Hypnos Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Me gusta *^*gracias :3new sprite :3 nuovo logo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quella fusion di mesprit-azelf-uxie *-*Voglio spupazzarla di coccole Poi mi piace molto la fusion di manectric-houndoom e fros-lady Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Quella fusion di mesprit-azelf-uxie *-*Voglio spupazzarla di coccole Poi mi piace molto la fusion di manectric-houndoom e fros-lady Continua così grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 app , scusate se non posto nuovi sprite ma mi sto esercitando per il contest di sprite intanto ho dato un po' di colore alla gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Froz-lady mi fa impazzire ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Froz-lady mi fa impazzire ! aawww grazie mille *^* son contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 sprite per il contest di sprite a tema estate postato ! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93970-contest-di-spriting-acqua-contest/! passate e lasciate un like :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 UN GRANDE UP DA OGGI RI-AGGIORNERO' DI NUOVO LA GALLERY ! anche se sta mattina non ero in vena di fare niente dopo l'obbrobrio per il contest (a cui potete laciare un like se vi aggrada ) ho deciso di risollevarmi il morale recolorando un bellissimo serperior ! sono aperto ai consigli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 L'hanno congelato,povero Serperior D:Mi piace molto,è pucciosissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 L'hanno congelato,povero Serperior D:Mi piace molto,è pucciosissimo *^* grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 UP oggi cercheró di aggiornare con un nuovo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 up :3 la settimana prossima new fusion ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 NUOVO SPRITE !! PER ORA ACCONTENTATEVI DI VEDERLO QUI ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95252-contest-arcobaleno-thanks-staff/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 non riesco a smettere di osservarla, giuro xDcmq complimenti anche per il resto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 non riesco a smettere di osservarla, giuro xD cmq complimenti anche per il resto grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 up NUOVO SPRITE !! PER ORA ACCONTENTATEVI DI VEDERLO QUI ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95252-contest-arcobaleno-thanks-staff/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 non aggiorno questa gallery da tempo rimanete in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.