Darph Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 The Pokémon Company ha pubblicato stamattina un nuovo trailer per Pokémon Super Mystery Dungeon, l'ultimo capitolo della serie che sarà disponibile in Giappone il 17 settembre 2015 e nel resto del mondo all'inizio del 2016. Il trailer mostra le principali meccaniche di gioco e presenta in breve la storia di questo nuovo capitolo. Il giocatore dovrà rispondere ad alcune domande, la cui risposta determinerà il Pokémon che impersonerà , scelto tra i seguenti: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Riolu, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin, Froakie. Verrà in seguito affiancato un compagno di avventure, assieme al quale il protagonista dovrà visitare ed affrontare i numerosi dungeon presenti e superare sfide sempre più difficili. È confermato il fatto che saranno reclutabili i 720 Pokémon: è quindi possibile affrontare tutti i Pokémon leggendari!Tornano gli ormai famosi covi Pokémon all'interno dei dungeon, insieme alle numerose trappole nascoste. È stata aggiunta una nuova funzionalità , probabilmente riguardante i Pokémon reclutati; maggiori dettagli verranno rilasciati presto.     E' stata aggiunta una reazione da fireblast, MatBig, Frablue e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Il giocatore dovrà rispondere ad alcune domande, la cui risposta determinerà il Pokémon che impersonerà Ho davvero letto ciò? Sono un bimbo(?) felice ora. E' stata aggiunta una reazione da poke96, Porygatto e simonseven 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Il test è tornato! Evvai!! Tutti quei leggendari :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 I TEST!!!!!I TEST !!!!Niente da dire se non "ayyy" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si preannuncia un titolo (finalmente) degno dei vecchi titoli di MD! Evvivaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Test E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho davvero letto ciò?Sono un bimbo(?) felice ora. LASCIATEMI SCEGLIERE IL MIO STARTER VI PREGO.Cos'è il test ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ma perchè siete sempre in ritardo con le news? Io direi di trovare nuovi redatori più veloci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ora voglio qui quelli che non mi credevano sul fatto che ci saranno tutti gli starter. LASCIATEMI SCEGLIERE IL MIO STARTER VI PREGO.Cos'è il test ?Dovrai rispondere a delle domande sulla tua personalità . In base alle risposte diventi una certa specie di Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 IL TEST DELLA PERSONALITÀ???Ma allora il mondo non è finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ovviamente a nessuno frega nulla del mio commento.L'importante è hyparsi per un trailer mostrato il 31 maggio al direct jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che bello! *-* Grande GF e Nintendo! *O*E grazie Darph per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che bello! *-* Grande GF e Nintendo! *O*E grazie Darph per la news! da quando gli spin-off vengono sviluppati dalla piccola GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 spero in un dungeon nello spazio con deoxys come boss finale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 da quando gli spin-off vengono sviluppati dalla piccola GF? Sks, hai ragione te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Signori, Mystery Dungeon is back. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Darph 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ovviamente a nessuno frega nulla del mio commento.L'importante è hyparsi per un trailer mostrato il 31 maggio al direct jap. Questo video è stato rilasciato un'ora fa sul canale Youtube ufficiale PokémonCoJp, clicca qui per verificare Comunque sul trailer rilasciato al Nintendo Direct del 31 maggio è già stata fatta una notizia da Pokéscout il giorno stesso, questa qui E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Simo, fireblast e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Questo video è stato rilasciato un'ora fa sul canale Youtube ufficiale PokémonCoJp, clicca qui per verificare Comunque sul trailer rilasciato al Nintendo Direct del 31 maggio è già stata fatta una notizia da PokéScout il giorno stesso, questa qui ops in questo caso errore mio. Ciò non toglie che la maggior parte delle volte siete sempre in ritardo con le news...poi non so se sei tu o chi altro ma proporrei di trovare nuovi scrittori più veloci nel pubblicare news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 AH, i test. Cosa che faccio finché non mi esce il Pokémon che voglio impersonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 (modificato) ops in questo caso errore mio. Ciò non toglie che la maggior parte delle volte siete sempre in ritardo con le news...poi non so se sei tu o chi altro ma proporrei di trovare nuovi scrittori più veloci nel pubblicare newsIn realtà , sono sempre molti veloci i Redattori di PM. Soprattutto su news davvero importanti, per quelle secondarie possono fare anche con calma, anche loro sono essere umani. E comunque tante volte le news le devono tradurre, cosa che porta via un po di tempo. Non é cosi semplice come sembra./OT. Modificato 9 giugno, 2015 da Simo97 E' stata aggiunta una reazione da Fender, Combo e Little Donphan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ops in questo caso errore mio. Ciò non toglie che la maggior parte delle volte siete sempre in ritardo con le news...poi non so se sei tu o chi altro ma proporrei di trovare nuovi scrittori più veloci nel pubblicare news Devi sapere che anche chi lavora su PM ha una vita sociale: indi per cui qualche volta le news vengono pubblicato - al massimo - un'ora dopo il rilascio di un trailer ecc, ma più volte abbiamo dato persino notizie in anteprima! Comunque, dietro ogni news, ogni intervento di moderazione, c'è un lavoro non indifferente e gradirei che il lavoro di tutti non venisse screditato. Ognuno ha ovviamente le sue opinioni, ma ti assicuro che PM ha grandissimi Redattori E' stata aggiunta una reazione da Dwebble, MatBig, Little Donphan e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 (modificato) ops in questo caso errore mio. Ciò non toglie che la maggior parte delle volte siete sempre in ritardo con le news...poi non so se sei tu o chi altro ma proporrei di trovare nuovi scrittori più veloci nel pubblicare newsVeramente ci sono altri forum che per divulgare la notizia ci mettono secoli... Comunque ritornando in tema: i test sulla personalità sono un rientro fantastico! Non ci credo *^* Modificato 9 giugno, 2015 da MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ah già à à , ho scordato anche io i commenti al trailer!Il ritorno del test francamente mi entusiasma poco: è vero che fa molto "Mystery Dungeon", però a me piace sapere già con chi partire: vorrà dire che dovrò resettare più volte per ottenere chi voglio ahahMi incuriosisce molto quella nuova funzionalità , chissà cosa sarà ! I paesaggi, poi, sono fantastici! E ancora, viva Wailord *A*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Speriamo bene dai ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non ci credo il test!!!!!!!!!!! Se tornano pancia e QI è mio di sicuro, ma si prospetta ugualmente un titolo degno della serie MD, non come l'ultimo coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati