Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Io non sono fra questi. Pensa per te Lupastra :P

Sai bene chi colpire e cosa dire. Ci sono altri novellini. Siccome io fra un po' dovrei aprire la palestra ho tempo ora. Non è una scusa legittima? Bene: sono 6 giorni che la mia palestra apre o non apre perché sto andando a trovare mia nonna all'ospedale che non sta molto bene e ci tengo a lei. La vita di una persona è una scusa? :(

Ci sono altri novellini? Perché non dovrei iniziare a sospettare te? Sei quello che al momento ha catturato maggiormente la mia attenzione, non c'è motivo che io non ti faccia qualche domanda, non trovi sia brutto rifiutarle a tal maniera? Devo forse pensare che le domande ti diano fastidio? E per quale motivo? Ti darebbero fastidio solo in casi tu sia lupo e stia mentendo, no? O devo pensare che tu possa non essere lupo e mentire? L'unico che può è il mitomane, ma a quale pro mentire se si è lui? D'altronde non ha nulla da nascondere al momento, non potendo farlo.

 

La tizia che si lamentava delle gif mi puzza, perché se i lupi non mandano qualcuno al rogo c'è qualche probabilità  di perderne uno già  dal primo giorno

 

Ora Mono scaricherà  su di te tutta la sua rabbia  :nono:

 Prima cosa: Pak stai velatamente dicendo di essere lupo? Le gif creano confusione e non fanno procedere, a che pro non lamentarsene ed intoppare tutto? Ad i lupi solo fa comodo. Tu ti preoccupi che non ci sia un rogo ben deciso, ok, bene, ma ti lamenti di me che mi lamento delle gif, ergo ciò suona parecchio sospetto, non trovi?

E sì, scaricherò la mia rabbia su di te perché non sono tizia : ((((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi lavo ogni giorno, motiva le tue accuse grazie

Sono le stesse che ho detto prima a Mono: avete più esperienza e non sarei un buon lupo. È facile riprendere uno nuovo non credi?

Benson: sei tu il lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa :mki2:

Comunque se ero lupo me ne stavo zitto zitto a osservarvi da lontano,mi farebbe solo comodo

Ma anche no, se è vero che due soli lupi si conoscono può anche essere vero che tu li stia cercando. Meglio non escludere niente che lasciare agire persone indisturbate, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa :mki2:

Comunque se ero lupo me ne stavo zitto zitto a osservarvi da lontano,mi farebbe solo comodo

Questo tipo di scusa c'è sempre in ogni LiT. "Ah, ma io sto partecipando, se fossi lupo rimarrei in disparte." Eh no, non se vuoi mandare qualcuno al rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le stesse che ho detto prima a Mono: avete più esperienza e non sarei un buon lupo. È facile riprendere uno nuovo non credi?

Benson: sei tu il lupo

Scusa ma allora questo varrebbe anche per me però dai se ragioniamo così una buona parte di noi è intoccabile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ma io ci tenevo a dire che secondo me Jaja-Zeb-Bot sono lupi, così ad muzzum.

Lo dicevi già  prima che ci dessero il ruolo :cry:

Comunque la lista ci sta, anche se ormai i lupi possono sviarsela tranquillamente. Negli ultimi due lupus avete usato qualche nuova tattica? Visto che io non ho partecipato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, dico la mia.

Per me sia MatBig che Mono sono buoni.

Il primo, al suo primo LiT, sostanzialmente secondo me trova sospetti un po' tutti, il che mi porta a pensare a un buono che non conosce nessuno (ci sono buoni che conoscono altri buoni? Non ricordo, vabbè).

La seconda invece, ormai tranquillamente catalogabile come "big", secondo me ha solo trovato un "capro espiatorio" per così dire, cioè, ha trovato con chi confrontarsi per ora.

C'è da dire che però Mat usa un po' troppo la scusa di essere un novellino. Se sei buono, non aiuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, notare che Ale/Oceania non ha ancora risposto alla cosa sulla puntualità .


 




È il mio primo ragionamento in un LiT. Non conosco i comportamenti dei lupi




 



Ci sono altri novellini? Perché non dovrei iniziare a sospettare te? Sei quello che al momento ha catturato maggiormente la mia attenzione, non c'è motivo che io non ti faccia qualche domanda, non trovi sia brutto rifiutarle a tal maniera? Devo forse pensare che le domande ti diano fastidio? E per quale motivo? Ti darebbero fastidio solo in casi tu sia lupo e stia mentendo, no? O devo pensare che tu possa non essere lupo e mentire? L'unico che può è il mitomane, ma a quale pro mentire se si è lui? D'altronde non ha nulla da nascondere al momento, non potendo farlo.



^this


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, dico la mia.

Per me sia MatBig che Mono sono buoni.

Il primo, al suo primo LiT, sostanzialmente secondo me trova sospetti un po' tutti, il che mi porta a pensare a un buono che non conosce nessuno (ci sono buoni che conoscono altri buoni? Non ricordo, vabbè).

La seconda invece, ormai tranquillamente catalogabile come "big", secondo me ha solo trovato un "capro espiatorio" per così dire, cioè, ha trovato con chi confrontarsi per ora.

C'è da dire che però Mat usa un po' troppo la scusa di essere un novellino. Se sei buono, non aiuti.

No, i massoni non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dicevi già  prima che ci dessero il ruolo :cry:

Comunque la lista ci sta, anche se ormai i lupi possono sviarsela tranquillamente. Negli ultimi due lupus avete usato qualche nuova tattica? Visto che io non ho partecipato

Li informo semplicemente che devono stare attenti a voi 3 u.u.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...