Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuti nella mia gallery ! Potete trovare diverse Fusion e Recolor ! Per ora ecco i miei primi lavori ! Voglio imparare a graficare ma la strada è molto lunga :c per questo vi chiedo di aiutarmi con commenti , che siano positivi o negativi non importa , mi basta che quest'ultimi siano costruttivi e speriamo non demoralizzanti ! Fusion Dohor(Darkrai+Ho-Oh)Descrizione: Dohor è nato dall'unione di Darkrai alla magica campana di Ho-Oh .Non riesce a fluttuare in aria ma in compenso può sfruttare al meglio tutte le potenzialità delle ali riuscendo anche a creare tifoni di luce che riescono a confondere il nemico e ha spazzarlo via.Commento: lo trovo molto carino :3 ho scelto Darkrai perchè volevo che il mio pokemon preferito in assoluto aprisse la mia gallery :3 poi Ho-Oh perchè lo trovo molto bello :3 Mozart(Moltres + Zapdos + Articuno)Descrizione: Mozart con le sue ali magiche , nate dopo la fusione per mano di un chimico dei tre uccelli leggendari , riesce ad alzare grandissime correnti d'aria che riescono a congelare , paralizzare e scottare il nemico .Commento: Non mi piace molto , l'idea di questa fusione non è nemmeno bella ma il risultato è carino :3 Mega Rapidash Shiny(Rapidash + Moltres)Descrizione: La Rapidashite , di cui ne abbiamo un unico campione in tutto il mondo , è stata creata dalle fiamme di Moltres e per questo durante la megaevoluzione Rapidash ottiene delle ali , che ricordano quelle di Moltres , grazie alle quali riesce a volare.Commento: Ho scelto Rapidash perchè lo amo come pokemon sin da quando ero piccino però preferisco la versione shiny di Ponyta con la colorazione blu della fiamma che perde in seguito all'evoluzione , ecco perchè ho deciso il colore blu delle fiamme. Infine ho sempre sognato di avere un unicorno alato :3 Mi piace un sacco :3 Manedoom(manectric + houndoom)Descrizione: Manedoom è l'incrocio di Manectric e Houndoom trovato in una base segreta del Team Rocket . Inizialmente si pensava ad un operazione genetica da parte del Team Rocket per avere un'ottima guardia per le loro sedi operative ma poi si scoprì che in una pensione una vecchia pazza si divertiva ad incrociare specie di pokemon per poi vendere le uova al Team Rocket.Commento: Non è da WOW ma è bello dal punto di vista "tecnico" e penso sia ben fatto. Diakia(Palkia + Dialga)Descrizione: Diakia è nato dopo la fusione genetica di Palkia e Dialga da parte del Team Rocket che sperava di ottenere un guerriero capace di comandare lo spazio e il tempo insieme invece ha ottenuto un involucro vuoto senza nessun potere.Commento: Nemmeno lui è da WOW ma me gusta . Volgard (Volcarona + Gardevoir)Descrizione: Volgard è nato dopo la nascita del primo uovo pokemon sotto i raggi psichici di un Solrock che ha donato al piccolo Ralts un paio di ali che ricordano quelle di Volcarona che non sono in grado di poter far volare qualcuno ma che in compenso riescono a far sprigionare una forte luce solare in grado di confondere il nemico e scottarlo.Commento: Non mi piace molto:( Froz-Lady(Articuno + Froslass + Bellossom)Descrizione: Il così detto "Spirito delle nevi". Possiede un paio di ali angeliche che riescono a provocare bufere di neve anche in luoghi ove la temperatura raggiunge picchi di 50 C°.Commento: La storia è penosa ma lo sprite è bellissimo (parere personale). Wizmalos(Gengar + Mismagius + Dusclops)Descrizione: Un Gastly , perchè malformato (ha un solo occhio) , fu abbandonato in una casa , infestata dai Dusclops e da Mismagius che lo hanno accolto tra loro chiamandolo Wizmalos. Il piccolo , crescendo , ha imparato le arti oscure dai Dusclops e dai Mismagius che vedendo la bravura del , ormai , grande Gengar gli hanno dato poteri maggiori , contenuti nel cappello , per aiutarlo nella sua vita .Dopo di ciò Gengar ha abbandonato la casa per andare ad aiutare tutte le uova e i piccoli abbandonati. Commento: Sinceramente mi piace moltissimo :3 ma ovviamente sono gusti. Lucario (Lotta/Volante)(Lucario + Pidgeotto + Golurk)Descrizione: Un Lucario fu abbandonato in una stradina di campagna vicino ad una casetta abbandonata perchè non riusciva a camminare per colpa di un incidente .Un giorno il famoso Wizmalos lo prese sotto la sua cura e con una magia gli diede un magnifico paio di ali angeliche che permisero al lottatore di continuare a lottare.Commento: è carino :3 Infernape (Acciaio/Fuoco)(Skarmory + Infernape + Latios)Descrizione: Risultato di una operazione genetica da parte del Team Galassia per ottenere un guerriero capace di resistere nel Mondo Inverso e capace di sconfiggere Giratina. Il pokemon è dotato di modernissime armature da lotta e da poteri derivati da il guerriero dei cieli Latios.Commento: Anche questo è un obbligo del mo cuginetto :3 ma dai , tutto sommato è carino :3 Mexel(Mesprit + Azel + Uxie)Descrizione: In un universo parallelo , in contemporanea alle storie di Diamante e Perla , il Team Galassia è riuscito a fondere Mesprit , Azel e Uxie per ottenere un essere supremo che sappia comandare con le emozioni gli uomini .Commento: Sinceramente mi piace molto :3 è semplice e carino :3 ma aspetto sempre i vostri pareri . Recolor Commento: Il mio primo recolor :3 mi piace molto :3 Commento: ho preso i colori di Lanturn :3 carino Commento: ho scelto il verdeacqua perchè è un colore non usato mai nei recolor :3 mi piace molto il risultato Commento: credo sia l'unico decente lol mi piace moltissimo Commento: i colori sono quelli del Charizard di SSB :3 è carino Commento: ho preso i colori di Gorebyss mentre l'arancio l'ho preso io a cavolo lol volevo rendere il pokemon spazzatura , il pokemon torta lol la prima versione che potete vedere in un commento è la versione torta gelato :3 Commento: Mi piace molto :3 simple but effect credo lol Aggiornerò la gallery molto spesso :3 spero vi piaccia ! Un'ultima cosa :3 se volete usare dei miei lavori vi prego gentilmente di avvisarmi e di mettere i crediti ! Altrimenti contatterò dei mod per un avvertimento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 bellissima la fusion *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 bellissima la fusion *-* grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Complimenti pe la gallery, però secondo me usi dei colori troppo vivaci che stonano un po' (mi rierisco alla fusion di darkrai e Ho oh)Non è male per essere un inizio, quindi continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Complimenti pe la gallery, però secondo me usi dei colori troppo vivaci che stonano un po' (mi rierisco alla fusion di darkrai e Ho oh)Non è male per essere un inizio, quindi continua così grazie mille :3 all'inzio volevo usare i colori di darkrai ma il risultato era un obbrobrio (non che questo sia bello , anzi ...)mi servono pareri su Mozart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 grazie mille :3 all'inzio volevo usare i colori di darkrai ma il risultato era un obbrobrio (non che questo sia bello , anzi ...)mi servono pareri su Mozart Non mi piace mozart, è fatto male anche con i colori, i contorni della coda ed altri stonano si vede quel chiaro, forse non ci hai lavorato sui contorni (so dicendo contorni 300 volte) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non mi piace mozart, è fatto male anche con i colori, i contorni della coda ed altri stonano si vede quel chiaro, forse non ci hai lavorato sui contorni (so dicendo contorni 300 volte) :/ con lo zoom non sembravano male i contorni D: ora cerco di modificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 con lo zoom non sembravano male i contorni D: ora cerco di modificarlo devi sempre confrontare con lo zoom e senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 devi sempre confrontare con lo zoom e senza e ora che ne dici ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 e ora che ne dici ? :3 Sì va un po' meglio ma la composizione secondo me è sbagliata, nel senso che sono sbagliati da metter assieme i pokémon, ma non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sì va un po' meglio ma la composizione secondo me è sbagliata, nel senso che sono sbagliati da metter assieme i pokémon, ma non è male. okay grazie :3 suggerimenti sulla prossima fusion ? cosa potrei usare ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 okay grazie :3 suggerimenti sulla prossima fusion ? cosa potrei usare ? :3 Non chiederlo a me, non sono un grandissimo esperto, ti consiglio di usare la tua fantasia, magari qualche pokémon che si assomiglia, anche se direi di non tralasciare del tutto il recolor, anche quello serve, quindi alterna fusion e recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 nuovo recolor :3Mega Rapidash Shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Riuscirei a fissarlo all'infinito *^* E' bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Riuscirei a fissarlo all'infinito *^* E' bellissimo grazie mille *^*ultimo recolor della giornata ! Se solo sharpedo fosse realmente così *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 bella gallery :3 non mi piacciono i colori della prima fusione ma per il resto direi che è tutto carino ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 bella gallery :3 non mi piacciono i colori della prima fusione ma per il resto direi che è tutto carino ! grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Devo farti i miei complimenti per i colori di braviary, usi assolutamente colori che nessuno ha mai usato soprattutto, il verde acqua :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Devo farti i miei complimenti per i colori di braviary, usi assolutamente colori che nessuno ha mai usato soprattutto, il verde acqua :Q____ grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 dohor trovo che sia bellissimo, e gli altri sono cmq belli.a mozart li aggiungerei un coda(di articuno)ma è gia bello cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 I recolor non sono ben scelti, quei colori sono fin troppo vivaci. Come questo. Va bene che sono colori di Ho-oh, al posto di verde chiaro metti quello scuro sul corpo di Darkrai. Poi, siccome il numero di colori della tonalità verde sno pochi, aggiungi uno nuovo tuo, fra verde scuro e verde scurissimo. ;D ps: sbagliata sezione, lulz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 dohor trovo che sia bellissimo, e gli altri sono cmq belli.a mozart li aggiungerei un coda(di articuno)ma è gia bello cosi grazie mille :3I recolor non sono ben scelti, quei colori sono fin troppo vivaci. Come questo.Va bene che sono colori di Ho-oh, al posto di verde chiaro metti quello scuro sul corpo di Darkrai. Poi, siccome il numero di colori della tonalità verde sno pochi, aggiungi uno nuovo tuo, fra verde scuro e verde scurissimo. ;Dps: sbagliata sezione, lulz. okay grazie mille :3 qual'é quella giusta D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sposto in Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 galleria ri-aggiornata :3 cambiato colore di scolipede e Dohor , poi aggiornato il logo e .. basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 nuovo sprite :3 , ditemi i vostri pareri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.