Vai al commento

Un regalo speciale per tutti gli utenti: buone vacanze da Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Guest Dialga92
Inviato

ciao  come mai non ho ricevuto i pp?, sono nuovo.

Inviato

ciao  come mai non ho ricevuto i pp?, sono nuovo.

Cito:

La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio!

Essendoti iscritto dopo, i PP non ti arriveranno, mi dispiace. :(

Inviato

Grazie a tutto lo staff per il regalo e buone vacanze a tutti! Che siano serene e piene di emozioni e di divertimento!!! ^^

Inviato

Ringrazio i gestori di PM (intendo quelli che gestiscono il sito, non solo quella specifica categoria dello staff) per l'impegno che mettono per il sito (so che non è facile gestire una community, soprattutto se di queste dimensioni), e attendo con pazienza i giochi e le iniziative di quest'estate.

Buone vacanze.

Inviato

Grazie del regalo... Se proprio deve esserci un remake, che allora sia quello di quarta! La prima ne ha già  avuto uno

Inviato

Prevedo una nuova skin in tema ORAS/RFVF/DP. (?)

Comunque grazie mille del regalo. <3 (Anche se non so cosa farmene di tutti questi PP. °-°)

Me ne puoi sempre regalare un po' ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...