Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula

Hydrangea

Post raccomandati

Anche io non manderei mai Bot al rogo oggi, visto che si è esposto molto e di solito nomino un inattivo, ma mai come questa volta mi sono visto bersagliato da più parti, ma soprattutto da lui. Far ragionare più persone non è facile, e io mi sono difeso abbastanza. Poi ognuno tragga le proprie conclusioni, ma mai mi sarei aspettato un'ingenua controversia nei miei confronti per una stupidata iniziale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerato che è assai improbabile che Adam e Sachiel si siano esposti così tanto, l'unica opzione rimasta vedrebbe Bot come lupo.

Personalmente anche se lo trovo insistente su Haven, non lo manderei comunque al rogo.

Ora che mi ci fai pensare si, in questo LiT i lupi non si conoscono fin da subito... e difendersi subito in questo modo effettivamente è stupido per i lupi...

Però è altrettanto vero che non avrebbe senso per un Bot lupo spingere così tanto per mandare al rogo un altro possibile lupo. 

Finchè non iniziano a conoscersi penso rimarranno sempre nell'ombra. Non hanno altra scelta, visto che rischiano grosso di eliminare uno di loro. 

Link al commento

Riterrei più opportuno mandare al rogo uno fra quelli che si sono esposti di meno ma che erano attivi al posto dei più sospetti.

Ho fatto caso a questo nei precedenti LiT... La maggior parte fra quelli che si espongono di più è buona, mentre i lupi rimanevano nascosti a commentare ogni tanto.

Link al commento

Comunque probabilmente è meglio non votarlo Haven come dite voi, io ho solo detto il mio sospetto,non ho detto che lo avrei mandato al rogo, i lupi solitari sono tanti quindi è molto probabile che si nascondano nell'ombra

Link al commento

Era inserito insieme a parti serie

Poi scusa,dico di sospettare Haven e lo voglio proteggere? U mad,bro

Potresti averlo fatto per psicologia inversa e farti passare per buono. E averlo fatto notare non va certo a tuo favore. Mud, stavo per scrivere che comincio a sospettare di te, ma a questo punto è più che un cominciare, ora sospetto per davvero. Ma non sei né Adam, né Sachiel, secondo me se sei un lupo sei uno di quelli - almeno per ora - solitari.
Link al commento

Comunque probabilmente è meglio non votarlo Haven come dite voi, io ho solo detto il mio sospetto,non ho detto che lo avrei mandato al rogo, i lupi solitari sono tanti quindi è molto probabile che si nascondano nell'ombra

Riterrei più opportuno mandare al rogo uno fra quelli che si sono esposti di meno ma che erano attivi al posto dei più sospetti.

Ho fatto caso a questo nei precedenti LiT... La maggior parte fra quelli che si espongono di più è buona, mentre i lupi rimanevano nascosti a commentare ogni tanto.

però se non abbiamo altri nomi mi sa che gli tocca il rogo

Link al commento

Esatto, anche io comincio a pensare che sia tutto un enorme plot twist e che i veri lupi siano tuttora nascosti. Ma mi pare un po' improbabile che nessuno di loro si sia ancora fatto vivo, statisticamente non possiamo essere tutti buoni noi che stiamo parlando, quindi per ora almeno un lupo discute con noi.

Link al commento

Potresti averlo fatto per psicologia inversa e farti passare per buono. E averlo fatto notare non va certo a tuo favore. Mud, stavo per scrivere che comincio a sospettare di te, ma a questo punto è più che un cominciare, ora sospetto per davvero. Ma non sei né Adam, né Sachiel, secondo me se sei un lupo sei uno di quelli - almeno per ora - solitari.

"Potresti averlo fatto per psicologia inversa e farti passare per buono. E averlo fatto notare non va certo a tuo favore"

Ho giocato a molti LIT e se fossi stato un lupo non l'avrei di certo fatto notare

Link al commento

Vi informo che sono in giro tutta sera quindi farò un salto più tardi e voterò il più votato

Voterai il più votato eh? Senza proprio ciò che è successo?

Link al commento

Ho dato un'occhiata alla lista, e Gosharp-Z potrebbe essere colui che voterò al rogo. Non ho intenzione di fare il nome di nessuno che si è esposto oggi, ripeto perché sono solito giocare così, ma anche Skymin che spunta dal nulla senza rispondermi e cogliendo la palla in balzo mi spinge a votarlo, visto che non ha proferito alcun altra parola

Link al commento

"Potresti averlo fatto per psicologia inversa e farti passare per buono. E averlo fatto notare non va certo a tuo favore"

Ho giocato a molti LIT e se fossi stato un lupo non l'avrei di certo fatto notare

Chi ha mai detto che hai fatto notare di essere lupo? Io parlavo di far notare che non potresti star proteggendo Haven perché al contempo lo accusi.

E per la cronaca, giocare a molti LiT non implica l'essere bravi. Just saying.

Ho dato un'occhiata alla lista, e Gosharp-Z potrebbe essere colui che voterò al rogo. Non ho intenzione di fare il nome di nessuno che si è esposto oggi, ripeto perché sono solito giocare così, ma anche Skymin che spunta dal nulla senza rispondermi e cogliendo la palla in balzo mi spinge a votarlo, visto che non ha proferito alcun altra parola

Sì, l'episodio di skymin è alquanto bizzarro. Ma sbaglio o è il suo primo LiT?
Link al commento

Chi ha mai detto che hai fatto notare di essere lupo? Io parlavo di far notare che non potresti star proteggendo Haven perché al contempo lo accusi.

E per la cronaca, giocare a molti LiT non implica l'essere bravi. Just saying.

Io col giocare a molti LIT intendevo che dovrei sapere bene i meccanismi

E comunque fino a 1-2 ore fa volevo votare lui al rogo

Ora,non è che non lo voglia votare più,ma prima l'avrei votato ciecamente,mentre ora aspetto eventuali svilluppi

Link al commento

Sto in albergo quindi ho il wi-fi :DD

Btw secondo me alcuni lupi solitari non sono inattivi, però non spingono troppe accuse :o

Ora non posso rileggermi tutti i post, però secondo me qualcuno ha fatto così :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Essendo il primo giorno, i lupi sono nascosti. Io voterò una persona inattiva oggi, giusto per far muovere le acque per domani

Spiegami il nesso fra votare un inattivo e smuovere le acque domani. Anche se, ad occhio, si smuoveranno già  abbondantemente da sole, non è stato un primo giorno "tradizionale", diciamo.

Link al commento

A me Haven non ha convinto. Non credo che quegli indizi siano casuali e dalla sua reazione alla discussione non mi pare tanto buono, ma aspetto ulteriori sviluppi e sopratutto voglio vedere cosa ne pensano Zeb e Jaja, visto che Bottolo si è esposto parecchio sull'argomento e voglio vedere se le mie predizioni si avverano o nu u.u.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...