Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)

Redattore

Post raccomandati

Ok, aspettate un attimo, Iris campionessa?? *muore*

Come ha fatto Touko a farsi stracciare così D°:

Cavolate a parte, mi son rovinata più di metà  gioco :°D meno male che ho letto a random e metà  delle cose non le ricordo :°°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco che, dopo un primo incontro durante il quale il gioco non gliel'ha lasciato catturare, i giocatori giapponesi hanno finalmente preso Kyurem; stavolta è al lv. 70 (la prima al 55) e conosce Incrotuono/Incrofiamma a seconda della versione.

Quindi si potrà  catturare dopo la lega, giusto? Perchè se no batterla diventerà  uno scherzo con un pokemon al 70!

Link al commento

quindi kyurem non sarà  catturabile fin da subito? WOWOWOWOWOWOW

comunque ho notato che nel descrivere le squadre dei super4 questi ultimi vengono indicati con "super4 psico" "super4 spettro" "superquattro lotta" "super4 buio" e non con i loro rispettivi nomi .... non è che saranno cambiati?

ah! ho letto che per avere kiurem bisogna prima incontrare N nel suo castello, poi andare nella torre dragospira a catturare zekrom/reshiram e poi andare nel chasm giant (non ricordo il nome in italiano) dove i due si fonderanno (fusione? no piacere) l'ho letto su serebii ...sarà  vero?

mi chiedo solo una cosa..... se in pokemon bianco 2 ci sarà  kiurem bianco, penso che nella torre dragospira troveremo reshiram... MA RESHIRAM NON ERA STATO CATTURATO DAL GIOCATORE 2 ANNI PRIMA ???

Link al commento

Infatti, il primo incontro (lv. 55) è pre Lega ma non lo si puo' catturare; il secondo (lv.70), invece, sarà  post Lega!

No, haunter96, sono sempre gli stessi Superquattro, fidati, l'ho letto una volta solo su uno dei due siti che tengo d'occhio, dopodichè non lo hanno più specificato perchè lo danno per scontato; se fossero stati altri personaggi la notizia avrebbe fatto un certo scalpore, non trovi?

Link al commento

No, haunter96, sono sempre gli stessi Superquattro, fidati, l'ho letto una volta solo su uno dei due siti che tengo d'occhio, dopodichè non lo hanno più specificato perchè lo danno per scontato; se fossero stati altri personaggi la notizia avrebbe fatto un certo scalpore, non trovi?

si, penso che tu abbia ragione ... smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

ed è confermato che kiurem si "unirà " con zekrom/reshiram ...

latios sarà  catturabile in nero2 ... di conseguenza latias in bianco2

.whitekyurem.jpg

Link al commento

Hai tradotto bene, sembrerebbe che i due si debbano "unire" (usano le parole "united" e "unification" per indicare l'ottenimendo di Kyurem Nero/Bianco).

Come e perchè non è meglio specificato, almeno per ora...

Confermato il fatto che Latios/Latias saranno esclusivi, il primo di Nero 2 e la seconda per Bianco 2.

Link al commento

Tranquillo, è stato un errore della rivista. Non sono cambiate le relazioni tra i tipi.

Piuttosto... tu, che posti in questa sezione? o.o

per lui:

Roost Gliscor Poison Heal

si, penso che tu abbia ragione ... smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

ed è confermato che kiurem si "unirà " con zekrom/reshiram ...

latios sarà  catturabile in nero2 ... di conseguenza latias in bianco2

.whitekyurem.jpg

in realtà  latias è catturabile nel dreamyard su entrambi(almeno cosi secondo pbeach)

Link al commento

non lo so... non voglio fare il pignolo... ma il fatto della "fusione" non mi piace tanto.... e ribadisco questo perchè voglio sentire i vostri pareri: se in pokemon bianco 2 ci sarà  kiurem bianco, penso che nella torre dragospira troveremo reshiram... MA RESHIRAM NON ERA STATO CATTURATO DAL GIOCATORE 2 ANNI PRIMA ???

Link al commento

non lo so... non voglio fare il pignolo... ma il fatto della "fusione" non mi piace tanto.... e ribadisco questo perchè voglio sentire i vostri pareri: se in pokemon bianco 2 ci sarà  kiurem bianco, penso che nella torre dragospira troveremo reshiram... MA RESHIRAM NON ERA STATO CATTURATO DAL GIOCATORE 2 ANNI PRIMA ???

it's nintendo's fail
Link al commento

Beh, se la mettiamo così allora non dovremmo trovare nemmeno pkmn come Virizion/Terrakion/Cobalion, visto che si presume che il giocatore abbia catturato anche loro, due anni prima (se vengono "messi" nel gioco non sarà  certo per farli ammuffire)... Cerchiamo di essere un po' elastici laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

DragoDark: se non vuoi gli spoiler non entrare in questi topic...

Link al commento

Beh, se la mettiamo così allora non dovremmo trovare nemmeno pkmn come Virizion/Terrakion/Cobalion, visto che si presume che il giocatore abbia catturato anche loro, due anni prima (se vengono "messi" nel gioco non sarà  certo per farli ammuffire)... Cerchiamo di essere un po' elastici laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

hai pienamente ragione... non ci avevo pensato....

(o magari il giocatore è morto e i suoi pokemon sono fuggiti) :D :D :D

Link al commento

Ora si che la Nintendo ha toccato il fondo: pokemon che fanno la fusione... Proprio quello che non volevo che accadesse! Ma perchè non farli diventare Super Sayan e far cercare al giocatore le sette sfere del drago per far resuscitare i pokemon? Spero solo che questa cosa della fusione sia solo "temporanea" per Kyurem.

Edit: i due pkmn si fondono e si dividono con l'utilizzo di uno strumento... Meglio dei Potara!

Link al commento

Il fatto della fusione non mi va proprio giù... non è da Pokemon!

E poi, il Kyurem ottenuto con la fusione da chi erediterà  natura, ivs ed evs (se qualcuno aveva già  cominciato a evsare uno dei due pokemon):da Kyurem o dall'altro Leggendario? Non mi convince...

Link al commento

Ora si che la Nintendo ha toccato il fondo: pokemon che fanno la fusione... Proprio quello che non volevo che accadesse! Ma perchè non farli diventare Super Sayan e far cercare al giocatore le sette sfere del drago per far resuscitare i pokemon? Spero solo che questa cosa della fusione sia solo "temporanea2 per Kyurem.

quoto alla stragrande ogni parola! speriamo sia temporanea.... anche perchè poi il mio reshiram lo voglio a parte e non "contenuto in un kyurem"

Link al commento

O, semplicemente, si parla di un gioco nuovo in cui tornano personaggi e pkmn vecchi, a prescindere (e magari anche un pochino slegati) da cio' che è successo due anni prima...

Ragazzi, stiamo calmi, ancora non si sa se fanno o meno una fusione, magari si sono semplicemente espressi male, aspettiamo di aver più notizie a riguardo oppure di comprendere adeguatamente il meccanismo con il quale avviene questa cosa, senonchè la motivazione...

Link al commento

Il fatto della fusione non mi va proprio giù... non è da Pokemon!

E poi, il Kyurem ottenuto con la fusione da chi erediterà  natura, ivs ed evs (se qualcuno aveva già  cominciato a evsare uno dei due pokemon):da Kyurem o dall'altro Leggendario? Non mi convince...

da nessuno lulz, sarà  come appena preso

O, semplicemente, si parla di un gioco nuovo in cui tornano personaggi e pkmn vecchi, a prescindere (e magari anche un pochino slegati) da cio' che è successo due anni prima...

hanno già  detto che è il sequel
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...