Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Mah pure ieri era apparso all'improvviso votando me, probabilmente avrei puntato pure io su di lui e ieri l'ho fatto, ma al momento mi sembra il pericolo minore, nessuno lo ha contraddetto, Shiny ha detto di essere indiano semplice e al limite potrebbe essere lupo ma non capovillaggio. Rimarrebbe solo haven che potrebbe contraddirlo.

Quindi per te rimane sempre Kin come vittima del rogo? O hai qualche altro nome oltre a Ginger e Haven?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per te rimane sempre Kin come vittima del rogo? O hai qualche altro nome oltre a Ginger e Haven?

 

Altro nome, a mio giudizio, con la piazza morta, significherebbe seguire la pista Shiny-lupo e votare Lightning o Pride.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro nome, a mio giudizio, con la piazza morta, significherebbe seguire la pista Shiny-lupo e votare Lightning o Pride.

di dispiace se rileggo bene le pag dietro? così vedo se miu era sfuggito quacosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di dispiace se rileggo bene le pag dietro? così vedo se miu era sfuggito quacosa

 

Rileggile pure, stamattina ho riletto la giornata di ieri e mi è parsa chiara questa suddivisione in due fazioni più quella dei neutrali. Sinceramente speravo che o Kin o uno delle due fazioni avessero un ruolo importante in modo da scagionare uno e condannare gli altri, ma alla fine pare che sia blablabla ad avere un ruolo importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in un mini-lit, non possiamo dire "Vabbè dopodomani i nodi vengono al pettine", se sbagliamo anche solo due giorni è finita, i lupi hanno vinto. Che cosa aveva esposto ieri? 

Adesso non mi ricordo, però avevo apprezzato i suoi interventi circa il non monopolizzare la piazza sullo stesso sospetto, e mi ha lasciato uno o due likes :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non mi ricordo, però avevo apprezzato i suoi interventi circa il non monopolizzare la piazza sullo stesso sospetto, e mi ha lasciato uno o due likes :\

 

Non che lasciare dei likes sia una cosa da buoni per forza, anche se comunque è in effetti strano che abbia lasciato like ad un compagno lupo, anche se tutto è possibile.

Dimenticavo:

Mod, ci sono altri giustificati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma in qualche modo concordava con quanto avevo scritto, e se proprio avesse voluto accoccolarsi qualcuno con i likes why me xD


In ogni caso, sarà , però faceva così anche nello scorso LiT, dove aveva un ruolo abbastanza importante. Più che altro nel tuo scorso post hai parlato di ruoli importanti come se volessi conoscerne, ma la guardia non può rivelarsi, ed il sindaco/avvocato rischierebbero lo sbranamento (La guardia può proteggerli un giorno, ammesso sia viva e si fidi).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma in qualche modo concordava con quanto avevo scritto, e se proprio avesse voluto accoccolarsi qualcuno con i likes why me xD

In ogni caso, sarà , però faceva così anche nello scorso LiT, dove aveva un ruolo abbastanza importante. Più che altro nel tuo scorso post hai parlato di ruoli importanti come se volessi conoscerne, ma la guardia non può rivelarsi, ed il sindaco/avvocato rischierebbero lo sbranamento (La guardia può proteggerli un giorno, ammesso sia viva e si fidi).

 

Il sindaco si è rivelato e come ho detto ieri meglio un buono certo seppur alla mercé dei lupi e con un ruolo non davvero fondamentale (come lo sono sindaco e  avvocato) piuttosto che condannare un buono, sempre se fosse servito a capire quale è il gruppo di lupi giusto eh.

La guardia ovviamente non dovrebbe rivelarsi affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che lasciare dei likes sia una cosa da buoni per forza, anche se comunque è in effetti strano che abbia lasciato like ad un compagno lupo, anche se tutto è possibile.Dimenticavo:

Mod, ci sono altri giustificati?

