Vai al commento



Diretta streaming del Nintendo Digital Event 2015: Ore 18.00


Manuel

Post raccomandati

Oggi alle 18.00 verrà  trasmesso in diretta streaming mondiale l'attesissimo Nintendo Digital Event, una speciale presentazione Nintendo in occasione dell'E3 2015 di Los Angeles. Al suo interno verranno svelate i prossimi giochi e le novità  in arrivo. Tra le sorprese non è escluso l'annuncio di un nuovo gioco Pokémon della serie principale.


Nintendo Digital Event

 
Potrete seguire il Nintendo Digital Event in live streaming alle 18.00 (ora italiana) su questa pagina e commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium!

 

 
Ricorda che la diretta inizierà  alle 18.00 in punto!

 

Tutte le novità  saranno pubblicate in diretta su Pokémon Millennium, sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, su Twitter!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero non solo in qualche gioco Pokemon bello e figo ma anche qualche novità  assoluta, cioè un gioco che non sia un prequel/sequel/spin off di uno dei già  esistenti brand nintendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auguro che venga presentato un gioco della serie Pokémon principale, perché ormai ho preso l'abitudine a prendere un gioco targato Pokémon ogni ottobre/novembre da 5 anni a questa parte. Allo stesso tempo sarai curioso di sapere qualcosa in più riguardo la nuova console Nintendo NX, anche se ho seri dubbi anche riguardo ciò.


Modificato da BarbaN3rd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha scritto BarbaN3rd è 5 anni che ad Ottobre/Novembre escr un gioco della serie principale, hanno scadenze che non riguardano solo loro, ma anche i giocatori che aspettano nuovi Pokémon e nuove Mega perché il gioco si aggiorni, ció non toglie che possano semplicemente fare un aggiornamento per ORAS, con queste nuove introduzioni, ma è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benone!! Cosa ci riserverà  'sto evento? D:


Magari in un nuovo gioco pokèmon principale ma sicuramente mostreranno qualcosa di nuovo sul nuovo mistery dungeon ..


Staremo a vedere, è solo soltanto una questione di ore :v ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon da sapersi portroppo non riusciro a seguirlo ma spero che annuncino qualcosa di interassante come pokemon e magari i nuovi dlc di mario kart 8 e co.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per farmi due conti(?)

Ma visto che sono in America e non credo ci sia un fuso orario da qui a LA per quanto sia lontana, io a che ora dovrei seguire l'E3? E sempre sul canale che avete linkato voi? Spero potrete aiutarmi :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, non annunceranno nessun nuovo gioco..beh, è stato appena annunciato Pokémon Mistery Dungeon Super e rivelare un nuovo game così può andare solo a sfavore di questo nuovo titolo poiché c'è la possibilità  che venga quasi 'eclissato'.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, non annunceranno nessun nuovo gioco..beh, è stato appena annunciato Pokémon Mistery Dungeon Super e rivelare un nuovo game così può andare solo a sfavore di questo nuovo titolo poiché c'è la possibilità  che vengo quasi 'eclissato'.

Oppure hanno annunciato SMD un mese prima apposta per evitare che venisse "eclissato" dal capitolo della serie principale?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

WJcKOT5.png

con questa images ho detto tutto! :(

 

ma veramente io mi aspetto una nuova ip, in questo periodo nintendo dovrebbe smetterla di pubblicare mille giochi identici e quest'anno sono usciti già  abbastanza pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per farmi due conti(?)

Ma visto che sono in America e non credo ci sia un fuso orario da qui a LA per quanto sia lontana, io a che ora dovrei seguire l'E3? E sempre sul canale che avete linkato voi? Spero possiate aiutarmi :cry:

http://s7.postimg.org/tv1jz1ii3/e3_2015.png 

 

Ma che senso avrebbe annunciare una nuova serie: per far rosikare a lungo( poichè devono ancora finire MD)?

btw io spero in un nuovo capitolo di inazuma più che dovuto :""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos, ma non credo proprio HAHA

È lo scenario più verosimile in realtà . Altrimenti avrebbero potuto direttamente annunciarlo all'E3 come titolo di punta...

Oltre a come ho scritto più volte, fare un'intera stagione di gioco competitivo a gratis, senza obbligare i giocatori a cambiare gioco, non so quanto gli convenga economicamente.

(così come non so quanto gli convenga saltare un capitolo della saga principale in generale, visto quanto vendono con la sesta generazione).

Se inoltre avessero voluto far durare la sesta generazione quattro anni, perché mettere solo 3 leggendari evento?

Comunque tra un paio d'ore circa finalmente lo sapremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri hanno annunciato il remake di final fantasy VII, stasera magari potrebbero annunciare un gioco principale dei pokemon.


I remake di rubino e zaffiro sono usciti già  da un pò di tempo e non sarebbe male se iniziassero ad annunciare un nuovo titolo oltre al mistery dungeon. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...