Vai al commento




Haven

Post raccomandati

IL mio era semplicissimo :o

Soluzioni:

2(le fazioni), 30(i giocatori), 13(i giocatori vivi in quel momento). 

23073(il mio "numero utente")=14(numero che corrisponde al mio ruolo in lista).

 

720 (numero profilo, nell'URL)

L (Lightning)

11 (undicesimo ruolo nell'ordine)

V (Vampiro)

Piuttosto semplice, ho riadattato l'indovinello che mi ha fatto Moon quando mi ha contattato :cry:

 

:fg:

 

:facepalm:

 

Mancava un mio fail in questa edizione... In realtà  ne ho fatto uno eccome, ma lo sanno solo i mods, per cui sshhhh!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

     

                 FACCIAMO

                DIVENTARE
                 QUESTA 
                  DISCUSSIONE
                      PIU'

                           DI

                                  200

                                              PAGINE!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

 

:facepalm:

 

Mancava un mio fail in questa edizione...

 

 

MA COSA DICO!? I 7 morti al posto di 8! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

 

Niente. Ne dico due e ne sbaglio otto. >_>

 

 

Complimenti a tutti ^^ Inoltre entro questa serata preparerò le targhette per i vincitori, ovviamente se siete d'accordo :)

 

D'accordissimo! :mki:

...ma a maggior ragione scappo da Gaetano

OMG è già  qui! D:

*fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso con gli altri lupi perché a quanto pare (non so ancora come), il giorno in cui sono morto, votando al rogo sarei potuto sopravvivere. Diciamo che il LiT mi è piaciuto. i primi giorni è stato un po' noioso e poi a me sono successe un sacco di cose quindi non ho potuto partecipare bene, ma poi, nei giorni più accesi è stato bello. Volevo dire ad Haven: non capisco perché sostieni che io mi sia arreso. Se non sapevo COME poter salvare la mia fazione, perché dici che avrei dovuto agire in un certo modo se non sapevo che agendo in quel modo avrei evitato il rogo?


Comunque volevo fare i complimenti ai vincitori in primo luogo, ma soprattutto a poke96, che nel giro di due LiT è migliorato notevolmente. Complimenti! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA COSA DICO!? I 7 morti al posto di 8! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

 

Niente. Ne dico due e ne sbaglio otto. >_>

 

 

 

D'accordissimo! :mki:

...ma a maggior ragione scappo da GaetanoOMG è già  qui! D:

*fuggw*

Ma che ti ho fatto di male? Io volevo farti parlare di più, se parlavi di più quando te l'ho tirata non saresti morta U.U.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravi gli organizzatori che a quanto pare hanno sbagliato solo il numero dei lupi vivi

Bravi tutti che per la prima volta il primo giorno al rogo un lupo

Bravo me obv

Tanto bravo anche cdfertolo che grazie al ruolo è stato molto attivo e pure bravo

Devo dire la verità  all'inizio anche io sospettavo di light :(

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti ^^ Inoltre entro questa serata preparerò le targhette per i vincitori, ovviamente se siete d'accordo :)

Certo che le vogliamo  :D . Grazie  :mki:

Bravi gli organizzatori che a quanto pare hanno sbagliato solo il numero dei lupi vivi

Bravi tutti che per la prima volta il primo giorno al rogo un lupo

Bravo me obv

Tanto bravo anche cdfertolo che grazie al ruolo è stato molto attivo e pure bravo

Devo dire la verità  all'inizio anche io sospettavo di light :(

Grazie icy e scusa se all'inizio ti ho accusato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso con gli altri lupi perché a quanto pare (non so ancora come), il giorno in cui sono morto, votando al rogo sarei potuto sopravvivere. Diciamo che il LiT mi è piaciuto. i primi giorni è stato un po' noioso e poi a me sono successe un sacco di cose quindi non ho potuto partecipare bene, ma poi, nei giorni più accesi è stato bello. Volevo dire ad Haven: non capisco perché sostieni che io mi sia arreso. Se non sapevo COME poter salvare la mia fazione, perché dici che avrei dovuto agire in un certo modo se non sapevo che agendo in quel modo avrei evitato il rogo?

Comunque volevo fare i complimenti ai vincitori in primo luogo, ma soprattutto a poke96, che nel giro di due LiT è migliorato notevolmente. Complimenti! :D

Ma poi i lupi ti hanno contattato o no? ahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

720 (numero profilo, nell'URL)

L (Lightning)

11 (undicesimo ruolo nell'ordine)

V (Vampiro)

Piuttosto semplice, ho riadattato l'indovinello che mi ha fatto Moon quando mi ha contattato :cry:

Quello che ti ho fatto io era difficile(?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What the - ? :fg:

 

Punto primo: cedo mooooolto volentieri la gentil Kaneki al mio fratellone Demo, come anche scritto nell'altra discussione.

 

Punto secondo... scappo, prima che Gaetano mi trovi e mi faccia fuori sul serio stavolta. :look:

 

*fuggw*

 

 

PS:

Comunque complimenti ai moderatori per aver nominato Demo Damon e per aver scelto come fratelli Salvatore due giocatori nati lo stesso giorno. :asduj1:

E in maniera più seria, complimenti ad Haven per aver gestito il tutto e Pit che lo ha accompagnato con testi magnifici per l'apertura di piazza - inquietante ma vero: ho adorato la mia morte.

se non fosse per me non saresti mai arrivata prima ;)

Mmmh è andato tutto bene ma ho rovinato tutto in 10 minuti l'ultima notte...

lo dicevo che eri lupo! e tano che diceva no, benson potrebbe essere buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti!!! *^* A parte la svista non voluta di Benson (dovuta principalmente all'ora tarda) è andato tutto perfettamente. Ho visto un sacco di strategie stupende (soprattutto i rebus di Too XD ) e credo che molti di voi abbiano avuto modo di legare con diversi utenti (in primi Terry x Demo <3 ).


I miei complimenti davvero a tutti, indipendentemente da chi ha vinto e chi ha perso. :) â¤

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti!!! *^* A parte la svista non voluta di Benson (dovuta principalmente all'ora tarda) è andato tutto perfettamente. Ho visto un sacco di strategie stupende (soprattutto i rebus di Too XD ) e credo che molti di voi abbiano avuto modo di legare con diversi utenti (in primi Terry x Demo <3 ).

I miei complimenti davvero a tutti, indipendentemente da chi ha vinto e chi ha perso. :) â¤

Terry Von Treschen Marchesa Von Panda Mc_Fail,vincitrice del Premio MIss Riassunto perfetto 

Comunque ho una domanda da fare a Fertolo: Spiegami perchè hai chiesto il mio stradannato ruolo... NAUV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...