Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Buongiorno! Vedo che avete scritto un bel po' è~éE vedo anche molti che spammano gif (Ginger Style) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma chi è Madre Tortura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Basta con ste gif comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma chi è Madre Tortura Benson (almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mmh non sarei molto d'accordo dato che di solito chi fa ipotesi random è perchè vuole sviare i sospetti quindi Monochromatic-lupo confirmed(?) Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? Io sono Utonto e basta. Sono nuovo, mi è troppo difficile. Perché non potresti essere tu Mono? Hai la parlantina, scrivi tanto e hai esperienza... La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà avanti così? Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già passata un'ora dall'apertura ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Basta con ste gif comunque La smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Btw non starò tutto il tempo sul LIT ma sarò presente a tratti, quindi se mi vedrete sparire all'improvviso è perché ho lasciato il PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 In un certo senso mi mancava Lù che spammava gif di Tina, chiamala nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 In un certo senso mi mancava Lù che spammava gif di Tina, chiamala nostalgia <3 <3 <3 Too, però mi mancano le tue risposte... come quando ti inizia a tina nell'aldià e facevamo pure discorsi con quelle Gif! E poi c'era Bot che ci insultava perché gli si incasinava il pc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già passata un'ora dall'apertura ò_ò Tutte scuse XD u.u(?) Comunque si seriamente smuoviamo le acque anche se effettivamente è solo il primo giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà avanti così? Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già passata un'ora dall'apertura ò_ò Come sei puntuale.... Comunque vi ricordo che i lupi oggi (se non sbaglio) sono tutti separati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Come sei puntuale.... Comunque vi ricordo che i lupi oggi (se non sbaglio) sono tutti separati Tu lo sai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà avanti così? Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già passata un'ora dall'apertura ò_òSarebbe un errore. Io non saprei distinguere i ruoli. È la prima volta che leggo qualcosa di LiT e non saprei che scuse inventarmi, visto che non ne ho. I lupi saranno gente con più esperienza, come te. Romana e Lupacchiotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà avanti così? Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già passata un'ora dall'apertura ò_ò S'è per questo MartyPoke cerca di svignarsela alla mia risposta sul fatto che è un lupo che non sa portare pazienza: novizio che pensa che l'abbia già scoperto e che quindi cerca di fare finta di niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Tu lo sai bene Basta leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 (Non hai scuse perché in questo momento stai leggendo eh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 S'è per questo MartyPoke cerca di svignarsela alla mia risposta sul fatto che è un lupo che non sa portare pazienza: novizio che pensa che l'abbia già scoperto e che quindi cerca di fare finta di niente? Veramente neanche l'ho letta la risposta :3 troppe notifiche insieme e mi è sfuggita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Come sei puntuale.... Comunque vi ricordo che i lupi oggi (se non sbaglio) sono tutti separati Puntuale, un'ora dopo. Spiega il tuo concetto di puntualità e quei puntini, messa così è una bella frecciatina (nonsense, però c'è), saremo felici di sapere, no? In ogni caso, perché ricordi degli angioletti separati? Stai forse intendendo di cercare un compagno, di già ? "Come sei puntuale..." Btw, la verità è che non ho una mazza da fare al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Noto che si sta nuovamente spammando gif.Lupacchiotti che vogliono incasinare la stiuazione? Mat-Lupo che fa il finto tonto? Io che sparo ipotesi random?ZANZANZANQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Come sei puntuale....Comunque vi ricordo che i lupi oggi (se non sbaglio) sono tutti separatiMi sembra che i primi due si conoscano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sarebbe un errore. Io non saprei distinguere i ruoli. È la prima volta che leggo qualcosa di LiT e non saprei che scuse inventarmi, visto che non ne ho. I lupi saranno gente con più esperienza, come te. Romana e Lupacchiotta! No, tra i lupi ci sono sempre novizi. Mat, che scuse bruttine però, cerca di impegnarti u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 <3 <3 <3 Too, però mi mancano le tue risposte... come quando ti inizia a tina nell'aldià e facevamo pure discorsi con quelle Gif! E poi c'era Bot che ci insultava perché gli si incasinava il pc xDPrima o poi ti risponderò di nuovo, prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Veramente neanche l'ho letta la risposta :3 troppe notifiche insieme e mi è sfuggita Ti tengo sott'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.