Andry Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 che bello, spero in hoopa e nella nuova forma oltre che a zygarde, che già è spettacolare di suo! Ma Hoopa c'è già nel film di quest'anno (e la sua forma c'è in ORAS) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 spererei più in due differenti forme alternative (una per mille frecce e una per mille onde) e non una /due megaevo, mi saprebbe tanto da razzismo verso yveltal e xerneas.... Più che altro il razzismo è verso Zygarde: a parte il tipo terribilmente svantaggiato contro Xerneas ed Yveltal (Drago inefficace su Folletto, Terra inefficace su Volante), Zygarde ha un totale di statistiche base di 600, veramente basso se paragonato a tutti gli altri leggendari principali con i loro 680. Con una MegaEvoluzione riceverebbe un aumento di 100, arrivando a 700, di poco superiore a Xerneas ed Yveltal, come per Kyurem Nero e Kyurem Bianco. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 il titolo potrebbe cambiare con il solito lettera greca affiacando con il pike della mascote e sono dubittamente sicuro che si chiamera "Gamma Z" anche se non starebbe granche non ci resta che aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Affidabilità della fonte pari a zero, anche se ha il biglietto non necessariamente quello che riporta deve essere vero. Il resto della notizia sono mere supposizioni che fanno salire l'hype inutilmente. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Affidabilità della fonte pari a zero, anche se ha il biglietto non necessariamente quello che riporta deve essere vero. Il resto della notizia sono mere supposizioni che fanno salire l'hype inutilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 il titolo potrebbe cambiare con il solito lettera greca affiacando con il pike della mascote e sono dubittamente sicuro che si chiamera "Gamma Z" anche se non starebbe granche non ci resta che aspettare. Spiegami per quale assurdo motivo dovrebbe chiamarsi Gamma Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Che cacchio c'entra? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Che cacchio c'entra? E' successa la stessa cosa con Trevenant, quelli che hanno visto il film di Genesect (se non vado errato) a porte chiuse hanno detto "hanno mostrato un trailer del gioco con un Pokémon che sembra un albero spettrale" molti dicevano che era falso e poi PUFF era ver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ora che ci penso non è mai apparso nel 17° film. [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E' successa la stessa cosa con Trevenant, quelli che hanno visto il film di Genesect (se non vado errato) a porte chiuse hanno detto "hanno mostrato un trailer del gioco con un Pokémon che sembra un albero spettrale" molti dicevano che era falso e poi PUFF era ver questo non vuol dire che gli si deve credere a priori...non è che devo credere in dio o negli ufo perchè gente che non conosco mi ha detto di averli visti. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ora che ci penso non è mai apparso nel 17° film. [/OT]Perché il trailer di cui stavano parlando era del gioco ed è stato mostrato se non erro 2 o 3 settimane dopo i leaksquesto non vuol dire che gli si deve credere a priori...non è che devo credere in dio o negli ufo perchè gente che non conosco mi ha detto di averli visti.Se per questo non bisognerebbe neanche dire che è una ca--ata a priori E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Se per questo non bisognerebbe neanche dire che è una ca--ata a prioriHo per caso detto che era una cascata? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho per caso detto che era una cascata? Dal modo in cui l'hai detto sembrava che tu volessi dire che è scontato che sia una ca--ata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Dal modo in cui l'hai detto sembrava che tu volessi dire che è scontato che sia una ca--ataA libera interpretazione...In ogni caso, preferisco dubitare quando non vi sono delle prove certe, che credere come un pesce lesso a quello che mi propinano persone sconosciute. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mhm...l'idea di un sequel di pokemon x e y mi rende abbastanza entusiasta (dato il successo di quest'ultimi)ma aspetto con trepidante attesa il probabile remake di pokemon perla diamante e platino....Detto questo ci sono molti indizi che fanno pesare ad un probabile pokemon Z e sono sicuro che riscuoterà anche abbastanza successo però malgrado ciò non penso che saranno introdotte nuove forme o mega evoluzioni poichè causerebbe un drastico cambiamento del metagame.....Comunque ottima teoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho per caso detto che era una cascata? Zygarde forma cascata condirmed! E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Zarxiel e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Credo che a qualcuno non sia chiaro il contesto di quella immagine: non è stata fatta per INFORMARE su cosa si vede alla fine del film, ma è stata fatta da un giapponese, indirizzata verso altri giapponesi che l'hanno visto, per scherzare insieme sulle REAZIONI che ha avuto il pubblico. Insomma, come se il giorno dell'uscita di Avengers in America un americano avesse fatto una vignetta "cosa ci aspettavamo dagli extra -> cosa c'è stato in realtà " con un disegno volutamente fatto male con i vendicatori che mangiano un kebab. Insomma, ovviamente non è impossibile che sia un fake, ma si può tranquillamente dire che è molto improbabile he lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Secondo me il tizio vi ha trollato e l'occhio non è mai esistito veramenteBeh speravo in un remake di RFVF ma mi dovrò arrendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Plot Twist: fanno un film su Zygarde, il quale però non ha forme alternative e prima dell'uscita del prossimo capitolo della serie principale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 oddio ditemi che non avremo un gioco con quell'aborto di zygarde. Cioè, io smetto di giocare a 'sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 oddio ditemi che non avremo un gioco con quell'aborto di zygarde. Cioè, io smetto di giocare a 'sto punto Addio (?) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 oddio ditemi che non avremo un gioco con quell'aborto di zygarde. Cioè, io smetto di giocare a 'sto punto Ciao. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 oddio ditemi che non avremo un gioco con quell'aborto di zygarde. Cioè, io smetto di giocare a 'sto punto Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati