Vai al commento

[Piazza] Mini LiT: Western Edition

Dream

Post raccomandati

Anche i.... Ah già  sono mod DLINGHETEDLONGHETE

Avviso che noi mod,degni esponenti dei Mc_Fail,abbiamo failato

In parole povere,nelle regole abbiamo scritto che non si poteva fare il testamento,quando in realtà  si poteva 

Detto questo,auguro buon gioco a tutti

^ Mud ha failato .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che ho il mp del giornalino, dei vignettisti e del lit.

Ieri sera ci sono stati messaggi nell'mp del giornalino?

Testamento di -Shiny

Ora, nemmeno io so come son morto. O meglio lo so, ma è un modo che non mi piace affatto. Era tanto difficile per quei 3 che hanno votato alle 22:01 controllare un po' prima l'orario? Ma vabbè, lasciamo perdere.

Ieri ho dato tutte le prove di questo mondo per confermare Cocco e Ginger lupi. Il rogo ha confermato tutto, ma tutto tutto.

Accuso Cocco per un errore che ha commesso, nulla di più se non per la sua reazione. Si nasconde dietro i suoi innumerevoli fail e poi si inizia ad innervosire. Cosa che non ha fatto nemmeno quando è stato buttato al rogo il primo giorno un po' alla cavolo di Bruxelles. Cosa che non ha fatto nemmeno nello scorso LiT in cui fu accusato più volte. In più continua ad accusarmi di essere lupo solo perché lo accuso. W la logica e le accuse fatte tanto per.

Continua il dibattito tra me e lui, ma spunta ginger, che viene subito accusato di esser lupo per colpa del suo messaggio sul fumo. Cocco lo difende a spada tratta: "stava solo scherzando".

Qui la cosa inizia a puzzare. Al rogo dopo che Cocco dice in piazza "vado a votare shiny". Un'altra volta non dà  motivazioni, ma mi vuole votare e mi reputa lupo solo perché lo accuso. W la logica e le accuse fatte tanto per. Subito dopo Ginger vota me, che casualità . E poi arriva il terzo lupo, il caro Haven, l'assente di giornata che va al rogo e mi vota. Come ha detto Dany, questi sono voti ragionati. Tra uno e l'altro passano una decina di secondi, il tempo di leggere il voto del compagno e votare di conseguenza.

Riguardo ciò che ha detto Dany, ieri mi sono collegato e ho usato i mp alle 22:34 quando ho detto ai mod "Che bello sono morto". Prima, non ho usufruito degli mp. Se non alle 18:20 quando ho parlato (sempre ai mod) del fatto che ti fossi dichiarato lupo.

Come ho già  detto prima, vedo come lupi Cocco, Ginger ed Haven. E per cui tra i 3 gruppi di Dany scelgo questo.

Avete perso un indiano, nulla di che. Siete 8 contro 4, è difficile, ma forse ce la potete fare. Sinceramente fino a stanotte vedevo Dany lupo al 70% e il dichiararsi lupo di ieri mi era sembrata solo una tattica. Il fatto che non fosse morto aveva fatto salire il sospetto al 90%. Il messaggio con i gruppi lo ha fatto azzerare. Dany al momento è l'unico buono certo per me.

Se Cocco, Ginger e Haven sono lupi, lo è anche Kin, che oltre le numerose incongruenze di ieri, ha postato una lista senza nessun big, cosa praticamente impossibile.

Saluti e baci, mandate questi 4 al rogo ed avrete vinto.

Con questo testamento (quindi si possono fare meglio ancora) mi pare chiaro un faccia a faccia totale tra i due gruppi, anche se appunto non è detto che uno si nasconda nel terzo, va appurato.
Link al commento

Guest Gingaehlf

Ieri sera ci sono stati messaggi nell'mp del giornalino?

Certo.

Ovviamente non posso far vedere il contenuto del messaggio, ma l'orario sì (e puoi chiedere conferma a chi vuoi se non ci credi).

Oltre a quelli ho altri MP privati ma penso che questi bastino

kgGpvrK.png

bDKHHXJ.png

tNo9pFY.png

Link al commento

animals_20140123_03568_020.jpg

Bene, ora che ho attirato la vostra attenzione sul mio messaggio leggete.

So che molto di voi mi sospettano, allora ho inventato una strategia per dimostrarvi che sono buono e, allo stesso tempo, rogare qualcuno.