Soltanto cdfertolo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sindaco si è rivelato e come ho detto ieri meglio un buono certo seppur alla mercé dei lupi e con un ruolo non davvero fondamentale (come lo sono sindaco e  avvocato) piuttosto che condannare un buono, sempre se fosse servito a capire quale è il gruppo di lupi giusto eh.

La guardia ovviamente non dovrebbe rivelarsi affatto.

Metti che un lupo bluffa X ruolo, il buono potrebbe essere scoraggiato dal rivelarsi perché potrebbe venir sbranato.

Questione di punti di vista, ma a me non sembra sicuro rivelarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti che un lupo bluffa X ruolo, il buono potrebbe essere scoraggiato dal rivelarsi perché potrebbe venir sbranato.

Questione di punti di vista, ma a me non sembra sicuro rivelarsi.

se viene sbranato l'altro viene automaticamente etichettato lupo, non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti che un lupo bluffa X ruolo, il buono potrebbe essere scoraggiato dal rivelarsi perché potrebbe venir sbranato.

Questione di punti di vista, ma a me non sembra sicuro rivelarsi.

Beh se venisse sbranato si avrebbe la conferma del fatto che l'altro sia lupo (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che devo giustificare una seconda assenza... Purtroppo sono sorti dei piccoli problemi (per fortuna non come l'altra volta). Cercherò di connettermi ma non garantisco come ieri. Non sapete quando mi fa rabbia... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so proprio che dire. Ieri Kin era il mio sospetto principale tant'è che l'ho votato (seppur fuori tempo massimo) al rogo, ma oggi è Cocco a non convincermi per nulla. Mi fido di Shiny per quel che ha esposto ieri, ed anche perché se fosse un lupo probabilmente si sarebbe rivelato col ruolo della guardia.


Non che i miei sospetti su Kin siano svaniti, chiaro, ma uno tra Shiny e Cocco era per forza lupo e punterei su quest'ultimo in questo momento.


Anche Mat non me la conta giusta, ma è solo un "ti tengo d'occhio" per ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so proprio che dire. Ieri Kin era il mio sospetto principale tant'è che l'ho votato (seppur fuori tempo massimo) al rogo, ma oggi è Cocco a non convincermi per nulla. Mi fido di Shiny per quel che ha esposto ieri, ed anche perché se fosse un lupo probabilmente si sarebbe rivelato col ruolo della guardia.

Non che i miei sospetti su Kin siano svaniti, chiaro, ma uno tra Shiny e Cocco era per forza lupo e punterei su quest'ultimo in questo momento.

Anche Mat non me la conta giusta, ma è solo un "ti tengo d'occhio" per ora.

posso sapere cosa non ti convince di me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti che un lupo bluffa X ruolo, il buono potrebbe essere scoraggiato dal rivelarsi perché potrebbe venir sbranato.

Questione di punti di vista, ma a me non sembra sicuro rivelarsi.

 

Figuriamoci, non in un minilit dove il bluff è permesso al 100%, sarebbe solo un enorme danno per la propria fazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se viene sbranato l'altro viene automaticamente etichettato lupo, non credi?

 

 

Beh se venisse sbranato si avrebbe la conferma del fatto che l'altro sia lupo (?)

Bisogna stare attenti a queste cose, perché spesso capita che per cercare di capire il gioco dei lupi si caschi in una trappola :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so proprio che dire. Ieri Kin era il mio sospetto principale tant'è che l'ho votato (seppur fuori tempo massimo) al rogo, ma oggi è Cocco a non convincermi per nulla. Mi fido di Shiny per quel che ha esposto ieri, ed anche perché se fosse un lupo probabilmente si sarebbe rivelato col ruolo della guardia.

Non che i miei sospetti su Kin siano svaniti, chiaro, ma uno tra Shiny e Cocco era per forza lupo e punterei su quest'ultimo in questo momento.

Anche Mat non me la conta giusta, ma è solo un "ti tengo d'occhio" per ora.

 

Quindi al momento voteresti Cocco e non Ginger, esatto?

Beh se venisse sbranato si avrebbe la conferma del fatto che l'altro sia lupo (?)

 

No, non diventa automaticamente lupo, semplicemente si sa che il morto era buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso sapere cosa non ti convince di me?

Il fatto che punti troppo su quanto sei stato attaccato ieri per mandare al rogo la lista di Shiny. Da buono, se lo foste entrambi, capiresti che Shiny non ti ha attaccato solo per il fail ma per la tua reazione, quasi nervosa. Non certo la stessa che avevi nel NGEiT.

E poi il fatto che consideravi (o consideri?) Blablabla come un lupo che bluffa, o comunque non come il sindaco, quando è evidente che lo sia, a meno che sia un lupo totalmente stupido.

 

Quindi al momento voteresti Cocco e non Ginger, esatto?

Mh, dipende. Se dovessi scegliere sì, darei la precedenza a Cocco. Certo è che se la piazza dovesse puntare su Gin non mi opporrò, non me la conta giusta neanche lui per quel poco che ha detto. E poi oggi sparisce, altro punto a sfavore.

Un'altra cosa, nello scorso LiT da lupi utilizzammo le giustifiche come espediente per mandare innocenti penalizzati al rogo. Non escludo che qui stiano facendo la stessa cosa i lupacchiotti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che punti troppo su quanto sei stato attaccato ieri per mandare al rogo la lista di Shiny. Da buono, se lo foste entrambi, capiresti che Shiny non ti ha attaccato solo per il fail ma per la tua reazione, quasi nervosa. Non certo la stessa che avevi nel NGEiT.

E poi il fatto che consideravi (o consideri?) Blablabla come un lupo che bluffa, o comunque non come il sindaco, quando è evidente che lo sia, a meno che sia un lupo totalmente stupido.

 

Mh, dipende. Se dovessi scegliere sì, darei la precedenza a Cocco. Certo è che se la piazza dovesse puntare su Gin non mi opporrò, non me la conta giusta neanche lui per quel poco che ha detto. E poi oggi sparisce, altro punto a sfavore.

Un'altra cosa, nello scorso LiT da lupi utilizzammo le giustifiche come espediente per mandare innocenti penalizzati al rogo. Non escludo che qui stiano facendo la stessa cosa i lupacchiotti.

 

Da sempre qualche lupo usa le giustifiche, ma al di là  di questo mi colpisce il totale disinteresse di Ginger; sarà  la coda mod o no, ma possibile che in tutto il giorno non ci sia un mod che abbia accettato i suoi messaggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che punti troppo su quanto sei stato attaccato ieri per mandare al rogo la lista di Shiny. Da buono, se lo foste entrambi, capiresti che Shiny non ti ha attaccato solo per il fail ma per la tua reazione, quasi nervosa. Non certo la stessa che avevi nel NGEiT.

E poi il fatto che consideravi (o consideri?) Blablabla come un lupo che bluffa, o comunque non come il sindaco, quando è evidente che lo sia, a meno che sia un lupo totalmente stupido.

Mh, dipende. Se dovessi scegliere sì, darei la precedenza a Cocco. Certo è che se la piazza dovesse puntare su Gin non mi opporrò, non me la conta giusta neanche lui per quel poco che ha detto. E poi oggi sparisce, altro punto a sfavore.

Un'altra cosa, nello scorso LiT da lupi utilizzammo le giustifiche come espediente per mandare innocenti penalizzati al rogo. Non escludo che qui stiano facendo la stessa cosa i lupacchiotti.

Eh... verissimo

Io, Pride e te rischiamo...

Da sempre qualche lupo usa le giustifiche, ma al di là  di questo mi colpisce il totale disinteresse di Ginger; sarà  la coda mod o no, ma possibile che in tutto il giorno non ci sia un mod che abbia accettato i suoi messaggi?

Sì infatti... non sta proprio partecipando
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...