Vai al commento



Diretta streaming del Nintendo Digital Event 2015: Ore 18.00


Manuel

Post raccomandati

Basta pensare e sperare solo nei PokéMon!

Allargate il vostro parco titoli, c'è tutto un mondo di giochi meravigliosi (anche molto più belli di Pkmn) da scoprire! ;)

 

Nuovo StarFox!

Ah certo!

Mario Maker, Mario Tennis, Metroid Pinball, Zelda Co-Op (CHEESISTEVAGIAEFACEVASCHIF), Skylanders, Yo-Kai watch che sembra fatto per gli Smartphone. Solo Starfox merita.

Nintendo ha fatto schifo in questo E3, fatevene una ragione, fanboy di nintendo di tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta pensare e sperare solo nei PokéMon!

Allargate il vostro parco titoli, c'è tutto un mondo di giochi meravigliosi (anche molto più belli di Pkmn) da scoprire! ;)

 

Nuovo StarFox!

Tipo Legacy of Kain e Kingdom Hearts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Legacy of Kain e Kingdom Hearts

Ma anche restando su Nintendo.

Yokay Watch, FE: Fates (anche se già  si sapeva), Mario Maker, un nuovo Paper Mario, un JRPG di casa Atlus, HW per 3DS...

Quest'ultimo in particolare assieme a Yokay Watch mi è piaciuto molto, poichè non posseggo una Wii U e non ho mai potuto giocare quella Versione.

Modificato da BlueDarkrai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta pensare e sperare solo nei PokéMon!

Allargate il vostro parco titoli, c'è tutto un mondo di giochi meravigliosi (anche molto più belli di Pkmn) da scoprire! ;)

 

Nuovo StarFox!

Non più belli ma comunque belli o carini... Tipo Skylanders

Mi hanno lasciato questo Skylander puccioso :D

spit-fire.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che, salvo annunci a sorpresa, ormai sia appurato che nel 2015 non vi saranno nuovi giochi pokemon; peccato :( . Vorrà  dire che i sequel di pokemon x ed y usciranno nel 2016, pertanto verranno annunciati nei mesi a venire...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho letto "trasformazione" ho pensato: ora annuncia un gioco Pokèmon. E invece niente. Trucidiamoli

vabbè Ash è alla sesta palestra mi pare non ci vorrà  comunque molto ... :stupid:

Resta il fatto che sono dei troll  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non più belli ma comunque belli o carini... Tipo Skylanders

Mi hanno lasciato questo Skylander puccioso :D

spit-fire.png

Ecco, Skylanders non è sicuramente tra quelli... :asduj1:

Non riesco a capire perchè non sia ancora morta questa saga...

Ah, giusto, continuano a nascere bambini. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai feedback che Nintendo riceverà  da questo E3 vedrete che non ci metteranno molto a far sentire qualche notiziuola,che poi tante volte Nintendo fa gli E3 sottotono e poi piazza sempre qualcosa dopo,l'importante è che non deluda coi giochi che fa uscire,poco importa se non mostrano per ora tanta roba,preferisco ingolosirmi poco alla volta,SE forse ha sparato tutte le cartucce(non so se annunciano KH)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessavano solo fe if e smtxfe comunque, e ci hanno detto tutto quello che c'era da dire. soddisfatto personalmente n_n

 

mi interessavano solo fe if e smtxfe comunque, e ci hanno detto tutto quello che c'era da dire. soddisfatto personalmente n_n

 mah, veramente hanno detto solo il titolo occidentale di FE, ma non quando uscirà , nè se saranno due giochi separati come in giappone o no, Praticamente non è cambiato nulla di quel che si sapeva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 mah, veramente hanno detto solo il titolo occidentale di FE, ma non quando uscirà , nè se saranno due giochi separati come in giappone o no, Praticamente non è cambiato nulla di quel che si sapeva

esce nel 2016 e hanno detto che saranno pure qui 2 giochi separati a quanto ne so, una data più precisa la si saprà  sicuro più avanti, non è mai capitato che dessero date per giochi che escono l'anno dopo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...