Vai al commento




Haven

Post raccomandati

Oppure il prossimo LiT si potrebbe fare a tema Doctor Who, supereroi o semplicemente Pokemon

Anche di un altro anime in particolare.

Esiste la commissione proprio per questo. :/

Btw, l'indizio che avevo lasciato nel testamento era puramente casuale. Avevo le chiavi della vespa sulla scrivania, di fianco al pc, e allora ho scritto "le chiavi", lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW, grazie mille, sbranato quasi subito al primo lupus, ma almeno ho vinto, non vedo l'ora di poter partecipare nuovamente :3

Hai dimostrato di saper sostenere delle tue ipotesi ed hai partecipato attivamente agli eventi del gioco, bravo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DANYY

swcwAII.png

 

Ahahahahaha non ci credo l'avete fatta sul serio! Foto tratta dal set fotografico per la copertina del terzo album in studio da solista, Non so ballare, di cui vi consiglio Alice e il blu, Tutta l'altra gente, La prima volta, Spara amore mio e perchè no anche Scintille.

Per avere una targhetta da best player è servito non partecipare ad un LiT! Grazie grazie! Allora lo sarò pure nel prossimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahaha non ci credo l'avete fatta sul serio! Foto tratta dal set fotografico per la copertina del terzo album in studio da solista, Non so ballare, di cui vi consiglio Alice e il blu, Tutta l'altra gente, La prima volta, Spara amore mio e perchè no anche Scintille.

Per avere una targhetta da best player è servito non partecipare ad un LiT! Grazie grazie! Allora lo sarò pure nel prossimo :D

Hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...