Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

haven lo aveva già  detto che prob avrebbe votato sciaini, su ginger non saprei, infatti mi sono insospettito, ma ho pensato magari lo hanno trovato più sospetto di me, io so solo che ho votato sciaini perchè lo credo lupo, anche da morto ha continuato a dire che lo ho accusato solo perchè mi ha accusato, quando io ho sottolineato più volte che era per il modo

Quindi oggi tu non voteresti nessuno tra Kin, ginger e Haven vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi oggi tu non voteresti nessuno tra Kin, ginger e Haven vero?

come ho detto, kin ieri non mi ha convinto al massimo, anche se era meno sospetto di sciaini, ginger non ho detto non lo voterei, forse haven non voterei, anche se mi deve spiegare come mai ieri ha visualizzato molto e commentato relativamente poco rispetto a quanto ha visualizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure lui non mi ha destato molti sospetti per ora

Ieri sospettavo di più Kin oppure Shiny? In fondo hai detto che oggi pure voteresti Kin.

Comunque strano che tutti siano spariti. Secondo me a qualcuno va bene la situazione.

Sospettavi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sospettavo di più Kin oppure Shiny? In fondo hai detto che oggi pure voteresti Kin.

Comunque strano che tutti siano spariti. Secondo me a qualcuno va bene la situazione.

Sospettavi*

come ho detto, in primis sospetto di sciaini, anche se la lista di kin mi ha lasciato perplesso, è quello che non riesco a capire, altrimenti su kin sarebbero minime cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany non hai risposto alla mia domanda :you:

I due gruppi che mi dicevi era di quel messaggio ove hai redatto il resoconto di ieri sera?

Mi era sfuggita, certo, sono quelli

come ho detto, in primis sospetto di sciaini, anche se la lista di kin mi ha lasciato perplesso, è quello che non riesco a capire, altrimenti su kin sarebbero minime cose

Quindi mi confermi che ieri non avresti mai votato Kin, esatto? E che al suo posto avresti comunque votato Shiny?

Oggi, invece, voteresti Kin o gli preferiresti qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi era sfuggita, certo, sono quelli

Quindi mi confermi che ieri non avresti mai votato Kin, esatto? E che al suo posto avresti comunque votato Shiny?

Oggi, invece, voteresti Kin o gli preferiresti qualcun altro?

confermo che ieri non avrei votato kin ma sciaini, per oggi voglio prima vedere la giornata, comunque dopo il comportamento di bla ieri non sono molto sicuro sul fatto che sia il sindaco, quindi potrei tenere in considerazione anche lui invece che kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo che ieri non avrei votato kin ma sciaini, per oggi voglio prima vedere la giornata, comunque dopo il comportamento di bla ieri non sono molto sicuro sul fatto che sia il sindaco, quindi potrei tenere in considerazione anche lui invece che kin

Se lui non è il Sindaco, dov'è quello vero? Non ne sono saltati fuori altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno scritto tutti? se si mi scuso

Manca Haven solo più, se non mi sbaglio. Nessun altro ha detto di essere il sindaco, quindi l'affermazione di blablabla sembrerebbe valida.

hanno scritto tutti? se si mi scuso

a meno che non fosse ema, ora che ci penso

E avrebbe rischiato così tanto nell'uscire allo scoperto, con il pericolo di trovarsi in un mortale 1vs1?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh sai che c'è Dany, fra le tre opzioni che hai dato la più plausibile mi sembra quella di Kin. Io non essendomi riuscito a collegare prima (giustificazione chiesta in tempo record) ho avuto il sospetto che lui non facendosi vedere si sia rivolto contro la piazza. Anche se la terza opzione (Emma, Keita e Blablabla) non è da scongiurare. Sia ieri sia oggi sono stati parecchio strani. Quel che è certo che secondo me Shiny non era lupo, non mi ha dato l'impressione. A questo punto me ne ha dato di più Cocco perché è meno incalzante dell'altra volta, più tirato e meno failatore (?).

Se dovessero essere le 21:59 voterei uno dei due. Il mio voto andrà  dove seguirà  l'istinto e il cuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca Haven solo più, se non mi sbaglio. Nessun altro ha detto di essere il sindaco, quindi l'affermazione di blablabla sembrerebbe valida.

E avrebbe rischiato così tanto nell'uscire allo scoperto, con il pericolo di trovarsi in un mortale 1vs1?

per uno che ha postato uno screen con la chat dei lupi...

nulla è da lasciare al caso, vanno considerate tutte le ipotesi, anche se comunque potrebbe essere buono, non avevo pensato al fatto che l'affermazione potesse essere valida, visto le contraddizioni di ieri, solo ora mi ci avete fatto pensare

Mh sai che c'è Dany, fra le tre opzioni che hai dato la più plausibile mi sembra quella di Kin. Io non essendomi riuscito a collegare prima (giustificazione chiesta in tempo record) ho avuto il sospetto che lui non facendosi vedere si sia rivolto contro la piazza. Anche se la terza opzione (Emma, Keita e Blablabla) non è da scongiurare. Sia ieri sia oggi sono stati parecchio strani. Quel che è certo che secondo me Shiny non era lupo, non mi ha dato l'impressione. A questo punto me ne ha dato di più Cocco perché è meno incalzante dell'altra volta, più tirato e meno failatore (?).

Se dovessero essere le 21:59 voterei uno dei due. Il mio voto andrà  dove seguirà  l'istinto e il cuore

se sono stato accusato propio per un fail ieri...

e poi mi pare che quelli che avevo accusato la scorsa volta eccetto gin erano tutti lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh sai che c'è Dany, fra le tre opzioni che hai dato la più plausibile mi sembra quella di Kin. Io non essendomi riuscito a collegare prima (giustificazione chiesta in tempo record) ho avuto il sospetto che lui non facendosi vedere si sia rivolto contro la piazza. Anche se la terza opzione (Emma, Keita e Blablabla) non è da scongiurare. Sia ieri sia oggi sono stati parecchio strani. Quel che è certo che secondo me Shiny non era lupo, non mi ha dato l'impressione. A questo punto me ne ha dato di più Cocco perché è meno incalzante dell'altra volta, più tirato e meno failatore (?).

Se dovessero essere le 21:59 voterei uno dei due. Il mio voto andrà  dove seguirà  l'istinto e il cuore

Con le penalità  non si vota a istinto e cuore asd

Dobbiamo trovare un nome e non disperdere i voti, è anche questo lo spirito dei LiT. Votare il più sospetto porta a eliminazioni spiacevoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...