Khovid Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quante emozioni... Credo che lo rivedrò, tanto dura appena un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 e qual'è il tuo preferito? Quello di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma esistono versioni blueray dei film Pokémon o solo dvd? A parte Diancie che lo compro solo se gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 In questi giorni vedo se riesco a guardare il film.Quest'anno sono riuscito a recuperare il dvd di questo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Il film è in versione rimasterizzata, ma non è in alta definizione.La definizione massima disponibile del file sul sito è a 400p.Le sostanziali differenze con la prima edizione del film sono il passaggio al 16:9 (sul dvd era in 4:3 letterbox).Sigla inziale textless e rimontata correttamente.Crediti riscritti nella sigla finale.Master Video NTSC e non PAL come sui dvd, quindi doppiaggio a velocità originale Americana / Giapponese e non Europeo.Definiamola... una chicca per gli appassionati da non lasciarsi sfuggire Le novità ovviamente non finiranno qua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 (modificato) In questi giorni vedo se riesco a guardare il film. Quest'anno sono riuscito a recuperare il dvd di questo film. O_O Dove!? Modificato 6 giugno, 2015 da Lugas95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 O_O Dove!? Su ebay. Lo stesso vale per il secondo e terzo film. Li ho trovati tutti a un buon prezzo e devo dire che mi sono arrivati in ottime condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Su ebay. Lo stesso vale per il secondo e terzo film. Li ho trovati tutti a un buon prezzo e devo dire che mi sono arrivati in ottime condizioni. Ci devo provare anch'io! E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ci devo provare anch'io! Tieniti aggiornato! Appena trovi dei prezzi buoni ti conviene approfittarne subito. Il secondo non è stato facile da trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Tieniti aggiornato! Appena trovi dei prezzi buoni ti conviene approfittarne subito. Il secondo non è stato facile da trovare. Grazie del consiglio! E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Rivederlo fa sempre suscitare tante emozioni ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Lo sto guardando proprio adesso.. e devo dire che sono rimasto sbalordito.Jessy ha appena stoppato un Dragonite in volo (i Dragonite volano a 2500 Km/h e pesano 210 Kg) con una padella....C'è, voglio quella padella, con quella potrei conquistare il MONDO *Q* Giovanni Giovanni, ti serviva la padella... mica Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Pokémon il Film - Mewtwo Colpisce ancora i io leggo mew contro mewtwo, quello è il titolo inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma esistono versioni blueray dei film Pokémon o solo dvd? A parte Diancie che lo compro solo se gratis... Gratis? Ma dove D:. Dipende, gli ultimi film avranno sia dvd che br. io leggo mew contro mewtwo, quello è il titolo inglese Eh, se non erro il logo inglese(Mewtwo strikes back) nel film è sempre lo stesso di quello in italiano, anche la cover ha un titolo diverso ma simile traduzione. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Stupendo *_* quanti ricordi ðŸ˜ðŸ˜‚😂Ma a nessuno mancano brock e misty, erano i migliori 😢😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Visto appena ho letto la notizia *^* il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ogni volta che lo riguardo è sempre più bello . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Gratis? Ma dove D:. Dipende, gli ultimi film avranno sia dvd che br. Eh, se non erro il logo inglese(Mewtwo strikes back) nel film è sempre lo stesso di quello in italiano, anche la cover ha un titolo diverso ma simile traduzione. :v No era per dire che l'ultimo film di Diancie in blueray non lo compro nemmeno se me lo regalano XD A me interessano più che altro tutti quelli più vecchi, fino alla trilogia che si conclude con arceus e il gioiello della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No era per dire che l'ultimo film di Diancie in blueray non lo compro nemmeno se me lo regalano XD A me interessano più che altro tutti quelli più vecchi, fino alla trilogia che si conclude con arceus e il gioiello della vita Ah beh, i vecchi sono stati sempre i migliori, anche Arceus non è malaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che spettacolo! E io che non sapevo cosa fare stasera... bene *à§à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati