Midori Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ho girovagato su you-tube, e ho letto che il trio oscuro è in realtà la prima palestra di bianco e nero, sono cioè Chicco, Maisello e Spighetto!Dovrebbe essere attendibile visto che quello che l'ha scritto ha anche qualche video di bianco2 (o nero2, non l'ho notato).Su questo sai avevo letto su tumblr che vedendo delle immagini del manga di pokémon era possibile scorgere nelle forme delle maschere del trio i musi delle tre scimmie elementali.. spero che il BW2 spieghino meglio il fatto :/*edit: scusate ho la connessione un pò impallata >-<* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Gli aggiornamento riprendono a breve, pausa cena ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Certo, certo, giustamente! Grazie e a più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ManaphyORO: falso, il Trio Oscuro riapparirà nuovamente in questi giochi e sarà sfidabile, un aggiunta significativa rispetto a BW.Tuttavia, la convinzione che i tre individui siano poi Chicco, Maisello e Spighetto è una leggenda metropolitana, smontata tra l'altro dal video promozionale di BW2 in cui non si nota la benchè minima somiglianza fisica con i tre capopalestra...In effetti ho avuto qualche sospetto all'inizio, ma sembra essere scritto su 2ch (fonte di tutta la news), ma puo' anche darsi che io abbia detto una cosa falsa.Gli aggiornamento riprendono a breve, pausa cena ! Buon appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Iris campionessa??!?! Non ce la vedo proprio,è ancora una bambina!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Solo una cosa: E' stata aggiunta una reazione da Yvel, Cherrim93, Samuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Mangia anche per me Manuel. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZAP Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 gente troppo pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Confermata anche la presenza di Aloè, che farà ritornare in vita i fossili (probabilmente ancora al Museo di Zefiropoli).Si potrà sfidare anche Nando, che avrà un team simile a B/N, soltanto con Conkeldurr e Braviary al posto di Vanilluxe e Druddigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 io sarò sempre pronto a tutto quelo che può succedere spero in un uscita invece che hai primi di ottobre verso i primi di settembre questo gioco mi sbalordisce di più a ogni cosa che scopro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Incontreremo Cresselia al lv. 68 (!? ma... che livello è il 68!? Potrei capire 65 o 60-70, ma 68??? Boh...) sul Ponte Meraviglie dopo aver ottenuto L'Alalunare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Stiamo raggiungendo i picchi di utenti in una discussione! Comunque il gioco sarà un bel minestrone di tutto. Sembra fatto come si deve sul fronte dei contenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Non mi mai sarei aspetta Iris campionessa,però almeno i suoi capelli hanno fatti decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 cresselia compare al lv 68 sul ponte meraviglia(si chiama così quello tra sciroppoli e città nera/foresta bianca vero?) dopo aver ottenuto l'ala lunarealoè ci sarà e ci riporterà in vita i fossili e la squadra di nardo sarà accelgor,escavalier,bouffalant,braviary,conkeldur al lv 60 volcarona al lv 62la master ball ci viene data a mistralopoli da aralia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Wow, quante bellissime novità ... **C'è solo una cosa da fare! *Cavalca il nyan cat e vola verso il giappone*Ci vediamo fra mille anni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Incontreremo Cresselia al lv. 68 (!? ma... che livello è il 68!? Potrei capire 65 o 60-70, ma 68??? Boh...) sul Ponte Meraviglie dopo aver ottenuto L'Alalunare!be'... dopo il Regigigas al lv.1 su Platino non mi stupisco più di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 La rom è un Fake, e ti prende un sacco per , bhè, si è capito XD YOU ARE A PIRATE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Lol, hai ragione XD? Alder ha un nipote? Ma da quando? E noi dovremmo affrontarlo tra i grattacieli della Città Nera?Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Wow, quante notizie, non vedo l'ora di avere Nero 2 tra le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Lol, hai ragione ? Alder ha un nipote? Ma da quando? E noi dovremmo affrontarlo tra i grattacieli della Città Nera?Boh...chissà chi è......comunque mica dovevamo saperlo nel primo capitolo che nardo ha un nipote(anche se io vorrei sepere che pokemon quello che è morto di malattia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sono sempre più convinto di prendere sia Black2 che White2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Cresselia *.* *.* L'adoro, domanda: si sa niente riguardo Meloetta? Sarà un evento o si potrà catturare normalmente?? Poi, chi è Alder?P.s. non so se succede solo a me ma sopra ad ogni messaggio inviato in una discussione l'orario va indietro di un'ora: esce tipo Inviato Oggi, 19 49 anche se è stato inviato alle 20 e 49, succede anche a voi? ^.^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Cresselia *.* *.* L'adoro, domanda: si sa niente riguardo Meloetta? Sarà un evento o si potrà catturare normalmente??Poi, chi è Alder?alder è nardo e meloetta è solo evento e da noi non si sa ancora niente se verrà distribuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 io mi chiedo perchè c' è ancora gente che crede al fatto che i tre del trio oscuro siano in realtà i tre capipalestra di levantopoli una leggenda messa in giro da gente stupida che non gli ha visti nella sfida finale contro il team plasma. nel gioco dopo aver battuto la lega per la prima volta Belle ci spiega che lei era mancata perchè era andata a chiamargli e non aveva fatto in tempo . CHE RABBIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Il personaggio protagonista di Bianco e Nero sarà presente nei sequel. A quanto pare sta cercando di scoprire che fine abbia fatto N. Non so dirvi in base a cosa apparirà il maschio o la femmina, ma credo che si baserà sulla nostra scelta del personaggio iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati