-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A me Haven non ha convinto. Non credo che quegli indizi siano casuali e dalla sua reazione alla discussione non mi pare tanto buono, ma aspetto ulteriori sviluppi e sopratutto voglio vedere cosa ne pensano Zeb e Jaja, visto che Bottolo si è esposto parecchio sull'argomento e voglio vedere se le mie predizioni si avverano o nu u.u. Sono curioso anche io. È da un po' che aspetto di giocare con Zeb, e poi che fa? Sparisce nel nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Spiegami il nesso fra votare un inattivo e smuovere le acque domani. Anche se, ad occhio, si smuoveranno già abbondantemente da sole, non è stato un primo giorno "tradizionale", diciamo.Perché, ripeto, essendo al primo giorno vorrei vedere cosa succede. In che senso non è stato un primo giorno "tradizionale". Scusami ma essendo nuovo non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Perché, ripeto, essendo al primo giorno vorrei vedere cosa succede. In che senso non è stato un primo giorno "tradizionale". Scusami ma essendo nuovo non lo so Beh il primo giorno è sempre relativamente piatto, con teorie perlopiù random o scherzose, le famose #teoriedelprimogiorno. Oggi siamo ben oltre, si sono già definiti due o più "schieramenti" e si hanno già dei sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Penso che mi autovoterò pure io, sempre se la situazione non si smuove per le 20 e c'è un sospettato che mi convince, non vorrei votare innocenti e finire di passare per qualcuno che non sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Beh il primo giorno è sempre relativamente piatto, con teorie perlopiù random o scherzose, le famose #teoriedelprimogiorno. Oggi siamo ben oltre, si sono già definiti due o più "schieramenti" e si hanno già dei sospetti.Ok, ho capito. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sono curioso anche io. È da un po' che aspetto di giocare con Zeb, e poi che fa? Sparisce nel nulla. Ma zeb è ancora vivo>mandiamolo al rogo Che poi tu dovresti averlo visto giocare nel divergent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma che bel messaggio, complimenti. Proprio atteggiamento da buono lavarsene le mani. Su, Haven, sei più bravo di così.Dico 'sta cosa perché è successa ora ma in caso la riquoterò.L'arroganza di pretendere di conoscere la bravura di qualcuno la considero una cosa molto irritante, sia se è un lupo che vuole accusare un buono, sia se è un buono che vuole accusare un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma zeb è ancora vivo>mandiamolo al rogo Che poi tu dovresti averlo visto giocare nel divergent.Visto giocare sì, giocato insieme no. Aspe', ma Zeb c'era nel Divergent? Non mi pare. ò-ò Mi sembra fosse Marlene.Ah, cambiando argomento, ricordando le regole fondamentali dei LiT, se stasera non va al rogo Cocco è un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Salve!Non ho capito comunque una cosa: stasera si vota anche se è il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sì oggi si vota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Salve!Non ho capito comunque una cosa: stasera si vota anche se è il primo giorno?A meno che i mod non ci facciano scherzi come accaduto nel Cluedo, sì. (?)Anche se mi pare che nel Cluedo i giocatori sapessero da subito che il primo giorno ci si ubriacava soltanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Salve!Non ho capito comunque una cosa: stasera si vota anche se è il primo giorno?Oggi abbiamo iniziato regolarmente, ergo si vota regolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Allora, portate pazienza oggi ho finito gli esami un po' di divertimento me lo merito. Domani sarò più presente, prometto. A tal proposito mi giustifico visto che stasera devo uscire e dubito riuscirò a votare. Per la questione Haven, indubbiamente i suoi messaggi erano ambigui è innegabile. Dice di averlo fatto perché è il primo giorno ma sinceramente non riesco a capire il nesso. Come detto da Light il primo giorno è spesso il più importante e, aggiungo io, quello con le vittime più importanti molte volte. Dobbiamo stare attenti a chi mandiamo al rogo, per questo aspetterei a votarlo. Voglio vedere come giocherà con "messaggi seri". Per bot non ho nulla da dire, ha espresso esattamente quello che pensavo io. Invece non mi piace l'atteggiamento che ho visto in alcuni di voler votare gli inattivi. L'ho sempre considerata una scelta sbagliata ma più che questo (che al primo giorno se non ci sono alternative ci può pure stare anche se come detto non mi piace) è il considerare gli attivi buoni. Trovo che sia l'errore più grande, soprattutto se a dirlo è uno molto attivo perché, per come la vedo io, è un modo di mettere le mani davanti. È già successo che i lupi prendessero il controllo della piazza, smettiamo di pensare che agiscono nell'ombra. Proprio perché sono soli sono meno condizionabili. Chi voterei ora come ora? Sinceramente non lo so, ci devo riflettere bene e ora non ne ho il tempo. P.S. Gilga cambia Nick in Frank, nau! P.P.S. Ultimo messaggio mentre scrivevo è quello di Lord delle 19:02, se è successo altro ora mi aggiorno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Rieccomi: volevo avvisare che ho tempo fino alle 21 per votare. Non penso che Haven abbia altro da dire dopo tutto questo, penso che abbia detto tutto quello che c'era da dire questo pomeriggio. Sto anch'io dell'idea di Demo, è vero che Haven è stato un po' strano con quelle incoerenze però non mi sento ancora di accusarlo veramente come lupo il primo giorno: anzi, sono rimasto molto colpito da come Mud sia talmente convinto che quest'ultimo sia lupo, addirittura un 90%, percentuale davvero alta per il primo giorno. Comunque per questo primo giorno mi unirò alla massa, sperando che il gruppo non sbagli. E comunque sì, ho trovato spunti da prendere in considerazione e da non prendere in considerazione in Bot, così come su Haven.Comunque sono felice di essere sceso nella lista di Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ragazzi io devo proprio andare e se devo votare posso adessoDitemi cosa devo fare Non votare dato che ho la giustifica Votare me Votare qualcun'altro Quickly plz :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Oddio avete fatto 10 pagine di commenti riassunto plz(anche se sono aboliti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ragazzi io devo proprio andare e se devo votare posso adessoDitemi cosa devo fare Non votare dato che ho la giustifica Votare me Votare qualcun'altro Quickly plz :/In questi giorni sarai presente (soprattutto per votare)?Se sì, usa la giustifica, altrimenti se sei impegnato non usarla perché potrebbe servirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Oddio avete fatto 10 pagine di commenti riassunto plz(anche se sono aboliti ) Non si possono riassumere i dibattiti avvenuti, non avresti capacità sufficienti di giudizio per il voto poi. Ho idea che ti tocchi leggere se vuoi farti un'idea di cosa stia accadendo e soprattutto di come funzioni un LIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non si possono riassumere i dibattiti avvenuti, non avresti capacità sufficienti di giudizio per il voto poi. Ho idea che ti tocchi leggere se vuoi farti un'idea di cosa stia accadendo e soprattutto di come funzioni un LIT. Capisco...allora ci vediamo al voto tra mezz'ora(o anche di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 In questi giorni sarai presente (soprattutto per votare)?Se sì, usa la giustifica, altrimenti se sei impegnato non usarla perché potrebbe servirti.SI si sarò sempre a casa lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Capisco...allora ci vediamo al voto tra mezz'ora(o anche di più) Ma fai anche con calma, possiamo votare fino alle 22.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 SI si sarò sempre a casa lolAllora usa la giustifica, dato che non ti servono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vado a dare la cena a mia nonna, le infermiere non ci sono mai. Ritorno più tardi per votare, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Visto giocare sì, giocato insieme no.Aspe', ma Zeb c'era nel Divergent? Non mi pare. ò-ò Mi sembra fosse Marlene.Ah, cambiando argomento, ricordando le regole fondamentali dei LiT, se stasera non va al rogo Cocco è un lupo.lord, questa regola viene a mancare se c'è zeb, zeb è ancora vivo, so è lupo ma jaja e too? non si sono fatti sentire molto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Rieccomi, vedo di rileggere il tutto il più velocemente possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.