi sospetta dica perchè mi sospetta obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma che state dicendo il più bello sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao coccobello. Chiedo alla piazza se è d'accordo con cocco e vorrei sapere se qualcun altro mi sospettaDevo andare e tornerò per le 18Ah e chi mi sospetta dica perchè mi sospetta obvCerto non passi inosservato, ma non ti sospetto per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.