Vai al commento

cerco cose interessanti


poliwag

Post raccomandati

è molto che non scambio qua quindi apro un nuovo thread


 


come da titolo cerco cose strane (quindi non i soliti eventi, sfkb ecc)


 


ritengo interessanti cose che si possono avere solo tramite altre generazioni (pokemon con move tutor non più ottenibili, come i wish event --> so che saranno 130% cheat ma li prendo comunque), pokemon con 4 e.m. in ball significative (sport ball, starter di 2° gen con 4 e.m. nelle ball ottenibili solo in colosseum), pokemon con mt di altre generazioni non ottenibili in 6a (qualsiasi iv e natura va bene) e così via


 


ah anche pokemon con tutor o mosse esclusive di XD mi piacciono molto


 


fate qualsiasi offerta possa ritenere interessante


 


codici di charizard possono sempre tornare utili anche se me ne avete scambiati una cifra assurda


 


se cercate eventi https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit


 


se cercate SFKB http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-lasciate-stare-gli-eventi-qua-ci-sono-i-miei-sfkb/


 


se cercate pp ne ho tanti


 


ah anche eventi non clonati sono apprezzati, per quelli offro un evento uguale ed altro ma è difficile che accetti questo tipo di scambio dato che non posso essere sicuro al 100% di quello che offrite


 


quasi dimenticavo


se potete RNGare e avete pokemon box mi interessano alcuni pokemon con spread possibili solo dopo un collegamento tra i giochi di 3° e box


 


quindi se potete accedere a giochi di 3°/4° gen (con lapossibilità  di portare su x/y/oras), XD, ranger, box, ranch avvisatemi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando apri qualcosa tu leggo sempre molto volentieri,anche per imparare(e devo imparare molto xD),scusa se magari disturbo,ma puoi farmi un esempio di pokemon che cerchi tu?(per la ball ho capito,intendi qualcosa in particolare?Mi interessa anche il wish event per sapere,ma non farmi i spiegoni,mi basta un accenno,e ti ringrazio in anticipo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelli un po' meno che non so più dove metterli ahaha solo pokemon in garaball (o che possono esserlo) con 4 e.m.

Capisco XD in GaraBall dovrei avere solo uno Scyhter con qualche EM e boh un Vespiqueen proveniente direttamente da HG poi vabbe mi sono praticamente trasferita tutto da HG mi faccio un giro tra i vari box e ti dico :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poli se vuoi ho un po di uova di cinda in biss totodile il sub e chicorita in minor ^^tutti con 4 e.m

non avevo visto l'edit. dimmi cosa ti serve ;)

 

Quando apri qualcosa tu leggo sempre molto volentieri,anche per imparare(e devo imparare molto xD),scusa se magari disturbo,ma puoi farmi un esempio di pokemon che cerchi tu?(per la ball ho capito,intendi qualcosa in particolare?Mi interessa anche il wish event per sapere,ma non farmi i spiegoni,mi basta un accenno,e ti ringrazio in anticipo)

grazie :)

ad esempio potrebbe essere interessante un mawile con dinamipugno che è ottenibile solo in smeraldo

per i wish events: sempre in 3° generazione erano stati distribuiti alcuni pokemon con la mossa desiderio (wish) che non è ottenibile in nessun altro modo. quindi tecnicamente se qualcuno gli ha insegnato mosse come movimento sismico (tutor 3° generazione) viene fuori un pokemon con mossa unica e tutor particolarmente utile (ad esempio chansey impara desiderio solo tramite quell'evento e movimento sismico tramite mossa uovo; puoi averli entrambi solo se usi il tutor di smeraldo)

 

Capisco XD in GaraBall dovrei avere solo uno Scyhter con qualche EM e boh un Vespiqueen proveniente direttamente da HG poi vabbe mi sono praticamente trasferita tutto da HG mi faccio un giro tra i vari box e ti dico :3

mi basta che il pokemon possa stare in garaball e abbia 4 e.m. poi ce lo metto io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avevo visto l'edit. dimmi cosa ti serve ;)

 

grazie :)

ad esempio potrebbe essere interessante un mawile con dinamipugno che è ottenibile solo in smeraldo

per i wish events: sempre in 3° generazione erano stati distribuiti alcuni pokemon con la mossa desiderio (wish) che non è ottenibile in nessun altro modo. quindi tecnicamente se qualcuno gli ha insegnato mosse come movimento sismico (tutor 3° generazione) un pokemon con mossa unica e tutor particolarmente utile (ad esempio chansey impara desiderio solo tramite quell'evento e movimento sismico tramite mossa uovo; puoi averli entrambi solo se usi il tutor di smeraldo)

 

mi basta che il pokemon possa stare in garaball e abbia 4 e.m. poi ce lo metto io ^^

Come vuoi allora dopo mi giro i box e cerco di trovare qualcosa poi in caso ti dico in MP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...