Vai al commento



Diretta streaming del Nintendo Digital Event 2015: Ore 18.00


Manuel

Post raccomandati

Dai feedback che Nintendo riceverà  da questo E3 vedrete che non ci metteranno molto a far sentire qualche notiziuola,che poi tante volte Nintendo fa gli E3 sottotono e poi piazza sempre qualcosa dopo,l'importante è che non deluda coi giochi che fa uscire,poco importa se non mostrano per ora tanta roba,preferisco ingolosirmi poco alla volta,SE forse ha sparato tutte le cartucce(non so se annunciano KH)

 

Non seguo l'E3 da molti anni ma, da quel che mi pare di capire, gli annunci di N sono pressoché sempre sottotono rispetto a quello di altre aziende  di videogiochi e console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esce nel 2016 e hanno detto che saranno pure qui 2 giochi separati a quanto ne so, una data più precisa la si saprà  sicuro più avanti, non è mai capitato che dessero date per giochi che escono l'anno dopo :v

 sì ma che usciva nel 2016 si sapeva già , e la cosa dei due giochi separati non l'hanno ancora detta per l'occidente. Non dico che dovessero dire la data, ma almeno ''primavera'' o ''inverno'' 2016 lo potevano dire. insomma non hanno aggiunto niente che non si sapesse se non il titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo l'E3 da molti anni ma, da quel che mi pare di capire, gli annunci di N sono pressoché sempre sottotono rispetto a quello di altre aziende  di videogiochi e console...

esatto Cialex88,sempre sempre,e poi piazzano colpi da ko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sintesi dell'E3 Nintendo


 


"Ciao, siamo la Nintendo, e il nostro scopo nella vita è fare scontenti i nostri fan.


Non ci daremo pervinti finché non saranno tutti scontenti.


Gotta scontent'em all!"


Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Ho controllato e il TreeHouse è solo per far giocare le demo di questi giochi.... comunque potrebbero fare come MegaSablaey. Lo rilevatono in un angolo dedicato ai più piccoli all'E3 dello scorso anno... spero almeno in questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi che senso ha fare quei giochi di Metroid? non è così che dev'essere Metroid... a questo punto credo che la Nintendo stia lasciando morire Wii U (guardate come l'hanno considerata) per poi si spera rifarsi l'anno prossimo con NX con Zelda, nuovo Mario ecc...


Modificato da Lukentendo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo l'E3 da molti anni ma, da quel che mi pare di capire, gli annunci di N sono pressoché sempre sottotono rispetto a quello di altre aziende  di videogiochi e console...

Sony ha spaccato di brutto, Microsoft anche buonissima, le peggiori sono EA e Nintendo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sony ha spaccato di brutto, Microsoft anche buonissima, le peggiori sono EA e Nintendo. 

 

La mia sensazione (probabilmente condivisa anche da altri) è che l'E3 sia, per la Nintendo, un'evento sì importante, ma non prioritario, come invece lo può essere per altre aziende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Che vi aspettavate? Fanno nintendo direct ogni 2-3 mesi e poco prima dell'e3 hanno fatto 2 direct, mi sembra normale che nell'e3 di quest'anno avrebbero mostrato poco o nulla di inedito e si sarebbero concentrati sui nuovi titoli in uscita.


Quanto a pokémon, per me fanno bene a fermarsi un anno, è da bianco e nero che esce un titolo della serie principale all'anno, una pausa di 1 anno era pure necessaria anche considerando che abbiamo avuto i remake di hoenn + 2 titoli free to play + super pokèmon mystery dungeon tutti nel 2015 (ok l'ultimo in europa arriva nel 2016). Per me se ne riparlerà  nel 2016, quando saranno 20 anni di pokémon, ha più senso.



Modificato da ~Blastà¸
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...