Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula

Hydrangea

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno! :)

Vedo che avete scritto un bel po' è~é

E vedo anche molti che spammano gif (Ginger Style)

Inviato

Mmh non sarei molto d'accordo dato che di solito chi fa ipotesi random è perchè vuole sviare i sospetti quindi Monochromatic-lupo confirmed(?)

Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? :stupid:

Io sono Utonto e basta. Sono nuovo, mi è troppo difficile. Perché non potresti essere tu Mono? Hai la parlantina, scrivi tanto e hai esperienza...

La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà  avanti così?

Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già  passata un'ora dall'apertura ò_ò

Inviato

In un certo senso mi mancava Lù che spammava gif di Tina, chiamala nostalgia :asduj1:

<3 <3 <3 Too, però mi mancano le tue risposte... come quando ti inizia a tina nell'aldià  e facevamo pure discorsi con quelle Gif! E poi c'era Bot che ci insultava perché gli si incasinava il pc xD

Inviato

Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? :stupid:

Tutte scuse XD u.u(?)

Comunque si seriamente smuoviamo le acque anche se effettivamente è solo il primo giorno :3

Inviato

La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà  avanti così?

Come sei puntuale....

Comunque vi ricordo che i lupi oggi (se non sbaglio) sono tutti separati

Inviato

Come sei puntuale....

Tu lo sai bene :tf:

Inviato

Sarebbe un errore. Io non saprei distinguere i ruoli. È la prima volta che leggo qualcosa di LiT e non saprei che scuse inventarmi, visto che non ne ho. I lupi saranno gente con più esperienza, come te. Romana e Lupacchiotta!

Inviato

S'è per questo MartyPoke cerca di svignarsela alla mia risposta sul fatto che è un lupo che non sa portare pazienza: novizio che pensa che l'abbia già  scoperto e che quindi cerca di fare finta di niente?  :sneaky:

Inviato

S'è per questo MartyPoke cerca di svignarsela alla mia risposta sul fatto che è un lupo che non sa portare pazienza: novizio che pensa che l'abbia già  scoperto e che quindi cerca di fare finta di niente?  :sneaky:

Veramente neanche l'ho letta la risposta :3 troppe notifiche insieme e mi è sfuggita

Inviato

Come sei puntuale....

Puntuale, un'ora dopo. Spiega il tuo concetto di puntualità  e quei puntini, messa così è una bella frecciatina (nonsense, però c'è), saremo felici di sapere, no?

In ogni caso, perché ricordi degli angioletti separati? Stai forse intendendo di cercare un compagno, di già ? "Come sei puntuale..."

Btw, la verità  è che non ho una mazza da fare al momento :asduj1:

Inviato

Noto che si sta nuovamente spammando gif.

Lupacchiotti che vogliono incasinare la stiuazione? Mat-Lupo che fa il finto tonto? Io che sparo ipotesi random?

ZANZANZAN

Quoto
Inviato

Come sei puntuale....

Mi sembra che i primi due si conoscano :/
Inviato

Sarebbe un errore. Io non saprei distinguere i ruoli. È la prima volta che leggo qualcosa di LiT e non saprei che scuse inventarmi, visto che non ne ho. I lupi saranno gente con più esperienza, come te. Romana e Lupacchiotta!

No, tra i lupi ci sono sempre novizi.

Mat, che scuse bruttine però, cerca di impegnarti u-u

Inviato

<3 <3 <3 Too, però mi mancano le tue risposte... come quando ti inizia a tina nell'aldià  e facevamo pure discorsi con quelle Gif! E poi c'era Bot che ci insultava perché gli si incasinava il pc xD

Prima o poi ti risponderò di nuovo, prima o poi :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...