Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Eccomi

Siccome mancano tante ore prima delle 21, potrebbero succedere ancora molte cose in grado di rivoltare la situazione, perciò per adesso nessuno dei due, la lista per me è indifferente quindi se anche ho scritto che sospetto di Shiny non significa che dovrò votarlo per forza

Se accadrà  qualcosa di realmente incriminante, allora voterò colui che reputo davvero sospetto, altrimenti mi autovoterò

Non ho detto chi voteresti ora, ma se ora fossero le 21.59 chi voteresti dei due, che si sono nel frattempo spartiti i voti?

quale? :0

Quello su Cocco e Shiny.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto chi voteresti ora, ma se ora fossero le 21.59 chi voteresti dei due, che si sono nel frattempo spartiti i voti?

Quello su Cocco e Shiny.

Avevo risposto dicendo che non mi sembrano sospetti e quindi tenderei a non votarli, ma in uno scenario così dove dovrei votare uno dei due andrei su Shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre leggendo prima il messaggio di Emma, ha scritto una cosa che davvero ha senso ai fini dei lupi: cercare più alleati possibile. E' lo scopo principale dei lupi ottenere la maggioranza dei voti al rogo, quindi prendere il controllo della piazza è sempre la via migliore, specie con pochi partecipanti, o sbaglio?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre leggendo prima il messaggio di Emma, ha scritto una cosa che davvero ha senso ai fini dei lupi: cercare più alleati possibile. E' lo scopo principale dei lupi ottenere la maggioranza dei voti al rogo, quindi prendere il controllo della piazza è sempre la via migliore, specie con pochi partecipanti, o sbaglio?!

Potrebbe bastarne uno, o al massimo due, e gli altri se possibile restano in disparte con battutine, accuse random poco convincenti.

Comunque non mi hai risposto alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre leggendo prima il messaggio di Emma, ha scritto una cosa che davvero ha senso ai fini dei lupi: cercare più alleati possibile. E' lo scopo principale dei lupi ottenere la maggioranza dei voti al rogo, quindi prendere il controllo della piazza è sempre la via migliore, specie con pochi partecipanti, o sbaglio?!

Non sbagli affatto topo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe bastarne uno, o al massimo due, e gli altri se possibile restano in disparte con battutine, accuse random poco convincenti.

Comunque non mi hai risposto alla fine

Sì che ti ho risposto, "se ora fossero le 21:59" continua a non avere senso per me, visto che precedentemente ancora ho scritto che restando coerente con la mia lista voterei Shiny. Ciò però non implica che lo voterò per forza, potendo in realtà  succedere altro da prendere in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandone per Cocco e Shiny.

Siamo alle 21.50. Votereste l'altro?

Domandone per tutti.

Siamo alle 21.50. Votereste Cocco o Shiny?

Dal momento che l'autovoto non fa per me, direi voterei Dany1899 in un'occasione simile.

 

in che senso interessante, 1 ti si chiede una lista e poi ammetti che neanchè è un minimo ponderata

2 ah, era per emma?

Anche questa risposta è interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che l'autovoto non fa per me, direi voterei Dany1899 in un'occasione simile.

Anche questa risposta è interessante.

Fantastico, anche se il tuo voto non avrebbe più valore, visto che cocco e shiny si sono spartiti gli altri voti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, anche se il tuo voto non avrebbe più valore, visto che cocco e shiny si sono spartiti gli altri voti?

Se tra i due litiganti il terzo gode, magari tra i due candidati il terzo è lupo. Se il mio voto ad un terzo non avrebbe valore, che valore avrebbe lo dessi a qualcuno che per me avrebbe meno motivi (O non ne avrebbe, ma non sarebbe il caso)? In ogni caso c'è sempre la domanda: Perché quei due si troverebbero al rogo alle 21:59? Sono i sospetti di tutta la piazza oppure sono stati votati a causa di qualcuno che ce li ha spinti là ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi sento di dire una cosa.

La piazza non è affatto divisa, a parer mio, tra due persone, ma come dice Kin è qualcuno che ci sta dividendo, ovvero Dany.

Cosa gli verrebbe in tasca a lui votare uno di quei due? In molti si sono detti poco sicuri di votare uno fra i due, e perché dobbiamo farlo?

Nessuno lo impone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento di dire una cosa.

La piazza non è affatto divisa, a parer mio, tra due persone, ma come dice Kin è qualcuno che ci sta dividendo, ovvero Dany.

Cosa gli verrebbe in tasca a lui votare uno di quei due? In molti si sono detti poco sicuri di votare uno fra i due, e perché dobbiamo farlo?

Nessuno lo impone

 

Dany lo sta imponendo. Potrebbe essere benissimo un lupo che crea confusione e punta a fare eliminare due buoni, perché se oggi uno dei finisce al rogo il candidato di domani di Dany sarà  l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrei sapere cosa trovi di interessante nelle mie risposte?

Vediam:

 

in che senso interessante, 1 ti si chiede una lista e poi ammetti che neanchè è un minimo ponderata

2 ah, era per emma?

Hai scambiato una domanda fatta ad Emma per tua. E ci starebbe pure, se non avessi scritto la domanda sotto un quote di Emma.

Poi beh, per quanto riguarda me, a cosa ti sei aggrappato? Ovvio, la lista di Shiny. Quindi Shiny ha fatto bene a proporre quella lista, no?

 

Ma poco prima non avevi anche scritto...

