Benson Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Se si va avanti così faremo la fine del primo giorno della troll edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Adam e Sachiel si conoscono già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Puntuale, un'ora dopo. Spiega il tuo concetto di puntualità e quei puntini, messa così è una bella frecciatina (nonsense, però c'è), saremo felici di sapere, no?In ogni caso, perché ricordi degli angioletti separati? Stai forse intendendo di cercare un compagno, di già ? "Come sei puntuale..." Btw, la verità è che non ho una mazza da fare al momento Dirà anche cose giuste, ma Mono mi fa paura in questo LiT è~é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mi sembra che i primi due si conoscano :/ Da quel che ho capito si conosceranno questa notte, ma potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Prima o poi ti risponderò di nuovo, prima o poi Solo perché sai di non essere all'altezza del tuo maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La tizia che si lamentava delle gif mi puzza, perché se i lupi non mandano qualcuno al rogo c'è qualche probabilità di perderne uno già dal primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 No, tra i lupi ci sono sempre novizi.Mat, che scuse bruttine però, cerca di impegnarti u-uIo non sono fra questi. Pensa per te Lupastra Sai bene chi colpire e cosa dire. Ci sono altri novellini. Siccome io fra un po' dovrei aprire la palestra ho tempo ora. Non è una scusa legittima? Bene: sono 6 giorni che la mia palestra apre o non apre perché sto andando a trovare mia nonna all'ospedale che non sta molto bene e ci tengo a lei. La vita di una persona è una scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La tizia che si lamentava delle gif mi puzza, perché se i lupi non mandano qualcuno al rogo c'è qualche probabilità di perderne uno già dal primo giorno Per me Pak puzza... Probabilmente non si è lavato dopo aver giocato a Calcio... Pak, docciatih !1!!1!!1!11!!!!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La tizia che si lamentava delle gif mi puzza, perché se i lupi non mandano qualcuno al rogo c'è qualche probabilità di perderne uno già dal primo giorno Ora Mono scaricherà su di te tutta la sua rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io non sono fra questi. Pensa per te Lupastra Sai bene chi colpire e cosa dire. Ci sono altri novellini. Siccome io fra un po' dovrei aprire la palestra ho tempo ora. Non è una scusa legittima? Bene: sono 6 giorni che la mia palestra apre o non apre perché sto andando a trovare mia nonna all'ospedale che non sta molto bene e ci tengo a lei. La vita di una persona è una scusa? wow tiri fuori le motivazioni per pararti solo ora quando sei accusato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ora Mono scaricherà su di te tutta la sua rabbia Primo lupo trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ora Mono scaricherà su di te tutta la sua rabbia Gia Psl, brutta mossa sospettare di Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La tizia che si lamentava delle gif mi puzza, perché se i lupi non mandano qualcuno al rogo c'è qualche probabilità di perderne uno già dal primo giorno Io mi stavo lamentando delle gif, prima, ma non penso ti riferissi a me dato che sono un maschio. Non ho capito l'ultima parte della tua frase, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Solo perché sai di non essere all'altezza del tuo maestro Nah, solo perché ora la mia specialità sono i panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Primo lupo trovatoah e ora spari accuse immotivate a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Primo lupo trovatoNon ho capito perché, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Primo lupo trovato Non era Mono la prima? Azz cominciano i fail dopo appena un ora e un quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ah e ora spari accuse immotivate a caso Ben, ho notato solo adesso che hai cambiato nick :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ben, ho notato solo adesso che hai cambiato nick :oTranquillo, lo cambio appena posso, ho fatto una scemata a cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non era Mono la prima? Azz cominciano i fail dopo appena un ora e un quartoMono puzza, ma puzzano di più Benson e Pak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non era Mono la prima? Azz cominciano i fail dopo appena un ora e un quarto Tranquilla, in un lupus io avevo iniziato con i fail tipo dopo mezz'ora xD Non sei quella messa peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mono puzza, ma puzzano di più Benson e PakAh e io adesso mi sono lavata?Hai scritto 4 messaggi e in ognuno avevi un sospettato differente-Tranquilla, in un lupus io avevo iniziato con i fail tipo dopo mezz'ora xDNon sei quella messa peggioMa io non ho failato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Forse non mi sono espresso bene (e non ho letto il nick rip) però boh,il messaggio mi sembrava strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ah e io adesso mi sono lavata?Hai scritto 4 messaggi e in ognuno avevi un sospettato differente-Sono supposizioni. Per me siete tutti lupi pronti ad assalirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mono puzza, ma puzzano di più Benson e Pakmi lavo ogni giorno, motiva le tue accuse grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.