Vinkachu99 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Molti fan della serie Super Smash Bros. si sono lamentati riguardo ad un certo favoritismo verso alcuni personaggi presenti nei vari videogiochi. Recentemente, Masahiro Sakurai, il director della serie Super Smash Bros., ha risposto a chi lo accusa di aver favorito certi combattenti. Masahiro ha dichiarato: "Spesso, qualche giocatore di Super Smash Bros., sfoga la sua rabbia nei miei confronti dicendo che ho aumentato la forza dei personaggi che ho creato in modo da renderli più facili da utilizzare. Perché avrei dovuto farlo? Per esempio: due personaggi con cui ho problemi e che non riesco a utilizzare bene sono Pit e Palutena. Per me, sono più deboli e al di sotto della media. Se dovessi modificare il sistema di bilanciamento per i miei comodi, diventerebbero più forti, ma questo non è ciò che ho fatto."Per voi i combattenti di Super Smash Bros. sono ben bilanciati oppure siete d'accordo con chi accusa Sakurai? E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 (modificato) Io trovo che siano ben bilanciati,un esempio? Little Mac,fortissimo a terra,ma se te lo spediscono in aria ti garantisco che suderai sette camicie per non perdere una vita,per quanto riguarda in particolare Pit,penso sia ben bilanciato pure lui,il braccio uppercut ad esempio è forte e facilmente spammabile,ma ha dei tempi di carica un po' lenti.Ma credo che alla fin fine ogni personaggio è forte a modo suo,basta solo saperlo usare edit:uppercut xD Modificato 12 giugno, 2015 da Miruz E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 (modificato) Beh ogni personaggio (se usato da una mano esperta) può diventare forte!Quindi non so che dire... Modificato 12 giugno, 2015 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Beh ogni personaggio (se usato da una mano esperta) può diventare forte! Quindi non so che dire... Tutti tranne i Mii con la spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Secondo me è il giocatore che con la sua tattica rende forte il PG,non credo ci debba essere un PG più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 L'unica cosa da ritoccare sarebbe al limite la combo speciale laterale+attacco basso di Ganondorf,da troppa noia!soprattutto se te la spammano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 A mio parere dipende dalla sincronia che un giocatore trova con un personaggio e quindi la tattica che crea e usa in relazione al personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mah dipende... Io per esempio non riesco ad usare shulk e mi trovo benissimo con lucario, mentre il mio ragazzo con shulk si trova benissimo e con lucario no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 sono d'accordo con lui dal fatto che ha detto che non si trova bene con Palutena che è Overpawa (così come si legge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 L'unica cosa da ritoccare sarebbe al limite la combo speciale laterale+attacco basso di Ganondorf,da troppa noia!soprattutto se te la spammanoLo sai che puoi techare e usare la DI, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 A me i giocatori che insultano Sakurai (prima per Rosalina, poi per Sheik, poi Diddy e chissà cosa inventeranno ora) sembrano nabbi che non sanno giocare: è vero che ci sono alcuni personaggi più forti di altri, ma non a tal punto da essere invincibili. Ci sono una marea di giocatori che vincono tornei usando personaggi considerati low tier, e quando si perde (in questo gioco, non in tutti. In pokèmon, ad esempio, l'esito di una partita è enormemente influenzato dall'hax e dal matchup) è perchè l'avversario è stato più bravo di te. Finchè la gente non capirà questo e non avrà voglia di migliorare (non è che inizi a giocare e sei dio: tutti quanti fanno errori) non potranno giocare competitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io trovo più problematica la presenza dei cloni, non il bilanciamento. Le persone che lo criticano o non sanno giocare o sono quei fan fissati con Melee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 I personaggi secondo me sono tutti bilanciati; non ho trovato problemi di "sgravezza" in nessuno di loro. Se proprio però vogliamo cercare il pelo nell'uovo: rispetto ad altri personaggi è troppo facile ritornare nello stage con abitante, la sua recovery è troppo facile da usare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io trovo più problematica la presenza dei cloni, non il bilanciamento. Le persone che lo criticano o non sanno giocare o sono quei fan fissati con Melee.Che poi in Melee solo 8 personaggi sono viabili e due di essi sono sbilanciatissimi.I personaggi secondo me sono tutti bilanciati; non ho trovato problemi di "sgravezza" in nessuno di loro.Se proprio però vogliamo cercare il pelo nell'uovo: rispetto ad altri personaggi è troppo facile ritornare nello stage con abitante, la sua recovery è troppo facile da usare xDEh? XDL'abitante ha una recovery terribile se l'avversario è un pochino bravo ad edgeguardare: innanzitutto non produce alcuna hitbox, quindi non devi posizionarti perfettamente o usare una mossa con più priorità , è abbastanza lenta se paragonata alla velocità aerea della maggior parte dei personaggi e i palloncini sono messi in una posizione tale da essere facilissimi da far scoppiare. Per quanto riguarda il razzo, ogni personaggio ha almeno una mossa con più priorità . Inoltre l'abitante è leggero quindi facile da spedire abbastanza lontano da rendergli difficile il recupero (se è vicino e ha molte opzioni allora certo che è facile, a meno che l'avversario non faccia delle read della madonna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati