Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

#zittajeanine? Te lo ricordi? E ora ti arrendi per questo?

Non è divertente giocare così

ma infatti non credo sia il vero dany

 

Vorresti rigirare la frittata, allora?

intendo: dici che le liste sono dannose ai lupi, ma poi ne fai una così tanto per, lo sai che vai in contraddizione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho editato il messaggio del ritiro, ero in preda a raptus di rabbia.

Dany dopo questa però la mia stima l'ha persa.

Mmmh... magari Dany ti ha fatto cambiare idea?! (W le cose campate per aria)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho editato il messaggio del ritiro, ero in preda a raptus di rabbia.

Dany dopo questa però la mia stima l'ha persa.

Sempre che non ci sia qualcosa sotto. Ora per psicologia inversa non lo mandiamo al rogo e per doppia psicologia inversa si salva pur essendo realmente un lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre che non ci sia qualcosa sotto. Ora per psicologia inversa non lo mandiamo al rogo e per doppia psicologia inversa si salva pur essendo realmente un lupo.

E' questo il fatto.

Ok, magari ha fatto una """"tattica"""" dichiarandosi lupo e provando a vedere chi fosse pronto a votarlo.

Ma chi ci dice che non lo ha fatto per passare come buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso?

Magari ti ha detto di non arrenderti perché così i lupi rischierebbero di perdere rimanendo solo in due (?)

Mi ha insospettito solo il fatto che tu abbia cambiato idea così...

Ma comunque è un'ipotesi molto a caso D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ti ha detto di non arrenderti perché così i lupi rischierebbero di perdere rimanendo solo in due (?)

Mi ha insospettito solo il fatto che tu abbia cambiato idea così...

Ma comunque è un'ipotesi molto a caso D:

E' a caso anche perché lmud mi ha confermato 2 volte il fatto che i lupi non possano parlare nel loro mp.

Questo mi porta a pensare che tu sia buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' a caso anche perché lmud mi ha confermato 2 volte il fatto che i lupi non possano parlare nel loro mp.

Questo mi porta a pensare che tu sia buona.

Oddio... che fail magnifico

ahahahah

Non lo sapevo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany che gioca così non lo avrei mai detto... Non l'ho mai visto giocare, ma sento comunque puzza di bruciato (o forse è la crostata di mele in forno?!????!!)

Comunque non lo sospetto comunque, ma rispetto a prima mi sono fatto una idea. Devo ancora aspettare però.

Ora vado che ho fisioterapia. Rientro in serata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riletto velocemente tutto.


Sono rimasto stupito dal post di dany. Dopo averci partecipato per molti lit il mio parere è che non è proprio una mossa da dany quindi le possibilità  secondo me sono due:


-Dany é un buono che sta cercando di attuare un piano


-Dany é un lupo che attraverso la psicologia inversa si vuole far passare per buono ma non so quanto senso potrebbe avere questa mossa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendo: dici che le liste sono dannose ai lupi, ma poi ne fai una così tanto per, lo sai che vai in contraddizione?

La lista l'ho fatta E non l'ho fatta. Dico quello che penso e non avrei potuto fare una lista reale perché non ne avevo di sospetti e non mi baso su X o Y per dare del lupo a qualcuno ad inizio LiT.

Ma in ogni caso stai cercando di affossare me perché non sai come difenderti, tu che per quanto ne sappiamo noi potresti aver fatto la lista (Che la renderebbe inutile, ops, a flaw).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riletto velocemente tutto.

Sono rimasto stupito dal post di dany. Dopo averci partecipato per molti lit il mio parere è che non è proprio una mossa da dany quindi le possibilità  secondo me sono due:

-Dany é un buono che sta cercando di attuare un piano

-Dany é un lupo che attraverso la psicologia inversa si vuole far passare per buono ma non so quanto senso potrebbe avere questa mossa

magari è un lupo che cerca di attuare un piano da trip mentale, ma allo stesso tempo potrebbe essere buono, non so, dany certo pure te, non sei te in questo lit

La lista l'ho fatta E non l'ho fatta. Dico quello che penso e non avrei potuto fare una lista reale perché non ne avevo di sospetti e non mi baso su X o Y per dare del lupo a qualcuno ad inizio LiT.

Ma in ogni caso stai cercando di affossare me perché non sai come difenderti, tu che per quanto ne sappiamo noi potresti aver fatto la lista (Che la renderebbe inutile, ops, a flaw).

peccato solo che la mia era ponderata (era perchè ora tra te, dany e sciaini non so più chi + più sospetto tra voi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari è un lupo che cerca di attuare un piano da trip mentale, ma allo stesso tempo potrebbe essere buono, non so, dany certo pure te, non sei te in questo lit

 

No dai scherzo, sono buono. Volete sentirvi dire questo proprio? Non si può riconoscere un proprio errore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No dai scherzo, sono buono. Volete sentirvi dire questo proprio? Non si può riconoscere un proprio errore?

 

 

Se ciò è vero, perché non ti stiamo tutti votando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...