Gaetano Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Facciamo le liste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Faccio un breve riassunto di ciò che ho capito ioMatBig:Oceania, ti ho scoperta, sei un lupo.*due secondi dopo*Sospetto di Mono, Pak e Benson..-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io non sono fra questi. Pensa per te Lupastra Sai bene chi colpire e cosa dire. Ci sono altri novellini. Siccome io fra un po' dovrei aprire la palestra ho tempo ora. Non è una scusa legittima? Bene: sono 6 giorni che la mia palestra apre o non apre perché sto andando a trovare mia nonna all'ospedale che non sta molto bene e ci tengo a lei. La vita di una persona è una scusa? Ci sono altri novellini? Perché non dovrei iniziare a sospettare te? Sei quello che al momento ha catturato maggiormente la mia attenzione, non c'è motivo che io non ti faccia qualche domanda, non trovi sia brutto rifiutarle a tal maniera? Devo forse pensare che le domande ti diano fastidio? E per quale motivo? Ti darebbero fastidio solo in casi tu sia lupo e stia mentendo, no? O devo pensare che tu possa non essere lupo e mentire? L'unico che può è il mitomane, ma a quale pro mentire se si è lui? D'altronde non ha nulla da nascondere al momento, non potendo farlo. La tizia che si lamentava delle gif mi puzza, perché se i lupi non mandano qualcuno al rogo c'è qualche probabilità di perderne uno già dal primo giorno Ora Mono scaricherà su di te tutta la sua rabbia Prima cosa: Pak stai velatamente dicendo di essere lupo? Le gif creano confusione e non fanno procedere, a che pro non lamentarsene ed intoppare tutto? Ad i lupi solo fa comodo. Tu ti preoccupi che non ci sia un rogo ben deciso, ok, bene, ma ti lamenti di me che mi lamento delle gif, ergo ciò suona parecchio sospetto, non trovi?E sì, scaricherò la mia rabbia su di te perché non sono tizia : (((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non sto seguendo e non ho il tempo per rileggere Avete dei sospettati o state spanando gif come l'apertura? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Facciamo le liste?Aww mi mancavano le liste *^*coomunque non servono a niente perché si conoscono solamente in due .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Faccio un breve riassunto di ciò che ho capito ioMatBig:Oceania, ti ho scoperta, sei un lupo.*due secondi dopo*Sospetto di Mono, Pak e Benson..-.L'hanno appena aggiunto alla chat con il capo dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non sto seguendo e non ho il tempo per rileggere Avete dei sospettati o state spanando gif come l'apertura?matbig ma la giornata è lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Scusa Comunque se ero lupo me ne stavo zitto zitto a osservarvi da lontano,mi farebbe solo comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Aww mi mancavano le liste *^*coomunque non servono a niente perché si conoscono solamente in due .-.Vabbè ma io ci tenevo a dire che secondo me Jaja-Zeb-Bot sono lupi, così ad muzzum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 mi lavo ogni giorno, motiva le tue accuse grazieSono le stesse che ho detto prima a Mono: avete più esperienza e non sarei un buon lupo. È facile riprendere uno nuovo non credi?Benson: sei tu il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Scusa Comunque se ero lupo me ne stavo zitto zitto a osservarvi da lontano,mi farebbe solo comodoMa anche no, se è vero che due soli lupi si conoscono può anche essere vero che tu li stia cercando. Meglio non escludere niente che lasciare agire persone indisturbate, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Scusa Comunque se ero lupo me ne stavo zitto zitto a osservarvi da lontano,mi farebbe solo comodoQuesto tipo di scusa c'è sempre in ogni LiT. "Ah, ma io sto partecipando, se fossi lupo rimarrei in disparte." Eh no, non se vuoi mandare qualcuno al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sono le stesse che ho detto prima a Mono: avete più esperienza e non sarei un buon lupo. È facile riprendere uno nuovo non credi?Benson: sei tu il lupo Mat che accusi arrandom senza basi, leggiti il messaggio che ti ho scritt più sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sono le stesse che ho detto prima a Mono: avete più esperienza e non sarei un buon lupo. È facile riprendere uno nuovo non credi?Benson: sei tu il lupoScusa ma allora questo varrebbe anche per me però dai se ragioniamo così una buona parte di noi è intoccabile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vabbè ma io ci tenevo a dire che secondo me Jaja-Zeb-Bot sono lupi, così ad muzzum. Lo dicevi già prima che ci dessero il ruolo Comunque la lista ci sta, anche se ormai i lupi possono sviarsela tranquillamente. Negli ultimi due lupus avete usato qualche nuova tattica? Visto che io non ho partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mat che accusi arrandom senza basi, leggiti il messaggio che ti ho scritt più sopra.È il mio primo ragionamento in un LiT. Non conosco i comportamenti dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Buh, dico la mia. Per me sia MatBig che Mono sono buoni.Il primo, al suo primo LiT, sostanzialmente secondo me trova sospetti un po' tutti, il che mi porta a pensare a un buono che non conosce nessuno (ci sono buoni che conoscono altri buoni? Non ricordo, vabbè).La seconda invece, ormai tranquillamente catalogabile come "big", secondo me ha solo trovato un "capro espiatorio" per così dire, cioè, ha trovato con chi confrontarsi per ora.C'è da dire che però Mat usa un po' troppo la scusa di essere un novellino. Se sei buono, non aiuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Btw, notare che Ale/Oceania non ha ancora risposto alla cosa sulla puntualità . È il mio primo ragionamento in un LiT. Non conosco i comportamenti dei lupi Ci sono altri novellini? Perché non dovrei iniziare a sospettare te? Sei quello che al momento ha catturato maggiormente la mia attenzione, non c'è motivo che io non ti faccia qualche domanda, non trovi sia brutto rifiutarle a tal maniera? Devo forse pensare che le domande ti diano fastidio? E per quale motivo? Ti darebbero fastidio solo in casi tu sia lupo e stia mentendo, no? O devo pensare che tu possa non essere lupo e mentire? L'unico che può è il mitomane, ma a quale pro mentire se si è lui? D'altronde non ha nulla da nascondere al momento, non potendo farlo.^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Buh, dico la mia.Per me sia MatBig che Mono sono buoni.Il primo, al suo primo LiT, sostanzialmente secondo me trova sospetti un po' tutti, il che mi porta a pensare a un buono che non conosce nessuno (ci sono buoni che conoscono altri buoni? Non ricordo, vabbè).La seconda invece, ormai tranquillamente catalogabile come "big", secondo me ha solo trovato un "capro espiatorio" per così dire, cioè, ha trovato con chi confrontarsi per ora.C'è da dire che però Mat usa un po' troppo la scusa di essere un novellino. Se sei buono, non aiuti.No, i massoni non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Purtrpppp devo giustificarmi per oggi. Forse potrò riprendere il telefono prima delle nove ma non voglio rischiare :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Btw, notare che Ale/Oceania non ha ancora risposto alla cosa sulla puntualità . ^thisNon l'ho scritto io quello ahah. Non scrivo così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I due compagni di Shinji si conoscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non l'ho scritto io quello ahah. Non scrivo così tanto L'ho scritto io. Questo sviare ossessivo non ti sta aiutando, sai? Rispondi al mio post, fa capire che sei buono, se lo sei, perché al momento sei tutto tranne che buono ad i miei occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I due compagni di Shinji si conoscono?Penso che lo avrebbero specificato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Lo dicevi già prima che ci dessero il ruolo Comunque la lista ci sta, anche se ormai i lupi possono sviarsela tranquillamente. Negli ultimi due lupus avete usato qualche nuova tattica? Visto che io non ho partecipato Li informo semplicemente che devono stare attenti a voi 3 u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.