I partecipanti rimasti sono 12 perciò si devono creare 2 gruppi da 6:

1. Haven
  2. Ginger
  3. Dany1899
  4. cdfertolo
  5. -JustCoccoducaMc-Fail
  6. Pride
  7. Scarecrow.
  8. blablabla
  9. MatBig
  10. Keita 
  11. Kin'Grovyle
  12. Pokéfan98

I primi 6 devono votare blablabla mentre gli altri 6 un altro utente sospetto.

In questo modo scoprirete chi è buono. 

Se qualcuno si giustifica o si autovota lo dica prima così a sua volta un utente dell' altra lista lo fa a sua volta.

Nel caso l' altro utente sospetto sia nel secondo gruppo si invertirà  con qualcuno del primo gruppo.

EDIT: cdfertolo si è giustificato perciò qualche altro utente deve farlo a sua volta

Link al commento

Blablabla come ho già  scritto prima mi sono giustificato perché oggi è il mio compleanno e quindi stasera non ci sarò

Appunto. Quindi qualche altro partecipante del secondo gruppo si deve giustificare

Comunque auguri <3

Link al commento

animals_20140123_03568_020.jpg

Bene, ora che ho attirato la vostra attenzione sul mio messaggio leggete.

So che molto di voi mi sospettano, allora ho inventato una strategia per dimostrarvi che sono buono e, allo stesso tempo, rogare qualcuno.

I partecipanti rimasti sono 12 perciò si devono creare 2 gruppi da 6:

• Haven
  • Ginger
  • Dany1899
  • cdfertolo
  • -JustCoccoducaMc-Fail
  • Pride
  • Scarecrow.
  • blablabla
  • MatBig
  • Keita
  • Kin'Grovyle
  • Pokéfan98
I primi 6 devono votare blablabla mentre gli altri 6 un altro utente sospetto.

In questo modo scoprirete chi è buono.

Se qualcuno si giustifica o si autovota lo dica prima così a sua volta un utente dell' altra lista lo fa a sua volta.

Nel caso l' altro utente sospetto sia nel secondo gruppo si invertirà  con qualcuno del primo gruppo.

EDIT: cdfertolo si è giustificato perciò qualche altro utente deve farlo a sua volta

Troppo rischioso, i lupi potrebbero portarsi a casa un indiano al rogo e nella peggiore delle ipotesi andare a 4 vs 6.

Ma da quel che dici sembri voler far intendere che o sei il sindaco o l'avvocato.

La cosa bella degli MP è che sto vedendo molti agitarsi affannosamente per difendersi dalla loro presenza lì.. Quando neanche ho detto quale gruppetto sospettavo di più. Fantastico!

Link al commento

Troppo rischioso, i lupi potrebbero portarsi a casa un indiano al rogo e nella peggiore delle ipotesi andare a 4 vs 6.

Ma da quel che dici sembri voler far intendere che o sei il sindaco o l'avvocato.

ma noi possiamo vedere i voti e chi non seguirà  le regole verrà  rogato nei giorni successivi. Cosa posso fare allora per dimostrarvi oggettivamente che non sono lupo?

Link al commento

ma noi possiamo vedere i voti e chi non seguirà  le regole verrà  rogato nei giorni successivi. Cosa posso fare allora per dimostrarvi oggettivamente che non sono lupo?

Non credi, se sei quel che dici di essere, che se perdiamo un rogo per dimostrare la tua innocenza diamo un vantaggio incolmabile ai lupi?

Link al commento

Intanto auguri Cdfertolo

La strategia di blablabla è troppo rischiosa. Sei una preda sicura dei Lupi qualora non si dovesse votare come tu hai proposto. Io comunque stasera voterò quello più sospetto e un'idea già  ce l'ho

Dany ieri sera metà  di noi stava parlando del Giornalino. Io sto facendo Lit, giornalino e Lega non ufficiale. Ho la casella postale che devo svuotarla in continuazione... :(

Link al commento

Intanto auguri Cdfertolo

La strategia di blablabla è troppo rischiosa. Sei una preda sicura dei Lupi qualora non si dovesse votare come tu hai proposto. Io comunque stasera voterò quello più sospetto e un'idea già  ce l'ho

Dany ieri sera metà  di noi stava parlando del Giornalino. Io sto facendo Lit, giornalino e Lega non ufficiale. Ho la casella postale che devo svuotarla in continuazione... :(

Ma infatti ho accusato per gli mp? Non mi sembra.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...