Fede90 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Luxray è devastante! Il più forte pokemon in squadra.Vi aggiorno:5 medaglia presa, pokemon D'acqua, elettrizzati e gigassorbiti per bene (Figo l'ultimo pokemon del capopalestra).P.s. Ho trovato un houndour livello 28, catturato è fatto evolvere. Una delusione houndoom, apparte brutto il fatto che si vede solo la testa in combattimento -.-, poi zero mosse di tipo fuoco.....PONYTA sta scalpitando nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Luxray è devastante! Il più forte pokemon in squadra.Vi aggiorno:5 medaglia presa, pokemon D'acqua, elettrizzati e gigassorbiti per bene (Figo l'ultimo pokemon del capopalestra).P.s. Ho trovato un houndour livello 28, catturato è fatto evolvere. Una delusione houndoom, apparte brutto il fatto che si vede solo la testa in combattimento -.-, poi zero mosse di tipo fuoco.....PONYTA sta scalpitando nel box Tra poco impara Rogodenti e puoi trovare Lanciafiamme alle fonderie fuego, anche se in realtà ha deluso anche me quando l'ho provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Male male, difesa bassissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Male male, difesa bassissima Mi sa che ti conviene rimettere Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Eccomi ragazzi! In squadra ho:PRIPLUP 31STARAVIA 29Evoluzione LUXIO 30ROSELIA 29KIRLIA 26PONYTA (il ritorno!) 28Ho battuto da poco il capopalestra n 4 e mi sto dirigendo verso sud!Dte houndoom meglio di rapidash?mmmmm forse si, stavo dando un occhio alle statistiche, sembra bello ignorante.poi le mosse mi sembrano molto molto meglio!Per il resto vi piace la mia squadretta? Luxray è devastante! Il più forte pokemon in squadra.Vi aggiorno:5 medaglia presa, pokemon D'acqua, elettrizzati e gigassorbiti per bene (Figo l'ultimo pokemon del capopalestra).P.s. Ho trovato un houndour livello 28, catturato è fatto evolvere. Una delusione houndoom, apparte brutto il fatto che si vede solo la testa in combattimento -.-, poi zero mosse di tipo fuoco.....PONYTA sta scalpitando nel box Bella squadra, complimenti, mi piace molto! Per la faccenda del tipo Fuoco, se proprio non ti trovi bene con Houndoom, a questo punto riprendi Rapidash, mi sembra di capire che il vostro è stato amore a prima vista, considerato che ritorna così spesso nel team! XDDNon fraintendermi, è un ottimo Pokémon, però ricordati, quando vai ad insegnargli le mosse, che predilige l'Attacco, sebbene disponga di un discreto Attacco Speciale, che per un tipo Fuoco sarebbe una scelta migliore ma vabbè, pazienza! XD E soprattutto, con Houndoom, volevamo garantirti un po' di vantaggio contro i tipi Psico, dal momento che il suo secondo tipo Buio lo rende immune a questi ultimi! Comunque direi che puoi cavartela egregiamente anche con il resto della tua squadra, potendo contare su Sgranocchio di Luxray, Palla Ombra di Gardevoir, la resistenza di Empoleon agli attacchi Psico (grazie al suo secondo tipo Acciaio) e l'elevato Attacco di Staraptor unito alla sua ottima velocità , che, considerata la scarsa difesa degli Psico, dovrebbe riuscire a garantirti vittorie rapide e sicure! Ah, a proposito, appena ti è possibile ricordati di far evolvere Roselia in Roserade con una Pietrabrillo, porterà il suo già ottimo Attacco Speciale a livelli stratosferici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Bella squadra! Io darei una seconda possibilità a Houndoom HAHA Impra Rogodenti e Lanciafiamme salendo di livello! Poi puoi fargli imparare la MT Vampata e Fuocobomba, ma direi che due mosse fuoco già basterebbero perché impara anche potenti mosse di tipo Buio! Anzi! Ora mi è venuta voglia di mettermelo in squadra pure io haha Ciao ciao Magmar che ti avevo appena aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Comunque mi è appena venuto in mente che in realtà c'è un Pokémon spettro di quarta generazione, Mismagius, però mi sa che è troppo tardi per dirtelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma Misdreavus>Mismagius non c'è su Pokémon Platino :cPoi c'è anche Dusknoir, Rotom e Giratina owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma Misdreavus>Mismagius non c'è su Pokémon Platino :cPoi c'è anche Dusknoir, Rotom e Giratina owoAh sì, ho appena visto che non è disponibile in Platino purtroppo, poteva essere un buon Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mah potrei anche dare una seconda possibilità a houndoom, magari insegnandogli qualche mossa fuoco intanto.In effetti ha attacco speciale più alto, quindi più adatto al fuoco.Per quanto riguarda ROSELIA dove si trova questa pietra? Magari senza spoleirare se la si trova piu avanti nel gioco facilmente.Io stavo aspettando che si evolvesse con il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mah potrei anche dare una seconda possibilità a houndoom, magari insegnandogli qualche mossa fuoco intanto.In effetti ha attacco speciale più alto, quindi più adatto al fuoco.Per quanto riguarda ROSELIA dove si trova questa pietra? Magari senza spoleirare se la si trova piu avanti nel gioco facilmente.Io stavo aspettando che si evolvesse con il livello La pietra per Roselia si trova nell'Isola Ferrosa, più avanti. Quando arrivi a Canalipoli avvertici che ti spieghiamo per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ecco bravo! Merita! La Pietrabrillo si trova sull'Isola Ferrosa al terzo piano e sul Percorso 228. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ok grazie!Ragazzi ma solo io penso che PRIPLUP sia scarso? Cioè potevano farlo anche più forte uno starter! Me lo mandano al tappeto troppo facilmente, le mosse non sono nulla di che.Speriamo nella evoluzione finale...Se gli faccio apprendere ALACCIAIO e BORA?Come lo vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ok grazie!Ragazzi ma solo io penso che PRIPLUP sia scarso? Cioè potevano farlo anche più forte uno starter!Me lo mandano al tappeto troppo facilmente, le mosse non sono nulla di che.Speriamo nella evoluzione finale...Se gli faccio apprendere ALACCIAIO e BORA?Come lo vedete?Vedi che è fortissimo, fallo evolvere e sta a vedere. Ricordi che hai detto la stessa cosa con Luxio? Dopo che si è evoluto cos'è successo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Se non è di tipo debole all'acqua difficilmente prevalgo, magari avrei dovuto insegnargli RITORNO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Se non è di tipo debole all'acqua difficilmente prevalgo, magari avrei dovuto insegnargli RITORNO... Non ho capito cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Si però LUXIO ha sempre avuto mosse efficaci.Ora è il capitano della squadra Ritorno è una MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Fede, tieni presente che quando Prinplup si evolve in Empoleon ottiene il tipo Acciaio, il quale, oltre ad aumentare le sue difese, gli garantisce ben 10 resistenze e un'immunità ! Guadagna le debolezze al tipo Lotta e Terra, è vero, ma in compenso gli attacchi Erba non saranno più superefficaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Menomale!!!Anche KIRLIA subisce un bel cambiamento dopo l'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Sinceramente il mio Prinplup non è mai morto. Trovo sia abbastanza difeso. o-oKirlia no. Quando si evolve sarà tale e quale, ma solo più potente diciamo HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Menomale!!!Anche KIRLIA subisce un bel cambiamento dopo l'evoluzione?Gardevoir (evoluzione di Kirlia) rimane semplicemente di tipo Psico, quindi mantiene le stesse identiche debolezze e resistenze!In compenso, Attacco Speciale e Difesa Speciale subiscono un incremento vertiginoso! Ah, dimenticavo! Per Empoleon potrebbero andare bene le seguenti mosse: - Surf (MN molto utile per l'esplorazione e avente un'ottima potenza di base);- Geloraggio (mossa Ghiaccio abbastanza potente, avente una Precisione di gran lunga superiore a Bora, la quale potrebbe fallire nei momenti meno opportuni);- Cannonflash (potente mossa Acciaio, potenziata ulteriormente del 50% in quanto condivide il tipo di Empoleon);- un'altra a tua scelta, magari una mossa di tipo Erba come Laccioerboso, oppure una d'Acqua aggiuntiva come Idropompa o Idrovampata (quest'ultima, in particolare, ha il 30% di possibilità di scottare il nemico, dimezzandone di conseguenza l'Attacco), o una Ghiaccio di riserva come Bora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ma se gli insegno SURF a PIPLUP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ma se gli insegno SURF a PIPLUP? Guarda il messaggio in alto, ho editato in questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Il mio Empoleon conosce Surf e Geloraggio! Poi per necessità gli ho fatto imparare anche Cascata, e sto aspettando Cannonflash per sostituirlo con Acquadisale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Credo che empoleon mi toglierà grandi soddisfazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.