Keita Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Qualche minuto fa, nel profilo facebook personale del direttore del settore marketing di Nintendo of America, Joe Norton, sono state pubblicate per errore alcune immagini del nuovo titolo della serie principale Pokémon! Accortosi dell'errore, Norton ha provveduto ha cancellare le foto incriminate. Tutto questo non è passato inosservato e uno dei suoi amici su Facebook ha salvato il tutto. AGGIORNAMENTO La notizia sta facendo il giro del web e con essa nuovi screen! Il gioco sembrerebbe essere il remake di Pokémon Smeraldo, uno dei giochi più amati di sempre! non sapete quanto mi sto divertendo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Wat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 sempre hoen ma ne passato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 L'ho visto anch'io! Adriano ha mega Milotic *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 riuscite a postare l immagine di M milotic????????O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 noooo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Che grande troll!!!!! Adel, sei felice adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 L'ho visto anch'io! Adriano ha mega Milotic *^* è ufficiale o lo pensi tu ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 No aspe... Oddio ho beccato le immagini sul Web... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 No aspe... Oddio ho beccato le immagini sul Web...Tu che pensavi fosse un troll -,-Oddio MEGA MILOTIC È STUPENDOOOOO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Smeraldo? Norton ha provveduto a cancellare le foto incriminate. Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 qualcuno mi dia link in privato:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Potete mandarmi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 è così in linea col resto delle solite news che neanche sembra un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma no ragazzi...Questa è solo una hack di ORAS fatta da Mixeli,uno youtuber che fa musica e ascolta le richieste degli iscritti per fare lotte create da loro in ORAS,come in questo caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ho perso il link! Keita linkaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Voglio vedere quel MALEDETTO Mega Milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ecco il suo canale:https://www.youtube.com/user/elimanene/videos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 DIMMI CHE C'è MEGAFLYGON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 C'è anche MegaFlygon OMGGG @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 KEITA IL LINK! VOGLIO VEDERE MEGAFLYGON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sarebbe bello, peccato che sia nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Chube hai il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ragazzi i link perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.