Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Non mi desta l'attenzione che mi danno gli altri. Lo sospetto. Può darsi che più in là  possa cambiare le sorti della mia schedina visto che ci aggiungerei Haven e Ginger che sono assenti completi

O magari é un compagno da scampare alla morte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh? Se stessi difendendo Ginger/Haven sarei pure io lupo. (?)

 

La prima accusa è stata questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94007-piazza-mini-lit-western-edition/?p=2094645

Se vedi riferimenti al tuo fail fammeli notare, perché all'inizio me ne fregavo proprio del tuo fail.

mi sembra che ti risposi pure, e come ho detto la lista che hai fatto è sospetta, come hai detto più avanti potrebbe incastrare dei lupi, allora perchè hai fatto la lista a cavolo?

secondo:

 Quando ti chiesti se sospettassi o meno Dany.

Nella prima risposta hai negato di darmi un'opinione generale sul comportamento che ha assunto Dany, piuttosto mi hai detto che è meno sospetto di me e di Shiny, come a voler mettere o me o Shiny nella condizione di esser presi di mira dalla piazza e lasciar stare Dany.

mi hai fatto una domanda e ti ho risposto, mica per rispondere bisogna per forza dare un'opinione sul comportamento

terzo

è giusto pensare che un lupo possa proporre un piano del genere, ma vice versa come mossa sarebbe poco saggia, poiché potresti mettere a rischio gli altri compagni (Oppure sono tutti abbastanza esperti?)... MA, qui non hai parlato direttamente di Shiny, poiché dapprima hai tirato in ballo sia me che Shiny come sospetti per... "Colpirci", poi, per "Colpire" di nuovo -E scusate l'abbondanza di virgolette- "Mi hai tirato addosso il piano di Shiny", così, perché probabilmente ti conveniva. Ti conviene accusare gli altri con qualsiasi possibile motivazione copia-incolla mentre ti senti candidato per il rogo, mi sbaglio?

 

io invece come mossa la trovo saggia, in quanto, come detto da lui, ha anticipato dany, magari per guadagnarsi della fiducia, inoltre hai detto si potrebbero mettere a rischio dei lupi, allora perchè non hai fatto una lista seria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mi sembra che ti risposi pure"??? Ce la siamo tirata per 4 pagine! ._.


Rimane il fatto che prima hai appoggiato la sua idea, dopo ti sei rivoltato contro chi l'ha esposta. Anche Dany può aver fatto tutto quel che ha fatto (Rivelarsi lupo, fare le considerazioni sul rogo di ieri con tanto di secondi...) per guadagnarsi fiducia...


 


Io non sospetto le persone a 1 ora dall'apertura della piazza.


Se poi volete arrogarmi per 4 dannatissimi nomi (NDR: Il piano di Shiny lo avete buttato nel cesso perché oggi nessuno ha fatto liste), affari vostri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono per Matbig lupo

O magari é un compagno da scampare alla morte?

O magari sei tu che per salvare i tuoi compagni ti fingi il gran capo della tribù e salvi tutti. Presumo che tu non abbia una gran difesa e ti accingi a colpire una persona che ti nomina solamente come sospetto. Non mi sembra una mossa da buono. Perché cocco non mi ha risposto così eppure l'ho accusato più di te. O hai letto solo le ultime pagine, quelle dove sto facendo un riepilogo che può servire a tutti e che serve a me.

Ripeto: non si può essere sempre buoni e sempre cattivi. L'altra volta eri buono. Perché stavolta non potresti essere tu un lupo vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mi sembra che ti risposi pure"??? Ce la siamo tirata per 4 pagine! ._.

Rimane il fatto che prima hai appoggiato la sua idea, dopo ti sei rivoltato contro chi l'ha esposta. Anche Dany può aver fatto tutto quel che ha fatto (Rivelarsi lupo, fare le considerazioni sul rogo di ieri con tanto di secondi...) per guadagnarsi fiducia...

 

Io non sospetto le persone a 1 ora dall'apertura della piazza.

Se poi volete arrogarmi per 4 dannatissimi nomi (NDR: Il piano di Shiny lo avete buttato nel cesso perché oggi nessuno ha fatto liste), affari vostri.

il fatto e che neanche te hai risposto alla domanda

perchè hai fatto 4 nomi a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mi sembra che ti risposi pure"??? Ce la siamo tirata per 4 pagine! ._.

Rimane il fatto che prima hai appoggiato la sua idea, dopo ti sei rivoltato contro chi l'ha esposta. Anche Dany può aver fatto tutto quel che ha fatto (Rivelarsi lupo, fare le considerazioni sul rogo di ieri con tanto di secondi...) per guadagnarsi fiducia...

 

Io non sospetto le persone a 1 ora dall'apertura della piazza.

Se poi volete arrogarmi per 4 dannatissimi nomi (NDR: Il piano di Shiny lo avete buttato nel cesso perché oggi nessuno ha fatto liste), affari vostri.

 

Io non voglio certo mandarti al rogo per quello, ma ho notato come si è cercato di salvare o te o shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Kin, Cocco. siete entrambi d'accordo nel mandare Ginger al rogo?

Solo Haven, Gin non mi sembra sospetto.

 

 

Quindi per te Ginger è buono al 100%. Che cosa ha fatto per meritarsi questa etichetta? Lo vedo attivo dappertutto da questa mattina senza lasciare un solo messaggio, mentre quando è buono scrive in piazza per capire chi sono i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod: Haven per caso si è giustificato per il rogo?


Dany ora vorrei che tu mi rispondessi per cortesia alla mia domanda: come ti sembra Blablabla?

 

ieri mi sembrava lupo, ma dopo la sua rivelazione - alla quale nessuno ha controbattuto - non mi sentirei di mandarlo al rogo come ieri, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per te Ginger è buono al 100%. Che cosa ha fatto per meritarsi questa etichetta? Lo vedo attivo dappertutto da questa mattina senza lasciare un solo messaggio, mentre quando è buono scrive in piazza per capire chi sono i lupi.

Da quando "Non sospetto" significa "Buono al 100%"? Scommetterei che se avessi scritto "Dany, tu sei sospetto" mi avresti sicuramente chiesto spiegazioni anche per quello.

Ieri mi trovavo d'accordo con le poche cose che aveva esposto. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod: Haven per caso si è giustificato per il rogo?

 

ieri mi sembrava lupo, ma dopo la sua rivelazione - alla quale nessuno ha controbattuto - non mi sentirei di mandarlo al rogo come ieri, anzi.

Sì, Haven ha utilizzato una delle sue 3 giustifiche disponibili per il rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod: Haven per caso si è giustificato per il rogo?

 

ieri mi sembrava lupo, ma dopo la sua rivelazione - alla quale nessuno ha controbattuto - non mi sentirei di mandarlo al rogo come ieri, anzi.

Anche dopo l'apparizione nei miei confronti accusandomi a random di essere lupo?

Considera che ha scritto così e si è dileguato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando "Non sospetto" significa "Buono al 100%"? Scommetterei che se avessi scritto "Dany, tu sei sospetto" mi avresti sicuramente chiesto spiegazioni anche per quello.

Ieri mi trovavo d'accordo con le poche cose che aveva esposto. :\

 

Siamo in un mini-lit, non possiamo dire "Vabbè dopodomani i nodi vengono al pettine", se sbagliamo anche solo due giorni è finita, i lupi hanno vinto. Che cosa aveva esposto ieri? 

Sì, Haven ha utilizzato una delle sue 3 giustifiche disponibili per il rogo.

 

Per caso si può sapere a che ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche dopo l'apparizione nei miei confronti accusandomi a random di essere lupo?

Considera che ha scritto così e si è dileguato :(

 

Mah pure ieri era apparso all'improvviso votando me, probabilmente avrei puntato pure io su di lui e ieri l'ho fatto, ma al momento mi sembra il pericolo minore, nessuno lo ha contraddetto, Shiny ha detto di essere indiano semplice e al limite potrebbe essere lupo ma non capovillaggio. Rimarrebbe solo haven che potrebbe contraddirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in un mini-lit, non possiamo dire "Vabbè dopodomani i nodi vengono al pettine", se sbagliamo anche solo due giorni è finita, i lupi hanno vinto. Che cosa aveva esposto ieri? 

 

Per caso si può sapere a che ora?

Certo, si è giustificato alle 13 circa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...