tommy_cazzanelli Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 10 minuti fa, Xane ha scritto: Il padre è un allenatore? Se non lo è va bene il ragazzo del PC Ti scrivo il mp così non faccio spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 c'è rimasto qualche ruolo? altrimenti non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 13 ore fa, GiuseppeP ha scritto: c'è rimasto qualche ruolo? altrimenti non fa niente Ci sarebbe il ragazzo/a del pc O se no puoi essere un allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Ci sarebbe il ragazzo/a del pc O se no puoi essere un allenatore l'allenatore prima della lega ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Va bene Scrivimi che classe, nome e che tipo vorresti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 59 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Va bene Scrivimi che classe, nome e che tipo vorresti i pokemon ok visto che di solito i nomi degli allenatori non principali sono normali scelgo Giuseppe classe bullo solo perché mi piace non per altri motivi e tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 10 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: ok visto che di solito i nomi degli allenatori non principali sono normali scelgo Giuseppe classe bullo solo perché mi piace non per altri motivi e tipo drago ma se scegli il tipo drago dovresti essere un domadraghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 ora fa, GiuseppeP ha scritto: ok visto che di solito i nomi degli allenatori non principali sono normali scelgo Giuseppe classe bullo solo perché mi piace non per altri motivi e tipo drago 1 ora fa, asdrubalepaolo ha scritto: ma se scegli il tipo drago dovresti essere un domadraghi Somo d'accordo con asdrubalepaolo, ma se preferisci puoi restare un bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 7 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Somo d'accordo con asdrubalepaolo, ma se preferisci puoi restare un bullo non meli ricordavo tutti i tipi di classe XD per me va benissimo domadraghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 20 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: non meli ricordavo tutti i tipi di classe XD per me va benissimo domadraghi Va bene come vuoi allora sarai Giuseppe un domadraghi sulla Via Vittoria Mi servirebbe solo ancora una cosa, quali frasi vorresti pronunciare, Una per l'inizio della lotta Una per quando vieni sconfitto Una per quando il giocatore ti riparla dopo la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 16 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Va bene come vuoi allora sarai Giuseppe un domadraghi sulla Via Vittoria Mi servirebbe solo ancora una cosa, quali frasi vorresti pronunciare, Una per l'inizio della lotta Una per quando vieni sconfitto Una per quando il giocatore ti riparla dopo la lotta ok allora per la sfida all'inizio è" riuscirai a sovraffare i miei pokemon di tipo drago?" quando vengo sconfitto" sei riuscito a domare i miei draghi " quando parla " i miei draghi ti saranno sempre fedeli " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Scusa, potrei sapere se siete in grado di creare delle abilità per i Fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 ora fa, Zarode ha scritto: Scusa, potrei sapere se siete in grado di creare delle abilità per i Fakemon? Io non so come si faccia, se qualcuno lo sa sarebbe utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 19 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Io non so come si faccia, se qualcuno lo sa sarebbe utile Peccato, comunque l'avete fatto lo sprite di Areo? Stavo pensando che uno o più Pokémon di Areo, dato il suo ruolo, dovrebbero essere rigenerati dai fossili. Così ho inventato un Pokémon rigenerato dai fossili di tipo Ghiaccio/Fuoco; non sono un esperto del competitivo, ho creato questa combinazione perché, grazie al Fuoco, vengono coperte le debolezze al tipo Fuoco e al tipo Acciaio, anche se non può essere superefficace al Fuoco e ha una debolezza *4 al tipo Roccia, quindi proporrei di dargli la possibilità di imparare mosse di tipo Acqua; ora è un Pokémon abbastanza equilibrato anche se i Pokémon d'Acqua lo distruggerebbero subito e lui non potrebbe nulla contro di loro (non potrebbe nemmeno fargli danni normali in nessun caso). Con l'abilità che gli permette di essere immune agli attacchi d'acqua sarebbe devastante ma mi rendo conto che non avrebbe senso. Se poteste vorrei che fosse un Pokémon alieno giunto da un meteorite ghiacciato che si è schiantato in un vulcano attivo in tempi antichissimi: da una parte il magma del vulcano scioglieva il ghiaccio alieno, dall'altra il ghiaccio era talmente freddo solidificare e, in parte, addirittura congelare il magma; così il Pokémon non ha mai visto la Terra fino a quando non venne rigenerato dai fossili. Lo sprite dovrebbe essere quello di un Pokémon di ghiaccio con della lava che esce da delle fessure e dovrebbero circondarlo sia il fumo nero dei vulcani sia l'aria brinata, creando un bel contrasto tra nero/grigio e azzurro. Spero che vi piacciano le mie idee, se deciderete di fare il Pokémon, vi ricordo che dovrebbe avere un aspetto imponente e aggressivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 14 ore fa, Zarode ha scritto: Peccato, comunque l'avete fatto lo sprite di Areo? Stavo pensando che uno o più Pokémon di Areo, dato il suo ruolo, dovrebbero essere rigenerati dai fossili. Così ho inventato un Pokémon rigenerato dai fossili di tipo Ghiaccio/Fuoco; non sono un esperto del competitivo, ho creato questa combinazione perché, grazie al Fuoco, vengono coperte le debolezze al tipo Fuoco e al tipo Acciaio, anche se non può essere superefficace al Fuoco e ha una debolezza *4 al tipo Roccia, quindi proporrei di dargli la possibilità di imparare mosse di tipo Acqua; ora è un Pokémon abbastanza equilibrato anche se i Pokémon d'Acqua lo distruggerebbero subito e lui non potrebbe nulla contro di loro (non potrebbe nemmeno fargli danni normali in nessun caso). Con l'abilità che gli permette di essere immune agli attacchi d'acqua sarebbe devastante ma mi rendo conto che non avrebbe senso. Se poteste vorrei che fosse un Pokémon alieno giunto da un meteorite ghiacciato che si è schiantato in un vulcano attivo in tempi antichissimi: da una parte il magma del vulcano scioglieva il ghiaccio alieno, dall'altra il ghiaccio era talmente freddo solidificare e, in parte, addirittura congelare il magma; così il Pokémon non ha mai visto la Terra fino a quando non venne rigenerato dai fossili. Lo sprite dovrebbe essere quello di un Pokémon di ghiaccio con della lava che esce da delle fessure e dovrebbero circondarlo sia il fumo nero dei vulcani sia l'aria brinata, creando un bel contrasto tra nero/grigio e azzurro. Spero che vi piacciano le mie idee, se deciderete di fare il Pokémon, vi ricordo che dovrebbe avere un aspetto imponente e aggressivo. Lo sprite di Areo non l'ho ancora reazzato perché al momento stiamo facendo i fakemon da mettere nella prossima versione, però sta venendo abbastanza lungo, quindi vi prego di avere pazienza, il prima possibile uscirà la nuova versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 6 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Lo sprite di Areo non l'ho ancora reazzato perché al momento stiamo facendo i fakemon da mettere nella prossima versione, però sta venendo abbastanza lungo, quindi vi prego di avere pazienza, il prima possibile uscirà la nuova versione Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 10 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Lo sprite di Areo non l'ho ancora reazzato perché al momento stiamo facendo i fakemon da mettere nella prossima versione, però sta venendo abbastanza lungo, quindi vi prego di avere pazienza, il prima possibile uscirà la nuova versione Comunque pensi che possa andare bene l'idea del Pokémon Ghiaccio/Fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 24 minuti fa, Zarode ha scritto: Comunque pensi che possa andare bene l'idea del Pokémon Ghiaccio/Fuoco? Salve,sono lo spriter del gioco,L'idea è a dir poco fantastica,farò del mio meglio per crearlo ma farlo 64x64 sarà molto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 ora fa, Zarode ha scritto: Comunque pensi che possa andare bene l'idea del Pokémon Ghiaccio/Fuoco? 1 ora fa, asdrubalepaolo ha scritto: Salve,sono lo spriter del gioco,L'idea è a dir poco fantastica,farò del mio meglio per crearlo ma farlo 64x64 sarà molto difficile. perfetto allora siamo apposto, asdrubalepaolo lascio direttamente a te il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 ora fa, asdrubalepaolo ha scritto: Salve,sono lo spriter del gioco,L'idea è a dir poco fantastica,farò del mio meglio per crearlo ma farlo 64x64 sarà molto difficile. 30 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto: perfetto allora siamo apposto, asdrubalepaolo lascio direttamente a te il lavoro Sono contento che vi sia piaciuta. Comunque se non si riesce fa lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 20 ore fa, Zarode ha scritto: Sono contento che vi sia piaciuta. Comunque se non si riesce fa lo stesso. Per lo sprite penso non ci saranno grandi problemi, il più sarà magari trovare l'abilità adatta, ma faremo del nostro meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 4 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Per lo sprite penso non ci saranno grandi problemi, il più sarà magari trovare l'abilità adatta, ma faremo del nostro meglio Non ci saranno problemi perché sarò io a fare lo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 On 29/1/2016 at 19:50, asdrubalepaolo ha scritto: Non ci saranno problemi perché sarò io a fare lo sprite Viva la modestia è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lighterma Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Che ne dici di un leone di tipo erba ed elettro come fakemon, sempre se non ti da disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 21 ore fa, Lighterma ha scritto: Che ne dici di un leone di tipo erba ed elettro come fakemon, sempre se non ti da disturbo L'idea ci sta, asdrubalepaolo vedi se secondo te può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.