 

meno sospetto di te e di sciaini

 

Quando ti chiesti se sospettassi o meno Dany.

Nella prima risposta hai negato di darmi un'opinione generale sul comportamento che ha assunto Dany, piuttosto mi hai detto che è meno sospetto di me e di Shiny, come a voler mettere o me o Shiny nella condizione di esser presi di mira dalla piazza e lasciar stare Dany.

 

E poi arriva la contraddizione nel quote di sopra, che è venuto dopo: Shiny ha proposto una tattica ottima per trovare i lupi, però è uno dei tuoi maggiori sospetti. No, wait:

 

su te non saprei, tra te e kin più kin, ma per ora im mio sospetto principale è sciaini

 

 

lo voterei senza ombra di dubbio, ormai sono quasi certo che sia lupo

...È giusto pensare che un lupo possa proporre un piano del genere, ma vice versa come mossa sarebbe poco saggia, poiché potresti mettere a rischio gli altri compagni (Oppure sono tutti abbastanza esperti?)... MA, qui non hai parlato direttamente di Shiny, poiché dapprima hai tirato in ballo sia me che Shiny come sospetti per... "Colpirci", poi, per "Colpire" di nuovo -E scusate l'abbondanza di virgolette- "Mi hai tirato addosso il piano di Shiny", così, perché probabilmente ti conveniva. Ti conviene accusare gli altri con qualsiasi possibile motivazione copia-incolla mentre ti senti candidato per il rogo, mi sbaglio?

 

Per quanto riguarda lo sbaglio Shiny-Fertolo... Non avrei mai mosso accusa su un attaccamento del genere... MA, vedo che oggi ti piace particolarmente l'idea di aggrapparti a qualsiasi cosa per accusare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediam:

 
 

Hai scambiato una domanda fatta ad Emma per tua. E ci starebbe pure, se non avessi scritto la domanda sotto un quote di Emma.

Poi beh, per quanto riguarda me, a cosa ti sei aggrappato? Ovvio, la lista di Shiny. Quindi Shiny ha fatto bene a proporre quella lista, no?

 

Ma poco prima non avevi anche scritto...

 
 

Quando ti chiesti se sospettassi o meno Dany.

Nella prima risposta hai negato di darmi un'opinione generale sul comportamento che ha assunto Dany, piuttosto mi hai detto che è meno sospetto di me e di Shiny, come a voler mettere o me o Shiny nella condizione di esser presi di mira dalla piazza e lasciar stare Dany.

 

E poi arriva la contraddizione nel quote di sopra, che è venuto dopo: Shiny ha proposto una tattica ottima per trovare i lupi, però è uno dei tuoi maggiori sospetti. No, wait:

 
 
 

 

 

...È giusto pensare che un lupo possa proporre un piano del genere, ma vice versa come mossa sarebbe poco saggia, poiché potresti mettere a rischio gli altri compagni (Oppure sono tutti abbastanza esperti?)... MA, qui non hai parlato direttamente di Shiny, poiché dapprima hai tirato in ballo sia me che Shiny come sospetti per... "Colpirci", poi, per "Colpire" di nuovo -E scusate l'abbondanza di virgolette- "Mi hai tirato addosso il piano di Shiny", così, perché probabilmente ti conveniva. Ti conviene accusare gli altri con qualsiasi possibile motivazione copia-incolla mentre ti senti candidato per il rogo, mi sbaglio?

 

Per quanto riguarda lo sbaglio Shiny-Fertolo... Non avrei mai mosso accusa su un attaccamento del genere... MA, vedo che oggi ti piace particolarmente l'idea di aggrapparti a qualsiasi cosa per accusare.

ma la segui la piazza? io non sospetto sciaini per la lista!, inoltre la era per rispondere alle domande di dany, che ti aveva tirato in ballo, per ora eri in secondo piano per me, ma a quanto pare fai il finto tonto

Niente da fare, non sono più buono con i LiT, mi ritrovo a fare due domande random e vengo scoperto, mi scuso con gli altri lupi ma mi arrendo. bb

un dany che dice così? non ci credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la segui la piazza? io non sospetto sciaini per la lista!, inoltre la era per rispondere alle domande di dany, che ti aveva tirato in ballo, per ora eri in secondo piano per me, ma a quanto pare fai il finto tonto

un dany che dice così? non ci credo

 

Credi pure a quel che vuoi, vado su showdown, buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da fare, non sono più buono con i LiT, mi ritrovo a fare due domande random e vengo scoperto, mi scuso con gli altri lupi ma mi arrendo. bb

Nooooo Dany plz Dx

 

ma la segui la piazza? io non sospetto sciaini per la lista!, inoltre la era per rispondere alle domande di dany, che ti aveva tirato in ballo, per ora eri in secondo piano per me, ma a quanto pare fai il finto tonto

I didnt say dat. Cioè, se sospetti una persona sospetti quella persona e le azioni che ha compiuto, e mi spiace per te ma tra quelle che ha fatto Shiny c'è la lista. ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooo Dany plz Dx

 

I didnt say dat. Cioè, se sospetti una persona sospetti quella persona e le azioni che ha compiuto, e mi spiace per te ma tra quelle che ha fatto Shiny c'è la lista. ._.

peccato solo che sono altre quelle che mi hanno portato a sospettarlo, se leggi la piazza capisci, potrebbe aver proposto la lista per sembrare buono, non credi? o stai provando a difenderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...